Vuoi ricevere aggiornamenti su Devil May Cry 5?

Ricevi una nostra comunicazione via email ogni volta che c'è una novità sul tuo gioco preferito!

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Devil May Cry 5', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
recensione di devil may cry 5
Recensioni
16 Marzo 2019
Aggiornato il 15 Dicembre 2019

Devil May Cry 5 | Recensione (PS4)

Le opinioni dei Redattori di Player.it

Simone Alvaro Segatori
(8/10)
La saga di Devil May Cry torna al suo massimo splendore dopo gli ultimi capitoli non troppo esaltanti. DMC 5 è un action puro con 3 differenti personaggi da giocare, uno stile unico e tamarro e una trama capace di appassionare. Certo, è lontano da quello che era l'indimenticabile primo capitolo della serie, ma è un gioco da avere assolutamente nella vostra collezione.
Graziano Salini
(8/10)
Fanservice e tamarraggine al servizio di due sistemi di combattimento divertenti come poco altro al mondo. Livello tecnico incredibile, con un comparto artistico incredibilmente interessante ed una colonna sonora che fomenta il giusto.

Peccato che V regali al giocatore la stessa sensazione di controllo che ha un autista di un bus in fiamme con 2 ruote sgonfie ed il servosterzo impazzito; altrimenti c'eravamo quasi. Abbiamo bisogno di più Capcom nel mondo