Monster Energy SMX Riders Cup, il primo DLC è ora disponibile


Nella giornata di oggi, Milestone è lieta di annunciare che il primo DLC dedicato a Monster Energy SMX Riders Cup è finalmente disponibile. Vediamo insieme tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale che segue.

Monster Energy SMX Riders Cup, il primo DLC è ora disponibile


29 Giugno: Milestone è lieta di annunciare che, a partire da oggi, il  primo DLC: MXGP3 Monster Energy SMX Riders Cup è disponibile in tutti gli store digitalPlayStation®4, Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system Windows PC®/STEAM™ al prezzo di  4,99€.

Accetta la sfida dell’esclusivo contenuto aggiuntivo MXGP3 – Monster Energy SMX Riders Cup e corri nella nuovissima competizione del Supermotocross, organizzata per la prima volta nel 2016! Una gara esclusiva tra 6 tra i più importanti costruttori del campionato di MXGP: KTM, Husqvarna, Honda, Suzuki, Yamaha, eKawasaki tra cui scegliere e sfrecciare con il proprio team  nell’ Arena di Gelsenkirchen.

Massima libertà: Il giocatore potrà selezionare qualsiasi modello  tra 245cc e 450cc tra tutti i modelli disponibili tra le 4 tempi nella Superpole. Il miglior piazzamento nella Superpole permetterà di scegliere il gate di partenza per l’ultima Race, che decreterà il vincitore finale della Monster Energy SMX Riders Cup!

Fonte: comunicato stampa ufficiale.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Simone Pettine

Mi piace leggere, scrivere, videogiocare, approfondire la mia conoscenza delle lingue indoeuropee e mangiare i bambini.

Tom Clancy’s Rainbow Six, la Pro League arriva alla Stagione 3

L’action-RPG musicale, AereA, disponibile da oggi in Italia