Neverwinter Nights

NEVERWINTER NIGHTS tutti i trucchi e le news

 

Neverwinter Nights 2: Storm Of Zehir

aggiornato il 03-02-2009 15:19Redazione Player.it

Durante il gioco, premere ( ) per visualizzare console comandi. Scrivi “DebugMode 1” (con maiuscole e minuscole) e premere Invio per abilitare la modalità cheat:

 

Modalità Dio [Nota 1]: dm_god

20 in tutte le statistiche, nuova spada, non si può livellare: irolltwenties

Ottieni le spell indicate: givespell [number]

Ottieni ammontare indicato d’oro [Nota 2]: dm_givegold [number]

Cambia la quantità indicata di punti esperienza; usi il numero negativo per rimuovere i punti di esperienza: givexp [number]

Aggiungi l’abilità indicata al personaggio selezionato: givefeat [2-500]

Spawn indicated item: giveitem [item code]

Imposta il numero indicato di Carisma al personaggio selezionato: SetCHA [number]

Imposta il numero di Costituzione al personaggio selezionato: SetCON [number]

Imposta il numero di Dexterity al personaggio selezionato: SetDEX [number]

Imposta il numero di Intelligenceal personaggio selezionato: SetINT [number]

Imposta il numero di Forza al personaggio selezionato: SetSTR [number]

Imposta il numero di Wisdom al personaggio selezionato: SetWIS [number]

Da livello punti esperienza, se è vicino a 0: resetlevels

Spostare un punto verso il male: rs ga_alignment(-1,0)

Spostare un punto verso il caos: rs ga_alignment(-1,1)

Spostare un punto verso il bene: rs ga_alignment(1,0)

Spostare un punto verso la legge: rs ga_alignment(1,1)

Alza il livello di influenza per il compagno: rs ga_influence ([x,y])

Aumentare quantità di membri del party fino a sei, default 3 in Act 1 e 4 in Acts 2 e 3: rs ga_party_limit(6)

Anticipa il tempo indicato: rs ga_time_advance([hours,minutes,seconds,ms])

Rimuovere l’abilità indicata: removefeat [number]

Usare la fotocamera con un migliore scorrimento: dm_unlockcamera

Personaggio Polymorph controllato in diverse creature: polymorph [number]

Semplice editor di influenza nella forma di un dialogo: rs kr_influence

Debug di dialogo con l’opzione per aprire il registro per passare da una parte i membri del party in qualsiasi momento: rs kr_roster_edit

Dare l’aspetto al personaggio del numero di “res rif” nella tabella “2da” aspetto di file: Set Appearance [number]

Riportare il personaggio controllato polymorphed alla normalità: Unpolymorph

Nota 1: Selezionare ogni singolo membro del party facendo clic con destro sulla loro immagine uno alla volta, e inserire questo codice per ciascuno di essi. Si può uscire dalla modalità Dio, dopo il viaggio per determinate località o dopo alcune sequenze di script.

Nota 2: Fai clic con destro su un personaggio prima di dare l’oro a quel giocatore

Neverwinter Nights: Enhanced Edition annunciato su PC

aggiornato il 22-11-2017 11:46Redazione Player.it

Neverwinter Nights sta per tornare in versione Enhanced Edition su PC. Beamdog ha infatti annunciato la nuova edizione dell’RPG, con tanto di reveal trailer, ma senza svelare ancora la data d’uscita.

neverwinter-nights-enhanced-edition-annunciato-pc

Tra le nuove feature del titolo troviamo la nuova risoluzione di 4K, miglioramenti in termini di grafica e nel comparto tecnico, nuove traduzioni per i testi e la correzione di numerosi bug. Neverwinter Nights Enhanced: Edition approderà anche su Steam, ma al momento può essere pre-ordinato solo tramite il sito ufficiale.

Infine, segnaliamo la disponibilita di due versioni: la Standard Edition e la Digital Deluxe Edition, che includerà ben tre espansioni, ovvero Pirates of the Sword Coast, Infinite Dungeons e Wyvern Crown of Cormyr.

Ecco il trailer della Enhanced Edition:

 

Neverwinter: Tomb of Annihilation arriva l’aggiornamento Swords of Chult su PC

aggiornato il 25-10-2017 15:06Sebastiano Pezzile
Neverwinter: Tomb of Annihilation, il mmorpg ispirato ad una delle saghe di RPG occidentali più famose al mondo, continua con le novità grazie all’aggiornamento Swords of Chult, da oggi disponibile per PC. Il gioco, recentemente rilasciato su console, è gestito da Perfect World Europe e promette infinite ore di divertimento a tutti coloro che decideranno di immergersi nel Forgotten Realms. Andiamo a scoprire di più grazie al comunicato ufficiale dell’update.

L’AGGIORNAMENTO SWORDS OF CHULT DISPONIBILE ORA PER NEVERWINTER SU PC

 
Respingete l’invasione di Porto Nyanzaru nella schermaglia di fine gioco da cinque giocatori e combattete contro altri avventurieri in un PvP rinnovato
AMSTERDAM, Olanda – 25 ottobre 2017 – Oggi Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che l’aggiornamento Swords of Chult per Neverwinter: Tomb of Annihilation è ora disponibile su PC e arriverà successivamente su Xbox One e PlayStation®4. L’ultimo aggiornamento apporta diversi miglioramenti alla versione PC del MMORPG free-to-play ambientato nei Forgotten Realms, tra cui una schermaglia di fine gioco dinamica a Porto Nyanzaru, diversi aggiustamenti al PvP e molto altro ancora.
Le mura di Porto Nyanzaru sono state sopraffatte dai mali provenienti dalle giungle circostanti, che stanno scatenando il caos sugli abitanti della città. I giocatori devono battersi contro nemici in soprannumero per assicurare che la città non sia saccheggiata e reclamata dalla natura selvaggia nell’ultima schermaglia che cambierà ogni volta che viene giocata. Inoltre, gli avventurieri competitivi di tutti i livelli intenzionati ad affinare le loro abilità in combattimento possono sfidarsi a vicenda nell’esperienza PvP rielaborata per delle ricompense tutte nuove. Le modifiche a diverse meccaniche del PvP e altre funzioni di Swords of Chult si possono trovare qui sotto:
Schermaglia “La follia del Principe mercante” – Porto Nyanzaru è piena di ricchezze e i nemici di Chult le vogliono. Per questo bisogna difendere la città e i suoi abitanti in una nuovissima schermaglia dinamica da cinque giocatori per gli avventurieri di fine gioco. Salvate la città per ottenere nuove ricompense!
Aggiornamenti al PvP – In questo aggiornamento, la Tenacia è stata sostituita, gli oggetti PvP ora scalano ancora di più con l’attività, e inoltre la penetrazione armatura è stata cambiata ulteriormente e gli effetti di controllo ora hanno rendimenti decrescenti. Swords of Chultintroduce anche una nuova serie di equipaggiamento PvP, una coda PvP in solitario permanente e altro ancora.
Aggiornamenti alla gestione dell’inventario – In un tentativo di migliorare l’accessibilità della gestione degli oggetti, sono state incorporate nell’interfaccia utente nuove opzioni di classificazione per consentire ai giocatori di ordinare tutto, identificare tutti gli oggetti, vendere tutti i tesori e armeggiare con altre opzioni di visualizzazione.
Modifiche al sistema di raffinazione – Gli avventurieri possono anche aspettarsi un’esperienza di raffinazione più semplificata, permettendo loro di convertire in massa gli oggetti in Punti Raffinazione, nonché di gestirli in modo incrementale come prima.
Progressione delle campagne per i personaggi secondari – I giocatori con personaggi multipli a Neverwinter ora avranno l’opzione di creare un Sigillo di Patrocinio per diverse campagne di fine gioco. Questi si possono applicare a tutti i personaggi per farli progredire molto più rapidamente nelle campagne abilitate.

 

Neverwinter: Shroud of Souls disponibile da oggi

aggiornato il 21-06-2017 11:16Redazione Player.it

Neverwinter: The Cloaked Ascendancy si aggiorna in data odierna con Shroud of Souls, l’ultimo aggiornamento per Xbox One e PlayStation 4. I dettagli nel comunicato che segue.

neverwinter-shroud-of-souls-disponibile-da-oggi

UN ESERCITO DI WRAITH CALA SU NEVERWINTER IN SHROUD OF SOULS
Spazio sociale di gilda personalizzabile, Attrezzature per i giocatori e la conclusione della storia di The Cloaked Ascendancy in arrivo su console

Amsterdam, Olanda – 21 giugno 2017 – Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che l’aggiornamento Shroud of Souls per Neverwinter: The Cloaked Ascendancy è disponibile oggi per Xbox One e PlayStation®4. L’ultimo sopravvissuto della Supremazia del Manto avverte gli avventurieri della presenza di una negromante dragonide in possesso di un manufatto malvagio con la capacità di evocare un esercito di wraith. Il Distretto del fiume è minacciato ancora una volta nell’ultimo aggiornamento del MMORPG gratuito basato sul marchio di Dungeons & Dragons, e apporta miglioramenti alla qualità di gioco per Fortezze di gilda, modalità cooperativa e competitiva.

Ora che gli eventi di The Cloaked Ascendancy sono accaduti, gli avventurieri devono attraversare zone brulicanti di spiriti malvagi per prevalere su una potente negromante ostile.

Dopo essere perita nel tentativo di rubare il Sudario delle anime dalla sua cripta, la negromante dragonide torna come un’ombra capace di manipolare una forza spettrale per travolgere la città. Gli eroi di Neverwinter ora devono porre fine a questa insurrezione di non morti prima che Morlanth possa reclutare spiriti ancora più potenti per le sue legioni.

La funzione Attrezzature, miglioramenti alle Fortezze tra cui una Sala della Gilda personalizzabile e un nuovo evento “Predoni”, e molto altro ancora sarà introdotto su Neverwinter nell’aggiornamento Shroud of Souls. Tanto per cominciare, ora gli avventurieri possono creare Attrezzature con gli equipaggiamenti per adattarsi a tutte le attività di Neverwinter. Che si tratti di dungeon, schermaglie, Fortezza o PvP, cambiare rapidamente Attrezzature permetterà ai giocatori di passare da un’attività all’altra più velocemente che mai.

Le Sale della Gilda personalizzabili danno agli avventurieri un nuovissimo spazio sociale tutto loro, con dozzine di opzioni di personalizzazione dove possono mettere in mostra i successi della loro gilda a Neverwinter.

Prendendo spunto dalla schermaglia dinamica “Mossa dell’illusionista” di The Cloaked Ascendancy, questo nuovo evento di Assedio schiera gli avventurieri contro diverse ondate di nemici. Una volta sconfitti, i giocatori potranno continuare a difendere la loro fortezza oppure prendere le ricompense attuali per rafforzarne l’avanzamento.

Inoltre questa settimana è in arrivo su Neverwinter per tutte le piattaforme il Giubileo del Protettore (dal 20 al 27 giugno). La città sarà decorata di coriandoli e altri addobbi per festeggiare il quarto anniversario del gioco. Durante il Giubileo del Protettore, gli avventurieri possono celebrare l’ultimissimo traguardo di Neverwinter completando imprese speciali per ottenere ricompense in tutta la Costa della Spada. I festeggiamenti di quest’anno daranno nuovissimi incentivi ai giocatori, tra cui la possibilità di ottenere un Unicorno del Giubileo, il Trono del drago d’ombra, l’emote Sputafuoco o mobili per la Sala Grande. Inoltre, Lord Neverember ricompenserà tutti i coraggiosi avventurieri della città con elargizioni gratuite per l’intera settimana.

Neverwinter è un MMORPG d’azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC ed è free-to-play in digitale su Xbox One (con Xbox Live Gold*) e PlayStation®4 (PlayStation®Plus non richiesto).

*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

 

Arriva Shroud of Souls, aggiornamento per Neverwinter: The Cloaked Ascendancy

aggiornato il 21-06-2017 09:52Sebastiano Pezzile

Amsterdam, Olanda – 21 giugno 2017 – Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che l’aggiornamento Shroud of Souls per Neverwinter: The Cloaked Ascendancy è disponibile oggi per Xbox One e PlayStation®4. L’ultimo sopravvissuto della Supremazia del Manto avverte gli avventurieri della presenza di una negromante dragonide in possesso di un manufatto malvagio con la capacità di evocare un esercito di wraith. Il Distretto del fiume è minacciato ancora una volta nell’ultimo aggiornamento del MMORPG gratuito basato sul marchio di Dungeons & Dragons, e apporta miglioramenti alla qualità di gioco per Fortezze di gilda, modalità cooperativa e competitiva.

Ora che gli eventi di The Cloaked Ascendancy sono accaduti, gli avventurieri devono attraversare zone brulicanti di spiriti malvagi per prevalere su una potente negromante ostile.

shroud of souls
Dopo essere perita nel tentativo di rubare il Sudario delle anime dalla sua cripta, la negromante dragonide torna come un’ombra capace di manipolare una forza spettrale per travolgere la città. Gli eroi di Neverwinter ora devono porre fine a questa insurrezione di non morti prima che Morlanth possa reclutare spiriti ancora più potenti per le sue legioni.

La finzione Attrezzature, miglioramenti alle Fortezze tra cui una Sala della Gilda personalizzabile e un nuovo evento “Predoni”, e molto altro ancora sarà introdotto su Neverwinter nell’aggiornamento Shroud of Souls. Tanto per cominciare, ora gli avventurieri possono creare Attrezzature con gli equipaggiamenti per adattarsi a tutte le attività di Neverwinter. Che si tratti di dungeon, schermaglie, Fortezza o PvP, cambiare rapidamente Attrezzature permetterà ai giocatori di passare da un’attività all’altra più velocemente che mai.

Le Sale della Gilda personalizzabili danno agli avventurieri un nuovissimo spazio sociale tutto loro, con dozzine di opzioni di personalizzazione dove possono mettere in mostra i successi della loro gilda a Neverwinter.

Prendendo spunto dalla schermaglia dinamica “Mossa dell’illusionista” di The Cloaked Ascendancy, questo nuovo evento di Assedio schiera gli avventurieri contro diverse ondate di nemici. Una volta sconfitti, i giocatori potranno continuare a difendere la loro fortezza oppure prendere le ricompense attuali per rafforzarne l’avanzamento.

Inoltre questa settimana è in arrivo su Neverwinter per tutte le piattaforme il Giubileo del Protettore (dal 20 al 27 giugno). La città sarà decorata di coriandoli e altri addobbi per festeggiare il quarto anniversario del gioco. Durante il Giubileo del Protettore, gli avventurieri possono celebrare l’ultimissimo traguardo di Neverwinter completando imprese speciali per ottenere ricompense in tutta la Costa della Spada. I festeggiamenti di quest’anno daranno nuovissimi incentivi ai giocatori, tra cui la possibilità di ottenere un Unicorno del Giubileo, il Trono del drago d’ombra, l’emote Sputafuoco o mobili per la Sala Grande. Inoltre, Lord Neverember ricompenserà tutti i coraggiosi avventurieri della città con elargizioni gratuite per l’intera settimana.

Neverwinter è un MMORPG d’azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC ed è free-to-play in digitale su Xbox One (con Xbox Live Gold*) e PlayStation®4 (PlayStation®Plus non richiesto).

*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

Per maggiori informazioni su Neverwinter, visitate http://www.neverwinter.it.

 

Fonte: comunicato ufficiale

 

Neverwinter – Tomb of Annigilation scatena i dinosauri a Neverwinter su PC

aggiornato il 06-06-2017 11:54Sebastiano Pezzile

Amsterdam, 6 giugno 2017 – Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Tomb of Annihilation uscirà su PC il 25 luglio e arriverà in seguito su Xbox One and PlayStation®4. Il Livestream di Dungeons & Dragons del 2 giugno è ora disponibile per la visione su twitch.tv/DnD, e continuerà stasera, 3 giugno, alle ore 19:00 CEST. Sintonizzatevi sullo Stream of Annihilation per avere tutti gli aggiornamenti.

Basata sul modulo appena annunciato da Wizards of the Coast, l’importante espansione del MMORPG gratuito basato su Dungeons & Dragons per il 2017 porta la morte nel Faerûn nella forma di una misteriosa maledizione letale. Gli avventurieri guideranno una grande spedizione alla lontana terra di Chult, dove esploreranno una nuova zona ricoperta dalla giungla, sperimenteranno incontri eroici con non-morti e scopriranno l’origine della maledizione di morte che sta devastando il Faerûn in una nuova campagna.

neverwinter

 

Gli Arpisti di Neverwinter cercano di porre fine alla malvagità di una nuova maledizione di morte sulla penisola ricoperta dalla giungla di Chult, inviando degli avventurieri in una spedizione nel territorio di Yuan-ti, non-morti e dinosauri. Partendo dal nuovo ritrovo sociale di Port Nyanzaru, gli avventurieri esploreranno varie regioni di Chult per scoprire il male che si cela dietro la maledizione che sta annientando la gente del Faerûn. Gli avventurieri possono unirsi a vecchi amici come Minsc, Boo, Celeste, il famoso esploratore Volothamp Geddarm e un alleato inatteso.

La dodicesima espansione per Neverwinter introduce nuovi contenuti tra cui una campagna di Tomb of Annihilation, dungeon di fine gioco, cacce ai mostri con il leggendario Volo, una zona di avventura in una giungla abitata dai dinosauri e un centro di ritrovo sociale per viaggiatori stanchi. Maggiori dettagli su Neverwinter: Tomb of Annihilation saranno rivelati nelle prossime settimane su Neverwinter.it e verranno sviscerati in un’uscita successiva al lancio dell’espansione il 25 luglio.

Neverwinter è un MMORPG d’azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC ed è free-to-play in digitale su Xbox One (con Xbox Live Gold*) e PlayStation®4 (PlayStation®Plus non richiesto).

*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

Per maggiori informazioni su Neverwinter, visitate http://www.neverwinter.it.

 

Fonte: comunicato ufficiale

 

Annunciato Neverwinter: Tomb of Annihilation

aggiornato il 03-06-2017 10:02Diego Del Buono

Il team di Perfect World Entertainment e Cryptic Studios hanno annunciato oggi Neverwinter: Tomb of Annihilation l’ultima espansione del sempre più grande MMO dedicato alla saga di Neverwinter.

Sarà disponibile prima per PC il 25 luglio e dopo per Xbox One e PS4 in data de definirsi. Anche se non si sa la data sappiamo che il ritardo delle uscite su console è di 4 o 5 settimane dopo l’uscita per PC.

Tomb of Annihilation includerà un nuovo centro d’incontro mentre i giocatori si faranno strada nelle giungle di Chult. Per la prima volta in Neverwinter, i dinosauri saranno i nemici. A Chult il punto di incontro sarà il Porto di Nyanzaru. Sarà disponibile un nuovo dungeon, La Tomba nei Nove Dei che avrà delle ricompense esclusive. I requisiti per accedervi non sono ancora stati resi noti ma si tratterà sicuramente di un dungeon end game da 5 persone.

Parte della campagna verterà sul cacciare e sconfiggere una varietà di nuovi mostri. Non ci saranno solo dinosauri da sconfiggere ma altre informazioni sui nuovi pericoli da affrontare verranno fornite con l’avvicinarsi della data d’uscita. I giocatori potranno acquisire dei dinosauri da cavalcare presso lo Zen Market e dalle casse.

L’espansione più recente di Neverwinter, Shroud of Souls, rilasciata lo scorso mese per PC arriverà su console il 20 giugno. La storia prosegue le vicende successive alla campagna di Cloacked Ascendancy.

Di seguito il teaser trailer di Tomb of Annihilation.

Per i giocatori su console è attualmente in corso un evento 2X sulle Stronghold Shard è quindi un ottimo momento per tornare in campo, tutte le 4 varianti delle Shard of Power saranno duplicate durante l’evento, non perdetevelo!

Leggi anche “Tante novità per Total War: Warhammer 2”.

 

 

 

Neverwinter: Shroud of Souls – data di uscita ufficiale

aggiornato il 19-05-2017 15:44Redazione Player.it

Con un comunicato stampa di oggi 19 maggio, Perfect World Europe e Cryptic Studios hanno annunciato la data di uscita ufficiale dell’espansione del mmorpg free-to-play Neverwinter: Shroud of Souls disponibile su PC, Xbox e Playstation 4. La data di uscita è il prossimo 20 giugno 2017.

untitled_4

“Questo aggiornamento gratuito per l’ultima espansione del gioco, The Cloaked Ascendancy, include una nuovissima avventura, la funzione Attrezzature, la Sala di gilda ovvero uno spazio sociale personalizzabile, un nuovo evento della fortezza chiamato “Predoni” e altro ancora. Un esercito di wraith emerge dai resti della Supremazia del Manto, guidato da una misteriosa necromante.

Morlanth, una necromante dragonide, è fuggita dalla sua prigionia sotto il Distretto del fiume, scatenando il Sudario delle Anime. Con un’armata spettrale al suo comando, cerca di imbrigliare spiriti ancora più potenti perché fungano da generali per le sue forze. Gli avventurieri devono andare a fermare questo piano malvagio e riportare la pace nel Distretto del fiume ancora una volta.

In Shroud of Souls, una nuove funzione Attrezzature permette ai giocatori di creare build di personaggio personalizzate, con tanto di configurazioni di equipaggiamento, per passare rapidamente tra modalità di Neverwinter come PvE, dungeon, PvP e altro. Vengono introdotti anche diversi miglioramenti alle modalità di gioco di gilda per la fortezza, tra cui un evento dinamico “Predoni” e il nuovissimo spazio sociale della Sala di gilda dove i giocatori possono rivivere le loro avventure con altri e mettere in mostra i loro successi a Neverwinter.

Neverwinter è un MMORPG d’azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC ed è free-to-play in digitale su Xbox One (con Xbox Live Gold) e PlayStation®4 (PlayStation®Plus non richiesto).”

 

Neverwinter festeggia i 15 milioni di utenti

aggiornato il 02-05-2017 11:47Redazione Player.it

Gli sviluppatori di Cryptic Studios, insieme al publisher Perfect World Europe B.V., festeggiano un traguardo importante: la loro saga di Neverwinter ha raggiunto i 15 milioni di giocatori totali. Ecco il comunicato con i dettagli.

neverwinter-festeggia-i-15-milioni-di-utenti

Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter – un MMORPG gratuito basato su Dungeons & Dragons – ora vanta più di 15 milioni di giocatori registrati su PC, Xbox One e PlayStation®4. Il gioco è ora disponibile in più di 110 paesi in tutto il mondo, con l’uscita più recente a Hong Kong su PS4.

Dal suo lancio iniziale nel giugno 2013, Neverwinter ha continuato a ricevere espansioni, portando contenuti diversificati e appassionanti dai Forgotten Realms e dalla tradizione di Dungeons & Dragons. Dalla sconfitta della lich elfica Valindra Shadowmantle fino all scontro con mostruosi signori demoniaci nel Sottosuolo e un faccia a faccia con i giganti del gelo nella Valle di Icewind, gli avventurieri continuano a vivere i Forgotten Realms con giocatori in tutto il mondo. The Cloaked Ascendancy, ora disponibile su tutte le piattaforme, segna l’undicesima grande espansione per il gioco MMO action.

“Ci ha entusiasmato vedere come il numero di giocatori registrati su Neverwinter abbia superato la soglia dei 15 milioni,” ha detto Yoon Im, Vicepresidente anziano della Pubblicazione giochi presso Perfect World Entertainment. “Si tratta di un traguardo enorme sia per Cryptic Studios che per Perfect World Entertainment. Abbiamo visto Neverwinter crescere così tanto fin dal suo ingresso in Open Beta e siamo impazienti di condividere quello che il gioco ha in serbo per gli avventurieri nel prossimo futuro.”

“Il successo di Neverwinter su così tante piattaforme e in così tanti Paesi mostra la forza della comunità globale di D&D,” ha detto Nathan Stewart, Direttore del marchio di Dungeons & Dragons. “La collaborazione con Cryptic e Perfect World per dare vita alle nostre storie annuali in un modo così visibilmente stupendo ha permesso ai giocatori di D&D di vivere i Forgotten Realms come mai prima d’ora.”

“Siamo impazienti di continuare lo sviluppo e la realizzazione dei Forgotten Realms per dare a tutti i nostri giocatori un flusso costante di contenuti nuovi ed eccitanti,” ha detto Gordon Fong, produttore esecutivo di Neverwinter. “Che siano fan sfegatati di D&D, giocatori di MMO che condividono esperienze con amici o appassionati di GdR in solitario, vogliamo che Neverwinter sia un posto accogliente per chiunque cerchi avventura e divertimento.”

Neverwinter è un MMORPG d’azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC ed è free-to-play in digitale su Xbox One (con Xbox Live Gold*) e PlayStation®4 (PlayStation®Plus non richiesto).

 

*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

 

Neverwinter: The Cloaked Ascendancy disponibile su console

aggiornato il 12-04-2017 11:47Redazione Player.it

Dopo l’esordio su PC di febbraio, Neverwinter: The Cloaked Ascendancy esce oggi anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Neverwinter The Cloaked Ascendancy disponibile su console

AMSTERDAM, Olanda – 12 aprile 2017 – Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: The Cloaked Ascendancy è disponibile oggi per Xbox One e PlayStation®4. La città di Neverwinter è sotto attacco da parte della Supremazia del Manto, un gruppo di quattro maghi strappati dalla Torre del Manto durante la Spellplague e pronti a sottrarre il trono a Lord Neverember. L’ultima espansione per il MMORPG free-to-play introduce una nuova campagna, una nuova zona di avventura, un nuovo dungeon in un luogo familiare, una schermaglia dinamica e altro ancora.

Gli avventurieri tornano a Neverwinter dopo gli eventi di Storm King’s Thunder per rendere omaggio a un amico caduto nel Distretto del fiume appena recuperato. La cerimonia viene interrotta da un misterioso gruppo di maghi provenienti dal Reame Remoto, guidati da Gyrion il Supremo, che ha intenzione di portare a termine un piano malvagio per creare il caos nella città. Il Distretto del fiume, una nuova zona di avventura, prepara il terreno perché i giocatori scoprano il piano malvagio della Supremazia del Manto, completino una nuovissima campagna, combattano in una nuova schermaglia, prevalgano in un nuovo dungeon di fine gioco Caverne della Spellplague e altro ancora.

Il Distretto del fiume è la nuova zona di avventura: è diventata la dimora della Supremazia del Manto, con varie zone che riflettono il mago che le occupa. La nuova campagna invia gli eroi a recuperare il distretto per farlo tornare a essere il movimentato centro economico che era prima dell’eruzione del Monte Hotenow. La battaglia contro la Supremazia del Manto culmina in un ritorno a un luogo delle origini di Neverwinter: il dungeon di livello Master Caverne della Spellplague, dove i giocatori affronteranno i membri della Supremazia del Manto. Entrambe le nuove versioni del dungeon (per livellare e Master) daranno nuovo bottino, come le nuove armi manufatto. I giocatori possono ottenere quattro nuovi set di armi, Miraggio, Fatate, Forgiate dalla vita e Aboleth, per imbrigliare il potere del Reame Remoto dei maghi della Supremazia del Manto. Inoltre, The Cloaked Ascendancy contiene una nuova schermaglia, “La mossa dell’illusionista,” che offre una sfida dinamica per avventurieri sia di basso livello che di livello massimo. Nemici, ambiente e sfide cambieranno casualmente a ogni tornata, creando nuove esperienza ogni volta che la schermaglia viene giocata.

Neverwinter è un MMORPG d’azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC ed è free-to-play in digitale su Xbox One (con Xbox Live Gold*) e PlayStation®4 (PlayStation®Plus non richiesto).

*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

 

 

Neverwinter The Cloaked Ascendancy: Data di lancio e nuovi dettagli

aggiornato il 17-03-2017 11:09Redazione Player.it

aggiornamento neverwinter

The Cloaked Ascendancy, il nuovissimo aggiornamento per l’acclamato MMORPG free-to-play, uscirà l’11 aprile su Xbox One e PlayStation 4. Oggi, Perfect World Europe, uno dei principali publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato l’arrivo dell’ultimo aggiornamento su console. Questo update introduce nuovi contenuti di fine gioco inclusa una zona di avventura, un dungeon epico, una schermaglia dinamica e una campagna che schiera gli avventurieri contro un gruppo di quattro potenti maghi rinnegati, noti come la Supremazia del Manto.

“Lord Neverember convoca gli avventurieri nella città di Neverwinter per rendere omaggio a un eroe caduto e celebrare il recupero del Distretto del Fiume. I precedenti abitanti della Torre del Manto sono stati strappati dalla loro casa durante la Spellplague e scagliati nel Reame Remoto dove sono stati straziati e hanno avuto una nuova forma. Guidata da Gyrion, la Supremazia del Manto è tornata e ha accampato la sua pretesa al trono, occupando il Distretto del Fiume. Gli avventurieri devono viaggiare nella nuova zona per esplorare e riconquistare la città da questa nuova minaccia. L’espansione The Cloaked Ascendancy vede anche l’epico ritorno del nuovo dungeon di fine gioco Caverne della Spellplague, una nuova schermaglia piena di modalità di gioco innovative, nuovo equipaggiamento manufatto e altro ancora.”

 

Neverwinter: The Cloaked Ascendancy è disponibile

aggiornato il 22-02-2017 11:29Redazione Player.it

Neverwinter the cloaked ascendacy dettagli traile

Oggi Perfect World World Europe, uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, e Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: The Cloaked Ascendancy è ora disponibile per PC. La città di Neverwinter è sotto attacco da parte della Supremazia del Manto, un gruppo di quattro maghi strappati via dalla Torre del Manto durante la Spellplague. Il loro immenso potere deriva dal Reame Remoto e lo stanno usando per sottrarre il trono a Lord Neverember. L’ultima espansione per il MMORPG free-to-play basato sul marchio di Dungeons & Dragons e ambientato nei Forgotten Realms introduce una nuova campagna, una nuova zona di avventura, un dungeon rinnovato, una nuova schermaglia e altro ancora. The Cloaked Ascendancy arriverà sulle versioni Xbox One e PlayStation 4 di Neverwinter successivamente.

“Nel corso di tutta la campagna, i giocatori avranno l’incarico di cacciare i potenti maghi della Supremazia del Manto dal Distretto del fiume, riportare la zona alla sua gloria precedente e risanare Neverwinter. Come coronamento dei loro sforzi, gli avventurieri rivisiteranno il notissimo dungeon delle Caverne della Spellplague in una versione epica tutta nuova, così come una versione per livellare. The Cloaked Ascendancy contiene anche una nuova schermaglia, “La mossa dell’illusionista”, che presenta un’innovativa sfida dinamica per gli avventurieri dove ogni tentativo di affrontare la schermaglia può essere completamente diverso dal precedente. Le nuove armi manufatto aiuteranno moltissimo i giocatori nelle loro imprese: basate sulle molteplici tematiche che i giocatori esploreranno in The Cloaked Ascendancy, queste armi permetteranno agli avventurieri di imbrigliare il potere del Reame Remoto.”


 

Neverwinter: la data dell’espansione Strongholds per Xbox One

aggiornato il 09-10-2015 15:24Redazione Player.it

L’ultima espansione per l’universo di Neverwinter, chiamata Strongholds, è ormai in dirittura d’arrivo su Xbox One. Gli utenti della console Microsoft infatti dovranno attendere soltanto fino al 3 novembre per ottenere il nuovo modulo del loro gioco preferito.

neverwinter-data-espansione-strongholds-xbox-one

Strongholds è la settima espansione per Neverwinter ed arriva soltanto 7 mesi dopo Elemental Evil. Annunciato per lo scorso agosto, questo modulo è poi uscito soltanto su PC e, non si sa ancora bene per quale motivo, soltanto adesso arriva su Xbox One. In quest’ultima espansione i guerrieri dovranno combattere per conquistare un’antica fortezza abbandonata, ricostruirla e trasformarla nel più inespugnabile dei castelli. Mai come con questo aggiornamento si respira l’aria del vecchio Dungeons & Dragons. Oltre alle classiche aggiunte troveremo anche una nuova modalità di gioco chiamata Stronghold Siege che trasforma il gioco in un MOBA. A questo punto non ci resta che attendere notizie per la versione PS4 che è da mesi in preparazione ma di cui ancora non si sa praticamente nulla.

 

Neverwinter arriverà su PlayStation 4

aggiornato il 10-07-2015 12:42Redazione Player.it

Neverwinter è uno dei più famosi MMO in circolazione degli ultimi anni. Dopo essere stato per anni giocabile solo su PC, è sbarcato di recente anche su Xbox One. E adesso, a quanto pare, potrebbe arrivare anche su PlayStation 4.

neverwinter-arrivera-playstation-4

La notizia è stata data questa mattina da DualShockers che ha riportato la dichiarazione del brand manager Trevor Kidd. Kidd ha spiegato che gli sviluppatori di Cryptic Studios e Perfect World stanno ancora attendendo, non vogliono ancora “srotolare il tappeto rosso” per questo titolo perché ancora non ci sono garanzie che il progetto vada in porto. Ad ogni modo ci sono buone possibilità che il gioco esca, anche se probabilmente se ne riparlerà il prossimo anno.

 

Neverwinter: in arrivo 5 espansioni gratuite

aggiornato il 14-05-2015 17:30Redazione Player.it

La scorsa settimana riportavamo una bella notizia su Neverwinter: era stata annunciata un’espansione gratuita.

neverwinter-5-espansioni-gratuite

Oggi la bella notizia diventa meravigliosa: le espansioni free saranno ben cinque. Lo ha annunciato la casa produttrice Perfect World per ringraziare gli oltre 1,6 milioni di utenti che ha già collezionato questo titolo in circa un mese e mezzo dall’uscita. I primi due nomi comunicati sono stati Tyranny of Dragons ed Elemental Evil story arcs. Altri ne seguiranno nelle prossime settimane. Secondo i piani almeno la prima delle espansioni dovrebbe uscire entro la fine di quest’anno (probabile già a settembre). Restate collegati per eventuali aggiornamenti.

 

Neverwinter: svelato il nome della prossima espansione

aggiornato il 06-05-2015 16:44Redazione Player.it

Cominciano a circolare i primi dettagli sulla prossima espansione di Neverwinter. A quanto pare si chiamerà Underdark.

neverwinter-nome-prossima-espansione

Secondo le prime info, in Underdark saremo trasportati nella città di Menzoberranzan nella quale dovremo affrontare una lunga serie di quests ideate da R.A. Salvatore. Non c’è ancora una data di uscita precisa, ma si sa per certo che arriverà entro la fine dell’anno prima su PC e poi successivamente su Xbox One. Per chi fosse appassionato di questo mondo, Salvatore ha anche annunciato che a settembre uscirà il suo nuovo racconto che accompagna artisticamente anche questa espansione. Una bella notizia per gli appassionati di D&D visto che il libro sarà accompagnato dal nuovo tabellone Rage of Demons.

 

Dungeons & Dragons: Neverwinter, data di uscita su Xbox One

aggiornato il 25-02-2015 10:50Redazione Player.it

Dungeons & Dragons: Neverwinter uscirà anche su Xbox One. La voce circolava da qualche giorno ma adesso è stata ufficializzata con la data di uscita: 31 marzo 2015.

dungeons-dragons-neverwinter-data-uscita-xbox-one

A fornircela è proprio Microsoft che ha l’esclusiva sul gioco. Dungeons & Dragons: Neverwinter è un MMORPG uscito già da qualche anno su PC. La versione Xbox One conterrà, oltre a tutti gli aggiornamenti già usciti, anche il DLC Tyranny of Dragons e le classi che sono state aggiunte successivamente. Per gli utenti Xbox Live Gold sarà free-to-play.

 

Neverwinter torna a far parlare, uscirà a fine 2012!

aggiornato il 06-10-2011 14:55Redazione Player.it

Dopo l’ annuncio in occasione dell’ E3 2011, torna di nuovo a far parlare di sè l’ MMORPG Neverwinter. Il gioco sarà un MMO free-to-play senza canone mensile basato sulla 4 ° Edizione delle regole di D & D ! Il gioco vedrà la luce in esclusiva Pc all fine del 2012 e noi non vediamo l’ ora visto che l’ universo di Neverwinter ci ha sempre affascinato molto. IL ritardo dell’ uscita del gioco è causata dal fatto che il titolo ha cambiato proprietà essendo stata acquisita da Perfect World.

Il gioco infine girerà su un motore grafico che è la versoine modificata di quello usato per Champions Online e Star Trek Online. Vi lascio alla gallery di immagini, restate sintonizzati per ulteriori news!

 

Neverwinter Nights 2: Mask of The Betrayer

aggiornato il 04-02-2009 15:48Redazione Player.it

Durante il gioco, premete () per attivare la console comandi. Scrivi “DebugMode 1” (con maiuscole e minuscole) e premere Invio per abilitare la modalità cheat:

rs ga_roster_party_add(name): Aggingi membro party

 

rs ga_time_advance(1,0,0,0): Anticipa di 1 ora. Alcuni portali si aprono solo in determinati momenti

 

ka_se_feat_add_all: Ottieni tutte le Spirit Eater feats

 

givespell [number]: Ottieni le indicate spell

 

rs ka_se_init: Ottieni soul eater status: anche 100 punti spirito (se avete rimosso la maledizione dal comando precedente)

 

dm_god: Modalità Dio

 

dm_givegold [number]: Oro

 

rs ga_party_limit([number]): Aumentare la quantità di membri del partito che si può avere in una sola volta

 

rs ka_se_terminate: Rimuovi Soul Eater status

 

rs ka_se_points_set(100.0): Imposta il tuo spirit bar indietro di 100