Neverwinter: Tomb of Annihilation da oggi disponibile su console

Neverwinter: Tomb of Annihilation da oggi disponibile su console

Amsterdam, Olanda – 13 settembre 2017 – Oggi, Perfect World Europe B.V., uno dei più importanti publisher di MMORPG free-to-play, and Cryptic Studios hanno annunciato che Neverwinter: Tomb of Annihilation è ora disponibile su Xbox One e PlayStation®4. Una maledizione di morte attanaglia i Forgotten Realms, impedendo che gli avventurieri vengano fatti risorgere in questa nuovissima espansione per il MMORPG gratuito basato su Dungeons & Dragons.

La pericolosa penisola di Chult costituisce l’ambientazione per la nuovissima avventura dei giocatori su console a Neverwinter, che introduce una nuova zona di giungla piena di dinosauri, incontri eroici con i non morti, una nuova campagna e un nuovo dungeon di fine gioco nonché l’introduzione dell’esperto di mostri Volothamp Geddarm.

 https://www.youtube.com/watch?v=7dEAn_AiHPQ
In seguito alla conclusione della storia della maledizione di morte, i giocatori apriranno una campagna di fine gioco per esplorare il fiume Soshenstar, che li porterà nel cuore di Chult per sbloccare nuovi doni. In una nuovissima campagna per console, i giocatori daranno la caccia all’origine della maledizione di morte zigzagando lungo il fiume Soshenstar, affrontando Yuan-ti, non morti e dinosauri. Vecchi amici si uniranno contro questa nuova minaccia, tra cui Minsc, Boo, Celeste e un alleato inatteso.

Neverwinter: Tomb of Annihilation porta i giocatori in nuovi ed entusiasmanti scenari

La giungla di Chult e Porto Nyanzaru
Esplorate il bacino del fiume Soshenstar, localizzando indizi e trovando l’origine della misteriosa maledizione di morte. Incontri ravvicinati con dinosauri in caccia e letali Yuan-ti attendono gli avventurieri. Il nuovo centro sociale di Porto Nyanzaru dà ai giocatori il benvenuto nella misteriosa terra di Chult all’inizio del loro viaggio. Il porto non darà solo agli avventurieri sicurezza dai vari pericoli di Chult, ma rappresenterà anche una casa lontano da casa.
Dungeon Tomba dei Nove Dei
Un’esperienza di fine gioco è ora disponibile su console per avventurieri veterani con un talento per le imprese ardite. Questo dungeon comprende potenti boss, antichi enigmi e include sfide mai viste prima a Neverwinter.
Caccia ai mostri con Volothamp Geddarm
Il famoso esploratore, vera autorità sui mostri, si è recato a Chult e offre ai giocatori l’opportunità di rintracciare e catalogare le bestie del luogo per scoprire altri segreti.
Altre funzioni
Uno slot borsa aggiuntivo, code PvP private, cavalcature dinosauro, incontri eroici e avventure ripetibili sono ora disponibili.
Neverwinter è un MMORPG d’azione free-to-play che offre combattimenti frenetici e dungeon epici. I giocatori esplorano la vasta città di Neverwinter e le zone circostanti, apprendendo la vivida storia dell’iconica città nei Forgotten Realms e combattendo i suoi molti nemici. Neverwinter è attualmente disponibile su PC. E’ free-to-play in digitale su Xbox One (con Xbox Live Gold*) e PlayStation®4 (PlayStation®Plus non richiesto).
*Su Xbox, richiesto l’abbonamento Xbox Live Gold (venduto separatamente).

Per maggiori informazioni su Neverwinter, visitate http://www.neverwinter.it.