Castlevania Lords of Shadow: Guida Gemme e Arche segrete! – 1 parte


Guida di Guybrush 89


GUIDA VALIDA PER TUTTE LE PIATTAFORME!

castelvaniappgrande_1

Disponibile anche la TERZA PARTE DELLA GUIDA

Disponibile anche la  SECONDA PARTE DELLA GUIDA!!

PER AIUTI E SUGGERIMENTI PERSONALIZZATI ABBIAMO MESSO A DISPOSIZIONE UNA DISCUSSIONE APPOSITA SUL FORUM!

Il nuovo episodio di Castlevania porta con se molti misteri e segreti che noi di Games non potevamo lasciarci sfuggire, quindi ecco a voi una guida completa che accompagnerà voi e Gabriel Belmont per tutta l’avventura.

Gemme: Le gemme sono delle pietre che vengono raccolte da corpi di soldati morti, una volta raccolte 5 di esse aumenterà un determinato parametro ( vita, magia ecc… ). A fine livello potrete constatare quante gemme avete preso.

Arche della confraternita: Queste casse contengono dei potenziamenti come ampliamenti dell’inventario ecc, sono sparse per il gioco e a volte compariranno portando a termine determinati obiettivi. Diverse volte vi capiterà di non poterle aprire subito, ma di dovervi rigiocare successivamente il livello con nuovi potenziamenti.
A fine livello potrete constatare anche se avete preso o mancato data arca.

Nel salutarvi vi auguro, come sempre, buona caccia!


 

CAPITOLO 1

Via del cacciatore

Gemma della vita 1: Appena scesi da cavallo, guardate subito alla vostra destra per notare un armatura luccicante appoggiata al muro, esaminatela con RT per raccogliere la gemma.

Palude della morte

Gemma della vita 2: Poco dopo iniziato il livello, troverete l’armatura con la gemma a sinistra del vostro cammino, appoggiata ad un muro.

Gemma della vita 3: Dopo essere arrivati sulla piattaforma centrale della prima palude, seguite il nostro video per trovare la gemma.


Gemma della vita 4: Tornate sulla piattaforma iniziale della gemma precedente e seguite il video per trovare la gemma.

Arca della confraternita: Dopo aver eliminate il boss nel cimitero, quest’arca comparirà in un angolo della zona in cui avete combattuto.

Gemma della vita 5: Dopo aver appreso la nuova abilità punta gancio, eliminate il nemico e una volta fuori dal cimitero arriverete ad un ponte oramai distrutto. Arrivate nella zona del ponte in cui dovrete usare per la prima volta la punta gancio e non calatevi, ma saltate sugli appigli a destra per raggiungere la gemma mostrata in foto.

 

Tempio di Pan


Gemma della vita 6: Dopo aver attivato il secondo sigillo, seguite il nostro video per trovare questa gemma.

Arca della confraternita: Appena arrivati nella zona con il portale verde vedrete l’arca su un masso in alto a sinistra. Non potrete prenderla ora.

Per entrare nel tempio di Pan inserite le rune come mostrato in foto.

Enigma di Pan: Pan vi proporrà un enigma per entrare nel lago dell’oblio, eccovi la soluzione in 5 mosse!

Lago dell’oblio

Gemma della vita 7: Appena giunti al lago, troverete il cadavere con la gemma sul vostro cammino, proprio sotto la statua dell’angelo diroccata.

Restate con noi per i prossimi capitoli della guida!!!

DISPONIBILE LA SECONDA PARTE DELLA GUIDA!!

PER AIUTI E SUGGERIMENTI PERSONALIZZATI ABBIAMO MESSO A DISPOSIZIONE UNA DISCUSSIONE APPOSITA SUL FORUM!

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Redazione Player.it

Account redazionale di Player.it, con questo account verranno proposti editoriali, speciali e post condivisi dall'intera redazione, inoltre, in questo profilo c'è l'intero archivio di articoli di games.it

Castlevania: Lords of Shadow – Recensione

FIA WRC: Recensione