Marvel vs Capcom: Tutte le news

Tutte le news su Marvel vs capcom

Marvel vs. Capcom: Infinite – Annunciata una nuova demo

updated at 05-12-2017 17:12Redazione Player.it

Questo fine settimana potrete provare gratuitamente Marvel vs. Capcom: Infinite grazie al “Free Versus Mode Demo Weekend” organizzato su PlayStation 4. Le giornate di prova partiranno l’8 dicembre e finiranno l’1 e la demo è già disponibile per il pre-load.

marvel-vs-capcom-infinite-annunciata-una-nuova-demo

Marvel vs. Capcom: Infinite è un picchiaduro dove i giocatori possono scegliere un team di personaggi e buttarsi nella mischia. Si possono scegliere anche sei “Infinity Stone”, che permettono di aggiungere svariate abilità per avere un team personalizzato. La demo è accessibile solamente a coloro che sono abbonati al servizio PlayStation Plus ed è solamente su PlayStation 4. Nella versione di prova sono disponibili due modalità: il Training Mode per affinare le vostre abilità e l’Online Casual Match per scontravi con altri giocatori. Nel gioco potrete selezionare tutti e 30 i lottatori presenti nella versione base.

Vi ricordiamo che Marvel vs. Capcom: Infinite è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Marvel Vs. Capcom: Infinite – periodo di prova gratuito per gli abbonati PlayStation Plus

updated at 23-11-2017 11:06Redazione Player.it

Capcom ha annunciato che gli utenti PlayStation Plus potranno beneficiare di un periodo di prova gratuito di Marvel Vs. Capcom: Infinite.

marvel-vs-capcom-infinite-prova-psplus

Il gioco sarà disponibile senza alcun costo su PlayStation 4 tramite una demo a tempo, che sarà attiva dal 24 al 27 novembre. Gli utenti potranno utilizzare tutti i personaggi del roster e provare il picchiaduro nella sola modalità Versus.

Marvel Vs. Capcom: Infinite è disponibile anche su Xbox One e PC, mentre il prossimo 5 dicembre saranno aggiunti tre nuovi combattenti su tutte le piatatforme: Vedova Nera, il Soldato d’Inverno e Venom, protagonisti di un nuovo trailer:

 

Marvel vs. Capcom Infinite: Black Panther e Sigma protagonisti del nuovo trailer

updated at 05-10-2017 10:12Redazione Player.it

Capcom ha deciso di dedicare il nuovo filmato e la nuova serie di immagini ai due personaggi in arrivo tramite DLC su Marvel vs. Capcom Infinite, ovvero Black Panther e Sigma.

marvel-vs-capcom-infinite-black-panther-e-sigma

Il trailer mostra i due nuovi combattenti fare squadra ed esibirsi nelle loro migliori mosse in un combattimento, mentre gli screenshot propongono entrambi i personaggi nel dettaglio. I due lottatori saranno disponibile dal 17 ottobre 2017 tramite contenuto aggiuntivo scaricabile.

Buona visione:

 

Marvel Vs. Capcom Infinite in UK vende poco

updated at 25-09-2017 14:27Eleonora Muzzi

Il Regno Unito è un po’ lo specchietto europeo per quanto riguarda i dati di vendita, solitamente non si discostano più di tanto da stato a stato, rispetto a quelli inglesi. Per questo vengono presi molto in considerazione, e in questo caso Capcom deve fare i conti con un boccone molto amaro da mandare giù. Il loro nuovo titolo della serie Marvel Vs Capcom, ovvero Marvel Vs. Capcom: Infinite ha debuttato al dodicesimo posto nella classifica dei giochi più venduti in UK per poi scivolare in basso di ulteriori quattro posizioni, finendo la settimana al sedicesimo posto della classifica di vendita.

marvel vs capcom infinite chun li

Non esattamente un dato lusinghiero, considerando la lunga storia della saga cominciata oltre vent’anni fa, dai primi anni 90, ma le lunghe polemiche che hanno accompagnato lo sviluppo, a partire dai trailer con personaggi disegnati male fino all’iniziale esclusione di personaggi storici come i Fantastici 4 e gli X-Men (forse per ripicca nei confronti di Fox che ne detiene i diritti cinematografici?) poi rumoreggiati come come DLC non hanno sicuramente aiutato le vendite al day one del titolo.

 

Marvel vs. Capcom: Infinite – la Cacciatrice di Monster Hunter si mostra in video

updated at 23-09-2017 09:47Redazione Player.it

Marvel vs. Capcom: Infinite, il picchiaduro disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, abbraccerà quattro nuovi personaggi, ovvero Venom (Marvel), Winter Soldier (Marvel), Black Widow (Marvel) e la Cacciatrice di Monster Hunter (Capcom).

marvel-vs-capcom-infinite-trailer-cacciatrice-monster-hunter

Proprio la Cacciatrice è la protagonista del nuovo video-gameplay pubblicato su YouTube da Capcom. Il filmato mostrato il move set del nuovo personaggio, con tutti i suoi attacchi migliori e le sue due tecniche finali. Ella sarà maestra nell’uso dello spadone, con cui lancerà temibili fendenti capaci di abbattere anche uno forte come Thanos. Inoltre, la Cacciatrice potrà utilizzare un arco e un barile esplosivo.

 

Torneo di Marvel vs. Capcom: Infinite sconvolgerà le regole

updated at 22-09-2017 08:43Michele Longobardi

Per raccogliere consensi tra pubblico e giocatori stessi, chi organizza tornei deve inventarsi sempre qualcosa di nuovo e innovativo. Capcom ha in mente una sorta di rivoluzione per i tornei di picchiaduro. L’idea che vuole mettere in atto riguarda l’ultimo capitolo della serie Marvel vs. Capcom, Infinite.

Marvel vs. Capcom: Infinite avrà un suo torneo che si chiamerà Battle for the Stones, Battaglia per le Pietre e proprio queste “pietre”, hanno un’importanza vitale per la riuscita del torneo e portano a uno sconvolgimento delle regole viste fino a ora nei tornei eSports. Le pietre, infatti, permetteranno ai giocatori stessi di cambiare le regole e di influenzare i match utilizzando i poteri e le abilità delle pietre di cui sono possessori.

Ma facciamo un passo indietro e spieghiamo la formula per qualificarsi al torneo di Marvel vs. Capcom: Infinite.

Il torneo avrà 16 giocatori che si qualificheranno con metodi assai diversi tra loro. I primi sette saranno i campioni dei tornei EVO. I successivi tre partecipanti dovranno uscire vincitori da tornei di qualificazione online: uno in Nord America, uno in America Latina e uno in Europa.

La cosa più interessante è l’origine dei sei giocatori finali, che guadagnano il loro posto al Battle for the Stones attraverso la vittoria di tornei di qualificazione a sei eventi diversi in un calendario molto ricco. Questi includono la Red Bull Prove Ground e la GamesWeek di Milano. Il vincitore di ogni torneo di qualificazione riceverà un’unica “infinity stone”. E qui torniamo alle pietre di cui sopra. Queste infinity stone permetteranno ai giocatori di influenzare la competizione in vari modi.

Capcom deve ancora rivelare le abilità di ciascuna pietra e come esse andranno a influenzare i match. Ma lo sviluppatore giapponese ha dichiarato che le abilità delle pietre avranno effetto anche al di fuori della competizione, in parole povere, i poteri assegnati alle “stone” influenzeranno anche gli altri giocatori partecipanti. Le possibilità quindi sono infinite.

Le abilità delle pietre saranno rivelate durante i corrispondenti tornei di qualificazione. Bisogna ammettere che un regolamento di questo tipo non si era mai visto in un torneo ufficiale, va dato dunque atto alla Capcom di aver creato un bel modo di attirare l’attenzione verso i videogiochi competitivi.

fonte: esportsobserver

 

 

Marvel vs Capcom Infinite svelato il primo DLC

updated at 21-09-2017 10:04Diego Del Buono

Cavalcando l’onda di hype dovuta all’annuncio della data di Monster Hunter World, Capcom conferma la presenza della cacciatrice nel roster di Marvel vs Capcom Infinite.

La protagonista dell’hunting game più famoso del mondo potrà essere acquistata come DLC e vanterà l’intero arsenale del gioco per concatenare potenti combo contro i suoi avversari, di seguito il trailer.

Il gioco è già disponibile dal 19 settembre per PC e Console.

Monster Hunter è solo il primo di una serie di personaggi bonus che verranno aggiunti nei prossimi mesi.

 

 

LA BATTAGLIA PER IL POTERE INFINITO INIZIA OGGI CON MARVEL VS CAPCOM®: INFINITE PER PLAYSTATION®4, XBOX ONE® E PC

updated at 19-09-2017 17:05Sebastiano Pezzile

 Gli eroi di Marvel e Capcom uniscono le forze per offrire ai giocatori di tutti i livelli possibilità di gioco infinite

Londra – 19 settembre, 2017 – Capcom, sviluppatore e publisher mondiale di videogiochi lancia oggi MARVEL VS. CAPCOM®: INFINITE, titolo che segna l’attesissimo ritorno della sua celebre saga di combattimento e azione.

La nuova evoluzione di questa divertente e frenetica serie arriva al lancio più ricca d’azione che mai, grazie a una grande varietà di sfide accessibili sia in single player che in multiplayer e alla presenza di un roster di 30 personaggi provenienti dagli universi di Marvel e Capcom. MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One, e Windows PC.

MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE si basa su un’esperienza cinematografica emozionante che mette i giocatori al centro di una feroce battaglia nei panni dei più amati eroi degli universi di Marvel e Capcom che dovranno unire le loro forze per tentare di fermare la minaccia di Ultron Sigma, nato dalla combinazione dei nemici robotici noti come Ultron e Sigma. In aggiunta alla modalità storia, i videogiocatori potranno affinare le loro abilità anche nelle modalità single player: Training, Mission e Arcade.

MARVEL VS. CAPCOM INFINITE possiede una spiccata attitudine per il gioco multiplayer che è supportato tramite modalità di gioco online specifiche, tra cui sfide multiplayer casuali e per tipologia di ranking e contenuti online che includono classifiche mondiali, lobby e un’emozionante modalità spettatore.

Marvel vs Capcom Infinite riporta l’azione frenetica in tutte le case

Tutta l’azione in MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE si svolge in nuove ambientazioni ispirate ai familiari universi di Marvel e Capcom Questo videogioco prevede battaglie a squadre 2v2 e la possibilità di sfruttare il potere proveniente da una delle sei Pietre dell’Infinito per influenzare l’esito della battaglia. MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE offre un gameplay molto profondo con la possibilità di personalizzare, equipaggiare e liberare i poteri degli elementi nel corso della battaglia.

La versione retail standard di MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE è disponibile in tutta Europa per PlayStation 4, Xbox One e PC. La Deluxe Edition include il gioco principale insieme a un Character Pass 2017, contenente l’accesso a sei ulteriori personaggi disponibili dopo il lancio del gioco, quali Sigma, Black Panther, Monster Hunter, Venom, Winter Soldier e Black Widow.

 

Marvel vs. Capcom: Infinite: annunciati quattro nuovi personaggi

updated at 19-09-2017 11:05Redazione Player.it

Il roster del neo-pubblicato Marvel vs. Capcom: Infinite, disponibile da oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC, si arricchirà grazie a quattro nuovi personaggi.

marvel-vs-capcom-infinite-personaggi-dlc

Oltre a Black Panther (Marvel) e Sigma (Capcom), disponibili attualmente solo come bonus pre-order, sono stati annunciati altri quattro combattenti che si uniranno in futuro tramite DLC:

-Cacciatrice di Monster Huter (Capcom)

-Venom (Marvel)

-Winter Soldier (Marvel)

-Black Widow (Marvel)

Prossimamente verrà annunciata anche la data d’uscita del contenuto aggiuntivo. Avete letto la nostra recesione del gioco?

 

Marvel vs. Capcom: Infinite – Nuovo trailer dedicato a Iron Man

updated at 11-09-2017 16:41Redazione Player.it

Capcom ha rilasciato un nuovo trailer di Marvel vs. Capcom: Infinite e stavolta la scena è tutta di Iron Man!

marvel-vs-capcom-infinite-nuovo-trailer-dedicato-a-iron-man

Nel video possiamo ammirare il miliardario Tony Stark che indossa la sua tuta da Iron Man e si esibisce nella serie di mosse delle quali dispone. Capcom rilascerà dei video dedicati a 12 personaggi del gioco e a 6 Infinity Stone.

Marvel vs. Capcom: Infinite è un picchiaduro crossover che vi permette di lottare nei panni sia degli eroi Capcom, che di quelli Marvel. Il titolo ha anche battaglie tag, con due giocatori contro due e permette di scambiare velocemente i personaggi per realizzare combo devastanti.

Vi ricordiamo che Marvel vs. Capcom: Infinite sarà disponibile a partire dal 19 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Marvel vs. Capcom: Infinite – Nuovo trailer sui costumi del preordine

updated at 08-09-2017 17:35Redazione Player.it

Capcom ha rilasciato un nuovo trailer di Marvel vs. Capcom: Infinite, stavolta il video si concentra sui bonus ottenibili con il preordine del gioco.

marvel-vs-capcom-infinite-mostrati-i-costumi-del-preordine

Manca poco all’uscita, ma siete ancora in tempo per ordinare una copia e aggiudicarvi quattro costumi esclusivi per i vostri lottatori preferiti. Nello specifico potrete avere: Warrior Thor, Evil Ryu, Gladiator Hulk e Command Mission X. Spiacenti, non c’è nessun costume esclusivo per le lottatrici!

Marvel vs. Capcom: Infinite è un picchiaduro crossover che vi permette di lottare nei panni sia degli eroi Capcom, che di quelli Marvel. Il titolo ha anche battaglie tag, con due giocatori contro due e permette di scambiare velocemente i personaggi per realizzare combo devastanti.

Vi ricordiamo che Marvel vs. Capcom: Infinite sarà disponibile a partire dal 19 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Marvel vs. Capcom: Infinite – il trailer della Gamescom 2017

updated at 23-08-2017 08:54Redazione Player.it

Capcom ha condiviso un nuovo trailer con tanto di immagini tratte dal gameplay di Marvel vs. Capcom: Infinite, il tutto nel corso della Gamescom 2017 di Colonia.

marvel-vs-capcom-infinite-trailer-gamescom-2017

Il filmato mostra in azione gli ultimi personaggi annunciati per il picchiaduro nel corso delle scorse settimane, ovvero Dormammu (Marvel), Firebrand (Capcom), Jedah (Capcom) e Ghost Rider (Marvel).

 

Marvel vs Capcom: Infinite – roster completo e modalità presenti

updated at 19-08-2017 09:33Redazione Player.it

Capcom ha annunciato tutti i personaggi e le modalità di gioco che saranno presenti all’interno di Marvel vs Capcom: Infinite, picchiaduro in arrivo il 19 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

I combattenti disponibili saranno in tutto trenta, mentre tra modalità offline e online supereremo quota dieci (modalità). Ecco gli elenchi completi:

Personaggi Marvel

Marvel

-Captain America

-Captain Marvel

-Doctor Strange

-Dormammu

-Gamora

-Ghost Rider

-Hawkeye

-Hulk

-Iron Man

-Nova

-Rocket Raccoon

-Spider-Man

-Thanos

Thor

-Ultron

Personaggi Capcom

-Arthur

-Bionic Commando

-Chris Redfield

-Chun-li

-Dante

-Firebrand

-Frank West

-Jedah

-Mega Man X

-Mike Haggar

-Morrigan

-Nemesis

-Ryu

-Strider Hiryu

-Zero

Modalità di gioco offline

-Storia

-Arcade

-Missioni

-Allenamento

-Versus Giocatore 2

-Versus CPU

-Collezione

Modalità di gioco online

-March Classificato

-Match Casuale

-Beginners League

-Lobby

-Classifiche

-Settaggio Replay

 

Marvel vs. Capcom: Infinite – Ultron Sigma nel nuovo spot TV

updated at 10-08-2017 14:48Redazione Player.it

Capcom ha rilasciato un nuovo spot TV di Marvel vs. Capcom: Infinite, il suo nuovo picchiaduro crossover.

Lo spot è per il mercato giapponese ed è focalizzato sulla storia del gioco e sul suo villain Ultron Sigma. Il cattivo viene definito dal narratore del video come “il nemico definitivo della serie”. Ciò che ha originato il nuovo temibile nemico è una fusione di Ultron e Sigma. Nel video non si vede gameplay reale, cosa non rara per gli spot giapponesi, perché solitamente sono focalizzati sull’impatto visivo.

Vi ricordiamo che Marvel vs. Capcom: Infinite sarà disponibile il 19 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Marvel vs. Capcom: Infinite – Ghost Rider si aggiunge al roster

updated at 09-08-2017 09:41Redazione Player.it

Capcom ha annunciato tramite Twitter un nuovo personaggio che farà parte del roster del nuovo picchiaduro Marvel vs, Capcom: Infinite, atteso il prossimo 19 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta del demoniaco Ghost Rider, svelato in un tweet a mo’ di fumetto. Al momento non è stato mostrato alcun trailer o gameplay del combattente, ma con la Gamescom 2017 alle porte, con ogni probabilità assisteremo al debutto in video di Ghost Rider nel corso della fiera europea.

Recentemente sono stati annunciati alcuni personaggi provenienti da entrambi gli universi: Spider Man (Marvel), Nemesis (Resident Evil), Frank West (Dead Rising) e Haggar (Final Fight).

Ecco il tweet:

 

Marvel vs. Capcom: Infinite – Mostrato un nuovo gameplay

updated at 05-08-2017 09:37Michele Longobardi

Durante una presentazione al PlayStation Experience South East Asia a Kuala Lumpur, in Malaysia, il Promotion Producer Tomoaki Ayano e il produttore assistente Kansuke Sakurai hanno presentato circa 25 minuti di gioco di Marvel vs. Capcom: Infinite su PS4. Il gameplay è molto corposo e dà la possibilità di pregustare l’ottimo lavoro svolto dal team di sviluppo.

Si è avuto modo di vedere alcune caratteristiche, a partire dalla modalità facile, che aiuta i giocatori con le impostazioni “Auto Combo” e “Easy Hyper Combo”, che ai più esperti potrebbero far storcere il naso, ma che possono essere utili ai neofiti sia del genere sia di Marvel vs. Capcom.

In termini di personaggi, molti sono stati mostrati, tra cui alcuni tra quelli rivelati più recentemente come Spider-Man, Gamora, Haggar e Nemesis. Inoltre abbiamo avuto modo di vedere in azione anche Ryu, Capitan Marvel, X, Zero, Dante, Thanos, Strider Hiryu, Raccoon Rocket, Ultron, Thor, Nova e Hawkeye. Insomma, un roster davvero da appassionati veri delle serie Capcom e delle storie a fumetti Marvel.

Considerata la presenza di tutti questi personaggi, tra i quali, appunto, anche quelli più recenti, possiamo affermare che il video mostrato fosse la versione più aggiornata del gioco. L’unica assenza è quella di Jedah Dohma, uno dei personaggi boss del picchiaduro Capcom, Darkstalkers.

Il video si trova in calce all’articolo. Ricordiamo che Marvel vs. Capcom: Infinite è previsto per il rilascio su PlayStation 4, Xbox One e PC il 19 settembre.

Ricordiamo che Infinite è il quarto capitolo ufficiale della serie di picchiaduro che vede affrontarsi personaggi Marvel e Capcom. Prima di Infinite, furono pubblicati X-Men vs Street FighterMarvel Super Heroes vs. Street Fighter e Marvel vs. Capcom: Clash of Super Heroes. 

fonte: Dualshockers

 

Marvel vs Capcom Infinite: fix grafici in arrivo al Day 1

updated at 24-07-2017 12:03Sebastiano Pezzile

Capcom vs Marvel Infinite, il nuovo capitolo di una delle serie di picchiaduro arcade più amate di sempre, ha attirato a sé non poche polemiche a causa di renderizzazioni dei volti dei personaggi non esattamente eccelse. In particolar modo, emblematico è il volto di Chun Li che ha riscosso molto successo come meme, paragonabile solo a ciò che hanno scatenato i capelli di un costume alternativo di Ken in Street Fighter V.

Ciò che aveva lasciato interdetti i fan della seria è stato il fatto che Capcom non avesse riconosciuto il problema ma, anzi, l’abbia ignorato e continuato per la sua strada. Questo fino a quando ieri al Comic-Con di San Diego, Yoshinori Ono, produttore esecutivo Capcom, ha annunciato che sono previsti fix grafici al Day 1. Cattive notizie, dunque, per gli haters della saga: la versione finale del gioco presenterà una Chun-Li dal volto nuovo e ulteriori migliorie grafiche per altri personaggi non ancora annunciate.

Non sappiamo se questo basterà a Capcom per riconquistare la fiducia degli appassionati di picchiaduro, ma riconoscere i problemi e prodigarsi di risolversi è sicuramente un passo verso la giusta direzione.

 

 

Marvel vs. Capcom: Infinite, nuovo video mostra Spiderman e altri personaggi

updated at 21-07-2017 17:03Redazione Player.it

Gli sviluppatori di Marvel vs.Capcom: Infinite hanno rilasciato oggi un nuovo video nel quale vediamo all’opera alcuni dei personaggi che faranno parte del roster del gioco. Di seguito il comunicato che le ultime novità e il video.

Nel corso di Comic-Con, Capcom ha presentato una serie di nuovi personaggi che andranno a unirsi al cast di Marvel vs.Capcom: Infinite: Spider Man (Marvel), Nemesis (Resident Evil), Frank West (Dead Rising) e Haggar (Final Fight)!

  • Spider-Man: Spider-Man è in grado di avvicinarsi ai suoi avversari con movimenti estremamente agili e rapidi, i suoi attacchi acrobatici causano grandi danni, lasciando interdetti i nemici.
  • Haggar: Malgrado la sua lentezza, è uno dei lottatori più forti del gioco. Il suo armamentario è composto da pugni, calci a lungo raggio e di prese per contrastare gli avversari che abusano delle parate, sarà veramente difficile tenere Haggar a distanza durante un combattimento.
  • Frank: Frank è uno dei personaggi più versatili del gioco dato che le sue capacità si evolvono nel corso del match. All’inizio i suoi colpi sono deboli e a corto raggio ma durante il combattimento aumentano d’intensità fino a diventare devastanti.
  • Nemesis: Nemesis è probabilmente il personaggio più lento del gioco ma è anche quello con più stamina e con i colpi che infieriscono più danni. La sua stazza lo può far sembrare un bersaglio facile ma… non avvicinatevi troppo! Rischiereste di trovarvi KO prima ancora di capire cosa sia accaduto.

 

Marvel vs. Capcom: Infinite – Nuovo video e nuovi immagini disponibili

updated at 21-07-2017 15:16Sebastiano Pezzile

Nel corso di Comic-Con, Capcom ha presentato una serie di nuovi personaggi che andranno a unirsi al cast di Marvel vs. Capcom: InfiniteSpider Man (Marvel), Nemesis (Resident Evil), Frank West (Dead Rising) e Haggar (Final Fight)!

La descrizione di questi nuovi personaggi di Marvel vs. Capcom: Infinite

  • Spider-Man: Spider-Man è in grado di avvicinarsi ai suoi avversari con movimenti estremamente agili e rapidi, i suoi attacchi acrobatici causano grandi danni, lasciando interdetti i nemici.
  • Haggar: Malgrado la sua lentezza, è uno dei lottatori più forti del gioco. Il suo armamentario è composto da pugni, calci a lungo raggio e di prese per contrastare gli avversari che abusano delle parate, sarà veramente difficile tenere Haggar a distanza durante un combattimento.
  • Frank: Frank è uno dei personaggi più versatili del gioco dato che le sue capacità si evolvono nel corso del match. All’inizio i suoi colpi sono deboli e a corto raggio ma durante il combattimento aumentano d’intensità fino a diventare devastanti.
  • Nemesis: Nemesis è probabilmente il personaggio più lento del gioco ma è anche quello con più stamina e con i colpi che infieriscono più danni. La sua stazza lo può far sembrare un bersaglio facile ma… non avvicinatevi troppo! Rischiereste di trovarvi KO prima ancora di capire cosa sia accaduto.

Informazioni su Capcom

Capcom è uno sviluppatore, publisher e distributor di software di intrattenimento interattivo per console, PC, console portatili e mobile leader nel mondo. Fondata nel 1983, la compagnia ha creato innumerevoli giochi tra cui franchise rivoluzionari come Resident Evil, Street Fighter, Monster Hunter, Ace Attorney, Mega Man e Devil May Cry. Capcom opera negli Stati Uniti, Canada, Gran Bretagnam Francia, Germania, Tokyo, Taiwan, Hong Kong e in Corea, con sede a Osaka, Giappone. Per avere più informazioni su Capcom e I suoi prodotti, visitare le pagine ufficiali www.capcom.com e www.capcom-unity.com.

 

Marvel vs. Capcom: Infinite – Jedah si aggiunge al roster

updated at 17-07-2017 08:48Redazione Player.it

In occasione dell’EVO 2017, Capcom ha annunciato un nuovo personaggio giocabile che si aggiunge al roster di Marvel vs. Capcom: Infinite.

marvel-vs-capcom-infinite-jedah

Si tratta di Jedah da Darkstalkers, che ritorna nel mondo devi vivi (dopo essere stato ucciso da Morrigan in Darkstalkers 3) per lanciare la sua sfida agli altri personaggi del picchiaduro. Nel corso della manifestazione, che ha visto svolgersi un torneo di Marvel vs. Capcom 3, c’è stato spazio per un’esibizione con protagonisti Jedah, Gamora, Captain Marvel, Iron Man e altri combattenti presenti in Marvel vs. Capcom: Infinite.

 

 

Marvel Vs. Capcom: Infinite, su Xbox One il lag è inferiore

updated at 22-06-2017 10:08Redazione Player.it

Dopo le prime informazioni trapelate nei giorni scorsi, Marvel Vs. Capcom: Infinite ritorna a far parlare di sé grazie ad un video di Digital Foundry.

Il famoso canale che analizza l’aspetto tecnico dei videogiochi fa le pulci anche al nuovo titolo nel video che segue. In sostanza le versioni PS4 e Xbox One sono molto simili dal punto di vista del frame rate, ma l’input lag di Xbox One è leggermente inferiore a quello della console Sony. Un aspetto non da poco considerando che si tratta di un gioco molto frenetico in cui la fluidità è importante. D’altra parte la PS4 può recuperare terreno nel confronto grazie ad una risoluzione migliore a 1080p. Secondo DF alla fine gli sviluppatori hanno preferito ripercorrere le orme di Tekken 7 o Street Fighter 5 che, almeno dal punto di vista della giocabilità, non hanno deluso le aspettative. E ora ecco il video, buona visione.

 

 

Marvel vs Capcom Infinte: demo della modalità storia rilasciata

updated at 13-06-2017 15:54Redazione Player.it

marvel_2

Capcom, ha rilasciato un lungo comunicato stampa per annunciare la demo della Story mode per Marvel vs Capcom Infinite. Eccolo di seguito:

Capcom ha rilasciato una demo giocabile della modalità Storia di MARVEL VS. CAPCOM®: INFINITE, il prossimo capitolo della serie picchiaduro tanto amata. La demo è disponibile al download su PlayStation®4 e Xbox One® e offre un’anteprima della tanto attesa modalità storia – caratteristica inedita di questo capitolo del franchise.

Con l’uscita della nuova “Story Demo”, i fan possono finalmente esplorare e giocare con mano MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE. Questa emozionante avventura dal taglio cinematografico pone i giocatori al centro di una feroce battaglia, dove gli eroi di entrambi gli universi uniranno le loro forze per fermare il temibile Ultron Sigma – forma combinata dei due diabolici androidi Ultron e Sigma –  che minaccia gli universi Marvel e Capcom, recentemente uniti in un unico mondo. Con il destino dell’universo in bilico, gli eroi dovranno fare affidamento sull’aiuto di Thanos il Titano Pazzo, il cattivo più potente dell’universo Marvel… ma ci si può fidare di lui?

Sono inoltre stati annunciati nuovi personaggi Marvel e Capcom che si uniscono alla battaglia contro il supercattivo Ultron Sigma in MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE:

  • Thanos
  • Dante
  • Gamora
  • Zero
  • Nova
  • Spencer
  • Doctor

 

Strange ArthurOgnuno di questi personaggi, inclusa la nuova arrivata Gamora, avrà abilità e mosse speciali uniche, e andrà ad aggiungersi ai 14 personaggi precedentemente annunciati, per combattere nel tentativo di respingere la nuova devastante minaccia. Le battaglie in MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE avvengono in nuove ma familiari ambientazioni, figlie dell’unione tra i due universi Marvel e Capcom, in seguito al malvagio piano di Ultron Sigma. Alcuni esempi sono “Knowmoon”, una combinazione dell’avamposto celeste Knowhere dell’universo Marvel e di Third Moon della serie Strider®, “Xgard”, un accostamento di Asgard, patria di Thor, e Abel City della serie Mega Man® X, più tanti altri.

MARVEL VS. CAPCOM: INFINITE offre battaglie 2 contro 2 in molteplici ed emozionanti modalità single player, oltre a ricchi contenuti multiplayer, sia per i neofiti che per i fan di lunga data della serie.

In aggiunta alla spettacolare modalità storia, la modalità Arcade single player, la modalità Allenamento, le Missioni e la vasta offerta multiplayer forniranno possibilità di gameplay infinite, per giocatori di tutti i livelli. Infine i giocatori possono equipaggiare e rilasciare il potere elementale delle potentissime “Infinity Stones”, che permetteranno di cambiare le carte in tavola, scatenando i poteri “Reality”, “Time”, “Power” e “Space”, approfondendo ulteriormente la personalizzazione del gameplay.

Vi ricordiamo che Marvel vs Capcom Infinte verrà lanciato contemporaneamente su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows, in Europa e Nord America, il 19 settembre, 2017.

 

Marvel Capcom Infinite annunciato | Gameplay | Sony | E3 2017

updated at 13-06-2017 03:20Redazione Player.it

Arriva un grande annuncio dalla conferenza Sony all’ E3 2017: Marvel Capcom Infinite

E’ stato annunciato anche che è già possibile già scaricare la story demo da questo momento.

Di seguito ecco il video rilasciato all’ E3

 

Marvel vs Capcom Infinite: possibile leak del roster

updated at 31-05-2017 12:32Sebastiano Pezzile

Un leak dopo l’altro: continua la travagliata uscita di Marvel vs Capcom Infinite. Dopo che il video del gameplay era stato leakato prima della data di embargo, sul forum di NeoGAF appare quello che è forse il leak più grosso dall’annuncio del gioco.

L’utente Ryce, già famoso per altri leaks ineerenti Marvel vs Capcom Infinite, ha postato quella che dovrebbe essere la lista completa dei personaggi giocabili (previo release di eventuali DLC). Il cast si compone di 14 personaggi provenienti dall’universo Marvel e altrettanti da quello Capcom:

Marvel

  • Ant-Man
  • Captain America
  • Captain Marvel
  • Doctor Strange
  • Gamora
  • Hawkeye
  • Hulk
  • Iron Man
  • Nova
  • Rocket/Groot
  • Spider-Man
  • Thanos
  • Thor
  • Ultron

Capcom

  • Arthur
  • Chris
  • Chun-Li
  • Dante
  • Firebrand
  • Jedah
  • Monster Hunter
  • Morrigan
  • Nemesis
  • Ryu
  • Spencer
  • Strider Hiryu
  • X
  • ?

 

Vi è un dubbio su quale possa essere l’ultimo personaggio appartenente al mondo Capcom, e Ryce ipotizza possa trattarsi di Frank West.

Un ulteriore dubbio riguarda Rocket Racoon che è segnato come Rocket/Groot, rendendo incerto se si tratti di un personaggio stile “duo” o se Groot compaia solo come assist character.

Fonte: Shoryuken

 

Marvel Vs. Capcom: Infinite, svelato il presunto roster

updated at 31-05-2017 09:32Redazione Player.it

Marvel Vs. Capcom: Infinite è stato recentemente annunciato ma sul gioco, a 5 mesi di distanza dalla presentazione, si è detto molto poco. Dobbiamo così affidarci alle “gole profonde” per scoprire qualche novità.

E una gola profonda che si è meritata la nostra stima è l’utente Ryce di Reddit. Questo personaggio enigmatico aveva svelato al mondo l’esistenza di Marvel Vs. Capcom: Infinite già nel novembre scorso. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che l’annuncio ufficiale è stato fatto solo a dicembre. Sembrerebbe che questo Ryce sia un insider, per questo tendiamo a fidarci (anche se con le pinze) dell’elenco appena svelato: quello del roster completo del gioco.

Capcom

  • Arthur
  • Chris
  • Chun-Li
  • Dante
  • Firebrand
  • Jedah
  • Monster Hunter
  • Morrigan
  • Nemesis
  • Ryu
  • Spencer
  • Strider Hiryu
  • X
  • Unknown character (forse Frank West)

Marvel

  • Ant-Man
  • Captain America
  • Captain Marvel
  • Doctor Strange
  • Gamora
  • Hawkeye
  • Hulk
  • Iron Man
  • Nova
  • Rocket / Groot
  • Spider-Man
  • Thanos
  • Thor
  • Ultron

A questi personaggi andranno poi aggiunti i DLC che porteranno altri 6 lottatori. Di essi si conoscono per ora soltanto i nomi di Venom e Sigma. Non ci resta che attendere le conferme ufficiali che, visti i tempi, potrebbero arrivare tra un mese.

 

Marvel vs Capcom: Infinite – Rocket Raccoon si unisce al roster

updated at 06-05-2017 09:20Redazione Player.it

Rocket Raccoon, membro dei Guardiani della Galassia, sarà uno dei personaggi disponibili su Marvel vs Capcom: Infinite e Capcom ha deciso di dedicare un video al procione.

Si tratta in realtà di un breve teaser pubblicato tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, dove viene mostrato Rocket Raccon combattere con l’amico fidato Groot.

Vi ricordiamo che Marvel vs Capcom: Infinite sarà disponibile il 19 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ecco il tweet:

 

Marvel vs Capcom: Infinite, ecco il secondo trailer

updated at 27-04-2017 17:27Redazione Player.it

Sono igorni di grandi annunci per quanto riguarda il gioco Marvel vs Capcom: Infinite. Due giorni fa il titolo è stato confermato per PC, Xbox One e PS4, con data di uscita fissata per il prossimo 19 settembre 2017 ed in seguito è stata annunciata la Collector’s Edition e sono stati mostrati i primi minuti di gameplay.

Oggi 27 aprile arriva il secondo trailer di Marvel vs Capcom: Infinite presentato dalla Capcom. Nei due minuti di video (che trovate a fondo news) si possono vedere in azione i personaggi di Chun-Li, Hulk, Thor, Strider Hiryu, Hawkeye, Chris Redfield e infine Ultron. Buona visione!

 

Marvel vs Capcom Infinite: data d’uscita, edizioni limitate e nuovi personaggi

updated at 25-04-2017 17:43Redazione Player.it

Capcom ha finalmente annunciato la data d’uscita del nuovo picchiaduro Marvel vs Capcom Infinite, le edizioni speciali del gioco e nuovi personaggi che comporranno il roster del titolo.

Il gioco sarà pubblicato il 19 settembre 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Tra i nuovi lottatori troviamo: Hulk, Thor, Hawkeye, Rocket Raccoon, Ultron, Chris Redfield, Chun-Li e Strider Hiryu.

Infine, come già specificato prima, sono state svelate le varie edizioni speciali di Marvel vs Capcom Infinite. La Deluxe Edition (89.99 dollari/euro) grazie al suo Character Pass permetterà agli utenti di ottenere gratuitamente tutti i personaggi disponibili post-lancio. La Collector’s Edition (199.99 dollari/euro) includerà invece il Character Pass, quattro statuette: Iron Man, Chun-Li, Mega Man X e Captain Marvel, e le sei Gemme dell’Infinito a led.

Per festeggiare l’evento, è stato pubblicato anche un filmato:

 

Ultimate Marvel vs. Capcom 3: data d’uscita su Xbox One e PC

updated at 20-01-2017 11:16Redazione Player.it

Ultimate Marvel vs. Capcom 3 è già disponibile su PlayStation 4, ma all’appello mancano ancora le versioni Xbox One e PC, che fino a oggi erano ancora prive di una data d’uscita ufficiale.

ultimate-marvel-vs-capcom-3-data-d-uscita-su-xbox-one-e-pc

Capcom ha però diffuso i dettagli sulla loro pubblicazione: entrambe le versioni arriveranno i formato digitale il 7 marzo 2017 al przzo di 24,99 dollari/euro.

Inoltre, è prevista l’uscita di un’edizione limitata in formato disco su PlayStation 4 e Xbox One: tale versione arriverà sempre il 7 marzo e conterrà oltre al gioco, anche un fumetto e una confezione speciale.

 

Marvel Vs Capcom Infinite: Un nuovo gameplay trailer

updated at 05-12-2016 10:48Redazione Player.it

Capcom ha approfittato del recente PlayStation Experience per presentare al pubblico Marvel Vs Capcom Infinite, un nuovo capitolo della serie Marvel Vs Capcom che arriverà nel corso del prossimo anno in versione PC, PS4 e Xbox One. Le novità, però, non sono ancora finite: lo sviluppatore giapponese ha infatti pubblicato un nuovo gameplay trailer dedicato al gioco che ci mostra alcuni dei personaggi che potremo controllare. Trovate il video allegato alla news, auguriamo tutti i lettori di Player.it una buona visione.


 

Ps Experience 2016: annunciato Marvel vs Capcom Infinite

updated at 03-12-2016 19:08Redazione Player.it

Sony ha mostrato direttamente dalla Ps Experience 2016 il video di presentazione di Marvel vs Capcom Infinite che sarà disponibile su PlayStation 4. Nel trailer abbiamo potuto vedere nel ruolo più importante Ryu e Iron-Man scontrarsi.

marvel-vs-capcom-infinite

 

Marvel vs Capcom 4 verrà annunciato al PlayStation Experience?

updated at 27-11-2016 09:56Redazione Player.it

Wolverine contro Ryu, Hulk contro Bison, Tempesta contro Cammy. Le battaglie epiche tra due universi quasi irraggiungibili tra di loro potrebbero tornare presto sulle nostre console.

marvel-vs-capcom-4-verra-annunciato-al-playstation-experience

Il rumor è di quelli pesanti: secondo Ryce, utente del forum NeoGAF, nel corso del PlayStation Experience (3-4 dicembre 2016) verrà annunciato ufficialmente il picchiaduro Marvel vs Capcom 4. Come al solito, trattandosi di un semplice rumor, bisognerà prendere questa notizia con le pinze e attendere notizie da fonti più ufficiali.

L’annuncio di Marvel vs Capcom 4 è in realtà atteso da un po’ di anni, ma dopo aver saltato varie edizioni dell’E3, questo potrebbe essere il momento giusto per essere finalmente svelato.

 

E3 Capcom: Dead Rising 3, Dragon’s Dogma 2, Marvel Vs Capcom 4?

updated at 05-06-2013 09:05Redazione Player.it

Una fonte ben accreditata rivela quelli che dovrebbero essere i giochi Capcom presentati all’E3 di Los Angeles. Nel 2013 Capcom festeggia 30 anni di attività e per l’occasione il publisher ha lanciato un conto alla rovescia sul sito ufficiale che terminerà il 10 giugno.

I titoli in arrivo dovrebbero essere Dead Rising 3  (esclusiva Xbox One), Dragon’s Dogma 2 (esclusiva PS4), Dragon’s Dogma Quest (esclusiva PSVita), DarkStalkers Reborn per Wii U, Marvel Vs Capcom 4 (Xbox One e PS4), un nuovo MegaMan per PC, Xbox One e PS4 e due nuove IP: una di Capcom Vancouver e una di Ninja Theory.
Tanta carne al fuoco e molte esclusive dunque, oltre a progetti next-gen di grande richiamo come MegaMan e Marvel Vs Capcom 4. Come sempre, tra pochi giorni ne sapremo di più….

 

Capcom svela il prezzo dei personaggi DLC di Marvel Vs. Capcom 3!

updated at 16-02-2011 21:57Redazione Player.it

Nonostante il roster di Marvel Vs. Capcom 3 sia stato ampliamente ufficializzato, sapevamo già da molto che alcuni personaggi sarebbero arrivati via DLC dopo il rilascio del titolo!! E’ proprio il caso di Jill Valentine (Resident Evil… ma c’é bisogno di dirlo?) e Shuma-Gorath (Doctor Strange, e da sempre nel cast della serie Marvel Vs. Capcom)!

I due si mostrano oggi in qualche nuova screenshot, che potete vedere nella gallery a fondo articolo, ma oltre questo arriva un’importante conferma da parte di Capcom!!
Il costo per poter scaricare ogni singolo personaggio e usarlo insieme alla propria copia di Marvel Vs. Capcom 3 sarà pari a €5,00 (circa 400 MSP)!
Se vi sembra un costo eccessivo, forse é anche il caso di ponderare in che modo verrà implementata al disponibilità dei personaggi nelle battaglie online! Non si sa ancora infatti se un personaggio DLC potrà essere usato contro un avversario on-line che non abbia acquistato lo stesso personaggio, un po’ come succede nella versione PS3 di Super Street Fighter IV dove i costumi bonus sono visibili solo dai giocatori che hanno acquistato il DLC relativo!!

Ma con queste notizie non vogliamo rabbuiare un periodo che dovrebbe essere decisamente entusiasmante, visto che Marvel Vs. Capcom 3 uscirà tra due giorni, e i DLC non devono essere acquistati per forza!!
Abbiamo abbastanza materiale per divertirci in compagnia dei personaggi Marvel e Capcom!!!

 

In video il combattimeno contro Galactus, boss finale di Marvel Vs. Capcom 3!

updated at 08-02-2011 17:01Redazione Player.it
top_90

Dopo aver scoperto tutte le variegate personalità che prenderanno parte all’attesissimo Marvel Vs. Capcom 3, Capcom rilascia un filmato che, a 10 giorni dalla data di rilascio, mostra il Boss Finale di questo inestimabil picchiaduro!!!

Stiamo parlando di Galactus, terribile acerrimo nemico dei Fantastici Quattro che per l’intero universo dei fumetti Marvel ha da sempre costituito una minaccia insostituibile!!

L’intero combattimento sembra così intenso che lascerà a bocca aperta anche coloro che hanno trovato temibile il tanto odiato Seth di Street Fighter IV, guardate per credere!

Di sicuro un combattimento che lascia a bocca aperta, lo considerate ingiusto? Pensate solo che avrete dalla vostre ben tre potentissimi personaggi dai due universi Marvel e Capcom!!

 

Mostrata la schermata di selezione personaggi di Marvel Vs. Capcom 3!

updated at 01-01-2011 19:19Redazione Player.it

Se Capcom ha avviato una densa campagna pubblicitaria per rivelare ogni singolo personaggio che coronerà il sicuro successo di Marvel Vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds, ci sono ancora tanti fan che non hanno visto i loro beniamini preferiti dei mondi Marvel o Capcom, e ci sono ancora tanti rumor di personaggi non ancora confermati!!

Adesso però, con questa nuova immagine “rubata” che mostra la schermata di selezione personaggi, pardon, eroi, di Marvel Vs. Capcom 3, c’é ancora speranza di poter vedere in questo nuovo e attesissimo picchiaduro qualche vecchio volto dei due mondi!

La speranza nasce dai 12 spazi ancora disponibili nella parte superiore e inferiore della schermata, che potrebbero equivalere ad altrettanti 12 personalità, 6 per ogni universo.
Possiamo ancora sperare, dunque, di vedere il ritorno dei personaggi dei vecchi Marvel Vs. Capcom che non ce l’hanno ancora fatta, e per dare sfogo ai tanti rumors che hanno accerchiato questo titolo, principalmente l’ esordio di Mike Haggar in un picchiaduro, personaggio scomparso sin dai tempi di Final Fight!!

Aspettiamo solo Capcom e altri nuovi trailer per gli attesissimi ultimi 12 personaggi!!

 

 

 

Svelati tutti i lottatori di Marvel Vs. Capcom 3?

updated at 30-07-2010 16:15Redazione Player.it

Attenzione! Se leggerete oltre, potrete rovinarvi un bel po’ di mesi di campagne pubblicitarie ad alto tasso adrenalinico, ed un poderoso hype che sicuramenti era nei piani di Capcom per il suo Marvel Vs. Capcom 3!

A quanto pare però qualcosa é andato storto (per Capcom) visto che quella che doveva essere una lista di nomi che sarebbe trapelata pian piano solo attraverso mirati ed esclusivi annunci poco per volta, sembra essere approdata sul web con una lucida freddezza seriale!

Ecco rivelati i nomi che andranno a comporre il parco personaggi di Marvel Vs. Capcom 3:

Dal lato Capcom: Ryu, Mike Haggar (Final Fight), Frank West (Dead Rising), Chuck, Spencer (Bionic Commando), Dante, Chris, Morrigan, Arthur(Ghosts ‘n Goblins), Amaterasu (Okami), Albert Wesker (Resident Evil), Zero (Megaman), Chun-li, Viewtiful Joe, Trish, Tron Bonne(Megaman), Hsien-Ko (Darkstalkers), Akuma, Felicia.

Dal lato Marvel: Spiderman, Hulk, Wolverine, Mr Fantastic, Captain America, Iron Man, War Machine Elektra, Thor, X-23, Magneto, Dr. Doom, Shuma-Gorath, Emma Frost, Deadpool, Super Skrull, Taskmaster, Juggernaut, Miss Hulk.

Come possiamo vedere si tratta di un roaster ben diverso da quelli a cui siamo stati abituati in passato, con scelte, almeno per quanto riguarda Capcom, orientate verso un più grande panorama di titoli, piuttosto che concentrarsi su personaggi da Street Fighter (ne sono presenti solo 3!).

Rimaniamo sorpresi anche dallo scoprire che non ci sono particolari differenza con una delle prime immagini che abbiamo avuto a nostra disposizione e che cercava di dare una risposta agli elementi mancanti del cast:

Tra le altre sorprese anche un ritorno di Mike Haggar, personaggio che i fan di picchiaduro da tempo volevano in Super Street Fighter IV!
Mentre dal lato Marvel stupiscono e divertono scelte come Miss Hulk, mentre vengono confermate le leggendarie colonne portanti come Magneto!

Neanche a dirlo, tutto quello che avete appena detto non é stato in alcun modo ufficializzato da Capcom, dunque potrebbe non corrispondere a verità!
Dobbiamo ammettere però che questi personaggi si sembrano più che adatti per un ritorno in grande stile di uno dei picchiaduro 2d più grandi di sempre!

 

 

Marvel vs Capcom 2: elenco ufficiale dei personaggi

updated at 30-06-2009 15:03Redazione Player.it

marvel-vs-capcom-2-character-artwork-full-cast

Marvel vs Capcom, il picchiaduro in 2D che raccoglie ancora milioni di fans in tutto il mondo, torna in digital delivery con una nuova versione per Playstation 3 e Xbox 360. Di seguito il roster ufficiale che comprende tutti i personaggi che troveremo nel gioco Marvel Vs Capcom 2:

Personaggi giocabili universo Marvel

1. Backheart
2. Cable
3. Captain America
4. Colossus
5. Cyclops
6. Doctor Doom
7. Gambit
8. Hulk
9. Iceman
10. Iron Man
11. Juggernaut
12. Magneto
13. Marrow
14. Omega Red
15. Psylocke
16. Rogue
17. Sabretooth
18. Sentinel
19. Shuma-Gorath
20. Silver Samurai
21. Spider-Man
22. Spiral
23. Storm
24. Thanos
25. Venom
26. War Machine
27. Wolverine (Adamantium Claws)
28. Wolverine (Bone Claws)

Personaggi giocabili universo Capcom

29. Akuma
30. Amingo
31. Anakaris
32. B.B. Hood
33. Cammy
34. Captain Commando
35. Charlie
36. Chun-Li
37. Dan
38. Dhalsim
39. Felicia
40. Guile
41. Hayato
42. Jill Valentine
43. Jin
44. Ken
45. M. Bison
46. Mega Man
47. Morrigan
48. Roll
49. Ruby Heart
50. Ryu
51. Sakura
52. Servbot
53. Sonson
54. Strider Hiryu
55. Tron Bonne
56. Zangief