PSP 3000: tutte le offerte di Natale!

psp-3000

Per chi di voi avesse intenzione di comprare una PSP per Natale, può approfittare delle ottime offerte che la Sony sta offrendo a tutti i videogiocatori.

Fino al 10 gennaio, infatti, PSP 3000 è disponibile con una vasta offerta di confezioni speciali, all’esclusivo prezzo di 169,99 € invece di 189,99 €. Potrai scegliere tra moltissimi bundle con giochi diversi.

Se ami le corse e la velocità, allora la PSP nera, personalizzata con il logo GT, è quello che fa per te. La confezione speciale comprende il gioco Gran Turismo, la custodia e un voucher per scaricare gratuitamente da PlayStationNetwork la Corvette ZR1. Se invece vuoi giocare con Hannah Montana, scegli PSP Lilac Purple insieme al gioco Vivi lo Show e nella confezione troverai anche la cinghietta da polso e la custodia per avere la tua PSP sempre a portata di mano.

Le confezioni speciali però, non finiscono qui: Tekken 6, per gli amanti dei picchiaduro, UP, per rivivere le emozionanti avventure del film di animazione Disney e Little Big Planet, per tenere tutto il tuo mondo nelle tue mani!

Queste offerte, tutte in vendita al prezzo di 169,99 euro, fanno parte del piano di rilancio della PSP che ha portato sony e sfornare dei titoli davvero interessante per la sua piccola piattaforma, e che ha visto in pochi mese giochi come Little Big Planet, Assassin’s Creed Bloodlines, Jak & Daxter the lost frontier, Obscure The Aftermath: Recensione, e GTA Chinatown Wars.