Uncharted 2: guida ai tesori – 3 parte

Guida ai tesori – 3 parte

Ed ecco a voi la terza parte della prima e più completa guida della rete ai tesori di Uncharted 2!
I ragazzi di Naughty Dog hanno inserito ben 100 tesori nascosti da trovare durante l’avventura più la reliquia insolita che da sola vi farà ottenere un trofeo: la nostra guida vi illustrerà in modo pratico e dettagliato dove trovare sia la reliquia che i tesori, e per aiutarvi a completare questo splendido gioco al 100% vi offriamo completa assistenza nel nostro forum ( LINK PAGINA FORUM UNCHARTED 2 GUIDA ) e per tutti coloro che volessero sfidarsi o sfidarci online, siete invitati ad unirvi al nostro clan di Uncharted 2, i Game’s Fortune ( LINK PAGINA CLAN UNCHARTED 2 )

Capitolo 19- 3 tesori

Rosario di teschi d’ambra: Salite sul tetto di fronte alla prima torretta mitragliatrice, troverete il tesoro davanti al fienile.

Ghau antico: Dopo che Tenzin avrà aperto la prima porta, dovrete salire per un po’ di piani e alla fine saltare su un tetto con una staccionata blu in mezzo. Guardate la foto per capire dov’è il tesoro.



Thogchag campana
: Qualche tetto dopo il tesoro precedente, guardate nel piccolo rialzo con le assi blu e rosse per trovare il tesoro.

Capitolo 20- 4 tesori

Scultura in corno di Yak: Dopo che Tenzin vi avrà aperto la prima porta, proseguite fino al muro da scavalcare. Guardate alla sua destra per trovare il tesoro.



Statua di Tsongkhapa
: Una volta aver aiutato Tenzin a spostare alcune assi, saltate dall’altra parte con l’asta per vedere il carro armato che stà per schiacciarvi. Proseguite lungo il sentiero e guardate nella prima nicchia a sinistra per trovare il tesoro.

Tromba tibetana: Subito dopo la sequenza in cui il carro armato sbucherà sopra di voi e per un pelo non cadrà nel vuoto, svoltate l’angolo per trovare il tesoro nel ribasso sotto la bandiera.



Statua dorata di Tara
: Una volta arrivati in una casa con un tappeto a quadri dorato su un muro a destra, affacciatevi dalla porta  per vedere il tesoro sopra un rialzo. Per prenderlo salite con la scala al piano superiore della casa, salite sul tavolo rosso e poi sul tetto. Saltate sulla casa successiva e scendete nella prima botola per prenderlo.

Capitolo 21

Non vi sono tesori in questo capitolo.

Capitolo 22- 8 tesori

Orecchino d’argento tibetano: Sparate sopra al grande portone nell’area con i camion iniziale per far cadere il tesoro.



Corona rituale
: Entrati nel grande portone rosso semi aperto, andate subito nell’area a destra e calatevi di sotto dove mostrato in foto, fino a raggiungere la trave rossa, spostatevi sulla punta di quest’ultima per trovare il tesoro.

Sigillo ufficiale d’argento: Una volta attraversato il fiume, arrampicatevi sulla colonna di mattoni alla destra della torretta mitragliatrice, poi saltate sul muro successivo per raccogliere il tesoro.



Offertorio d’argento
: Dopo aver visto Lazarevic e i suoi uomini che portano Schafer nella torre, alite le scalette diroccate e saltate dall’altra parte. Ora voltatevi per ritrovarvi più o meno come mostrato in foto. Aggrappatevi di lato alla piattaforma sulla quale siete atterrati, poi scendete aggrappandovi alla travetta rossa, e proseguite sul pezzo di muro rosso a destra per trovare il tesoro.

Anello turchese tibetano: Proseguendo dal tesoro precedente, arriverete davanti ad un portone chiuso. Arrampicatevi e arrivati ai mattoni bianchi, scendete sul tettino mostrato in foto e dal tettino scendete nella piazzoletta sotto. Mirate al tettino da cui siete scesi per far cadere il tesoro.

Ghurra in legno intagliato: Una volta attraversato il ponte con le casse pieno di nemici, scendete dai mattoncini bianchi alla destra in basso dell’edificio, per finire sotto il ponte e prendere il tesoro.

Campana tigre di bronzo: Prima di scalare l’edificio in cui diversi cecchini vi terranno sotto tiro, uscite fuori a sinistra e saltate dall’altra parte del ponte in legno ( attenzione perché è un salto un po’ ostico ).

Dall’altra parte, scendete le 2 scale e guardate la foto per individuare il tesoro.

Antico leone di bronzo: Dopo che Elena avrà fatto cadere una cassa per farvi salire, dovrete affrontare una piccola sezione platform che vi porterà ad entrare da una finestra in una stanza con diversi mobili arancioni. Eliminate i nemici e una volta passato l’archetto in fondo, guardate in alto per trovare il tesoro. Sparategli e poi arrampicatevi sul mobile arancione di fianco all’archetto, poi sopra l’archetto stesso, e infine saltate verso il tesoro.

Capitolo 23- 9 tesori

Vaso rituale tibetano: Fuori dalla stanza dove avete trovato Schafer, girate a destra e camminate sull’asse. Saltate sul ponte successivo e attraversate l’altra asse. Ora afferrate la corda e dondolatevi verso la colonna contrassegnata in foto per prendere il tesoro.

Lampada a olio di bronzo: Dopo aver visto i mostri saltare sui tetti, usate la leva dorata per alzare il portone. Scendete e arrampicatevi subito sulle macerie sulla destra, poi saltate verso il pezzo di trave davanti a voi, salite sulla piattaforma in legno a destra e guardate in alto icino alla colonna per trovare il tesoro.



Antica guardia di spada:
Dal tesoro precedente, proseguite sulle piattaforme seguenti ed entrate nella finestra con le persiane verdi. Guardate il soffitto per trovare il tesoro.

Orecchino di corallo tibetano: Dopo la scena in cui vedrete diversi soldati sotto di voi mentre siete appesi al cornicione, vi ritroverete su un pezzo di muro con una porta a sinistra. Scendete dalla parte destra del pezzo di muro su cui siete e guardate la foto per individuare il tesoro.

Ghau rettangolare tibetano: Proseguendo dal tesoro precedente dovrete, ad un certo punto, salire su 2 mobili rossi per arrivare su un tetto diroccato. Voltatevi e aggrappatevi al bordo del tetto come mostrato in foto per trovare il tesoro.



Ornamento di osso intagliato:
Superato l’enigma dei 4 pezzi colorati da mettere sui pulsanti giusti, Nate scoverà la posizione dell’entrata segreta, usate la corda per arrivare sugli altri tetti. Proseguite fino ad arrivare a delle scale con un precipizio al centro. Saltatelo e voltatevi guardando in alto, per vedere il tesoro brillare nella lampada sul soffitto.

Ornamento per capelli tibetano: Dopo che i nemici avranno tirato giù una statua vi troverete nel luogo con il grande pulsante d’oro a terra. Eliminate i soldati e sparate al tesoro in cima alla statua mostrata in foto. Poi arrampicatevi su di essa per prenderlo.



Mala tibetano:
Dopo aver visto i mostri uccidere i soldati, scendete e dopo aver eliminato i nemici guardate nell’angolo mostrato in foto per trovare il tesoro.

Catino tibetano di corno: Una volta aperto il passaggio sotto l’albero della vita, scendete e arrivate alle scale di fronte all’albero. Andate dov’è Elena sulla foto e saltate sulla piattaforma innevata dove è indicato il tesoro.

Capitolo 24- 3 tesori

Garuda di bronzo: Appena iniziato il capitolo guardate sul muro in alto a destra per trovare il tesoro.

Incensiere rospo: Quando Flynn verrà con voi, saltate sulla prima piattaforma e guardate a sinistra per trovare il tesoro.



Pendente degli otto emblemi:
Guardate alla sinistra della grande scalinata che vi porterà all’ultima stanza del capitolo.

i

Capitolo 25- 8 tesori

Thogchag Phurba: Nella prima zona dove dovrete combattere i guardiani, arrampicatevi sulla piattaforma in fondo, come mostrato in foto, e guardate la statua di fronte a voi per trovare il tesoro.

Testa d’argilla di Yamantaka: Dopo aver aperto il primo passaggio con la resina esplosiva, salite le scale e guardate in alto vicino all’altra resina sulla sinistra per trovare il tesoro. Sparate alla resina per farlo cadere.

Testa di statua dorata: Dopo la sezione platform in cui dovrete sparare a della resina esplosiva per poter proseguire, arriverete in una grande zona con delle rovine. Scendete e tenetevi sempre sulla destra, passate vicino a due colonnine bianche e continuando sempre sulla destra arriverete nel punto mostrato in foto. Il tesoro si trova sotto l’alberello sulla destra della foto.

Thogchag Fibula: Nella punto in cui dovrete passare nel fiume per attaccare alle spalle un gruppetto di nemici, salite sulla prima piattaforma e guardate in alto sul tetto più avanti, come mostrato in foto, per trovare il tesoro.



Strana maschera di bronzo:
Dopo aver usato il carretto di legno per salire sul cornicione non salite la grande scalinata ma: andate a destra della scalinata, salite sul davanzale, saltate sulla piattaforma sulla sinistra, proseguite fino a salire su dei tronchi e raccogliete il tesoro.

Thogchag gioiello di Mani: Entrati nel tempio vedrete il tesoro nella prima grande area, sulla mano di una statua del grosso braciere centrale.

Maschera di legno di Vajrapani: Superata la grande area con il braciere citata nel tesoro sopra, entrerete in un corridoio. Appena salita la prima scalinata con le 2 fiaccole bluastre ai lati, guardate in alto a destra per trovare il tesoro.

Testa di statua di bronzo: Dal tesoro precedente salite 3 scalinate e prima di salire anche la quarta, guardate di fronte ad essa per trovare l’ultimo tesoro.
 

Capitolo 26

Non vi sono tesori in questo capitolo.

Restate con noi per la guida ai trofei con alcuni “trucchetti” per ottenerli nel minor tempo e nel miglior modo possibile.