Scaricate questi giochi su Smartphone prima che tornino a pagamento | Gratis ancora per poche ore

giochi gratis scaricali subito

Un mucchio di giochi gratis ti aspettano su smartphone nel mese di febbraio: affrettati perché le offerte stanno per scadere!

Per gli amanti del risparmio e soprattutto per tutti quelli che amano giocare ai videogiochi, ma non possono spendere i soldi necessari per farlo ecco che arrivano le buone notizie: anche per il mese di febbraio ci sono un mucchio di giochi gratis da poter provare senza spendere nemmeno un euro, non ti costa nulla, ma devi affrettarti perché le offerte potrebbero terminare e alcuni di questi titoli potrebbero tornare a pagamento nei mesi successivi.

Lo scorso mese avevamo visto le incredibili proposte da parte degli store ufficiali di Google Play e App Store che hanno regalato tantissimi giochi per tutti i gusti sia sui dispositivi Android che su quelli Apple, stavolta un’altra caterva di titoli completamente gratuiti sono già pronti per essere scaricati e giocati direttamente sul vostro smartphone senza registrare carte di credito o altri metodi di pagamento di sorta. Anche in questo caso alcune delle offerte sono temporanee quindi ti conviene scaricarle subito: non occupano troppo spazio e puoi eliminarli in qualsiasi momento se non ti piacciono più.

Videogiochi per ogni gusto: sono completamente gratis

Molti non lo sanno, ma anche senza avere una console o un PC da gaming in casa, è possibile provare tantissimi videogiochi direttamente dal proprio smartphone. Molti pensano che giocare tramite telefono sia scomodo e non appassionante, in realtà esistono tantissimi titoli curati alla perfezione e appaganti per tutti i gusti: inoltre essendo su telefono puoi giocarli in ogni angolo della casa e anche magari quando sei in aereo o in posti dove non c’è connessione internet per passare il tempo.

Una caterva di giochi gratis da scaricare su Android: affrettati!

Ci sono davvero titoli per ogni età e per ogni gusto: dai titoli di corsa ai puzzle game, dagli RPG ai giochi d’avventura, ma il dettaglio più importante è che sono completamente gratis e in pochi secondi puoi avere una caterva di titoli sul tuo cellulare senza spendere nemmeno un euro! Ce ne sono davvero tanti, quindi vediamo quali sono i migliori giochi gratis da scaricare nel mese di febbraio su Android in base alle recensioni e alle valutazioni su Google Play.

I migliori giochi gratis di febbraio su Android: scaricali subito!

La nostra rassegna parte con Alchemy Stars, un jRPG con elementi “gacha” per tutti quelli che amano il gameplay alla base di Genshin Impact, anche se la modalità di gioco è molto più statica e non in movimento come il titolo di successo di miHoYo. Per gli amanti delle avventure grafiche invece su Android è disponibile Alto’s Odyssey, il secondo capitolo della serie che unisce un semplice gameplay touch all’incredibile esperienza artistica del gioco. Il terzo gioco non ha invece bisogno di presentazioni perché è uno dei titoli di maggior successo degli ultimi anni, stiamo parlando di Among Us: riuscirai a capire chi è l’impostore?

Angry Birds Journey, il nuovo entusiasmante capitolo della famosa serie

Angry Birds Journey è una rivisitazione di uno dei giochi mobile più celebri di sempre, questa volta devi lanciare i famosi uccellini arrabbiati per recuperare le uova rubate dai maialini verdi. Altri giochi che non hanno sicuramente bisogno di elogi e presentazioni sono il racing game Asphalt 9: Legends e il battle royale di EA Apex Legends; per gli amanti dei giochi sportivi è sempre gratis su Android Basketball Arena, dai creatori di Head Soccer, sempre parlando di giochi sportivi, ma in stile anime, è presente un gioco che unisce personaggi d’animazione giapponese al golf: Birdie Crush Fantasy Golf.

Catalyst Black è invece un MOBA, come League of Legends o Pokémon Unite con armi, armature e personaggi personalizzabili; entra nei panni dei personaggi e degli eroi Disney più amati nel gioco gratis Disney Mirrorverse, un RPG a tema. Giochi gratis anche per gli amanti dei rythem game con Hatsune Miku: Colorful Stage! dove puoi controllare la celebre idol dai capelli blu.
Questi sono i migliori titoli gratis da scaricare nel mese di febbraio direttamente sul tuo cellulare Android, ma ce ne sono tantissimi altri: ti bastano un paio di click e puoi avere lo smartphone pieno zeppo di giochi senza spendere nemmeno un euro!