Affrettati o li paghi | Una caterva di giochi gratis per il vostro Smartphone

Giochi gratis apple

Il tuo sogno è di giocare gratis ai videogiochi? Affrettati e avrai un catalogo di titoli senza spendere nemmeno un centesimo!

Tutti gli amanti dei videogiochi sognano di poter provare una grande quantità di titoli in maniera totalmente gratuita: l’aumento dei prezzi generale purtroppo ha colpito anche l’industria dei videogiochi che non solo con le console, ma anche con i giochi, ha registrato un aumento generale dei costi di produzione e quindi di vendita ai negozi o sugli store online. Un problema che incredibilmente ha colpito anche il mercato dei giochi mobile, ma ecco quello che potrebbe fare al caso tuo.

Anche se la maggior parte delle persone preferisce giocare su console o su PC, anche gli smartphone più moderni rappresentano un modo molto comodo per videogiocare, soprattutto magari quando si è in treno o in aereo o quando non è possibile connettere il nostro telefono a internet per usare i social.
Tra i migliori smartphone per giocare c’è sicuramente iPhone che con la sua grande potenza di calcolo degli ultimi modelli permette delle sessioni di gioco appaganti: ecco perché dovresti affrettarti per accappararti questi giochi.

Non perdere tempo, le offerte potrebbero finire da un momento all’altro!

Un catalogo intero di giochi da scaricare immediatamente sul vostro dispositivo Apple prima che finiscano le offerte: questi giochi infatti solo qualche giorno fa erano a pagamento e costavano anche parecchio, adesso invece sono completamente gratuiti e non devi nemmeno registrare carte di credito sul tuo account per averli subito sul tuo iPhone e giocarci subito senza spendere un centesimo. Affrettati perché le offerte potrebbero terminare quando meno te lo aspetti!

Un’offerta che, come detto, vale per tutti gli utenti Apple che hanno a disposizione un iPhone o un iPad sui quali giocare, ma per tutti gli altri utenti, magari che posseggono un Android, niente paura! Sono ancora valide tutte le offerte del catalogo di giochi Netflix da scaricare subito se hai un abbonamento alla piattaforma oppure alcuni giochi che sono ancora gratis da questa vecchia rassegna per titoli Android. Adesso però passiamo ai titoli gratis per Apple!

Giochi gratis per tutti i gusti e tutte le età!

Partiamo dai giochi per i più piccoli, magari quando il vostro cuginetto, vostro nipote o vostro figlio vi chiede il telefono per giocare: Peppa Pig, Felice Sig.ra Pollo, un insieme di minigiochi a tema Peppa Pig per fare felici i nostri bambini. Talk About The Monster è invece un titolo che aiuta a combattere le paure, anche qui adatto ai più piccoli, per aiutarli invece con la matematica, unendola al piacere dei puzzle, ecco MathxCreature: Math Puzzle Game.

Bike Life! è invece un titolo progettato maggiormente per iPad dove dobbiamo controllare un ragazzo in sella a una bici evitando pedoni e altri pericoli della strada; per gli amanti dei rhythm game a tema anime è dispobile gratis su App Store Cytus II, un gioco dalle valutazioni molto alte. Continuiamo la rassegna dei giochi gratis per Apple con lo strategico fantasy Battle for Wesnoth, anche questo molto apprezzato dalla critica; Grim Quest – Old School RPG invece è un dungeon crawler a tema RPG con alcuni elementi roguelike.

Screenshot di DEEMO – Reborn, uno dei giochi gratis per Apple con 5 stelle di valutazione

Se invece siete degli amanti dei giochi a tema artistico ecco a voi Color Tap – Libro da colorare che vi offre una grande quantità di immagini da colorare soltanto cliccando con un dito sullo schermo del vostro dispositivo Apple. Concludiamo con DEEMO – Reborn, dagli stessi creatori di Cytus, che ci mette nei panni di una ragazzina misteriosa caduta dal cielo. Giochi per tutti i gusti e totalmente gratis: che aspetti a scaricarli?