Cyberpunk 2077 – Nuovi dettagli da CD PROJEKT RED – RPG in Prima persona

cybperunk 2077 rpg singola persona


L’E3 è “finito”, siamo ancora carichissimi e stiamo stilando le pagelle delle varie conferenze.

Mentre discutevamo su discord thunderbird invia una notifica, nuova email dalla CD Project Red. Calma.

Un comunicato stampa che ci regala dei dettagli preziosi, dettagli che vanno ad arricchire il quadro definito nel nostro approfondimento.

I dettagli del comunicato stampa della CD Projekt Red

Cyberpunk 2077 è confermato essere un GDR Open World, sarà al 100% ambientato rispecchiando il mondo del fantastico gdr cult Cyberpunk 2020.

Nel gioco vestiremo i panni di V, un cyberpunk in ascesa nella Night City.

Sarà presente un editor dettagliatissimo e profondo per poter personalizzare V, scegliendo il sesso, classe, aspetto fisico, background e altre particolarità che influenzeranno il gameplay stesso.

cyberpunk 2077 E3 2018La quest principale a detta della casa polacca sarà molto lunga e avrà svariate attività secondarie, un po’ come siamo stati abituati in The Witcher 3. Le quest saranno viste con gli occhi di V sarà possibilite giocare l’intera Night City.

Il tutto fa pensare ovviamente ad una visione in prima persona.

In pieno stile CD Projekt Red l’intero gioco avrà la storia modificata in base alle innumerevoli scelte con relative conseguenze. Ci aspetteranno decisioni difficili e conseguenze per le nostre azioni.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4.

Per più info visitate il sito ufficiale di Cybperunk 2077

P.s. non stiamo più nella pelle.

 

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Daniele Di Egidio

Daniele Di Egidio è il creatore di Player.it e vicedirettore della testata.

Videogiocatore da quando ha memoria, prese in mano il primo joypad nel lontano 1997 su un fiammante Super Nintendo regalato dal fratello, da li arrivò l'amore per il mondo del gaming.

Dai lontani primi anni 2000 fino ad adesso ha giocato oltre cinquecento titoli, dal retrogaming ai giochi contemporanei, predilige i moba come Dota 2, gli sparatutto classici e i giochi di strategia. La sua fissa attuale è per MTG Arena.

Decise di fondare Player con uno scopo ben preciso, portare i giocatori di ruolo "analogici" nel mondo del digitale e viceversa, infatti le due realtà difficilmente in Italia hanno un luogo dove incontrarsi e imparare vicendevolmente la magia che c'è dietro un GDR o un videogioco single play.

Al di fuori del mondo del gaming Daniele è un fotografo ben ambientato nel mondo della fotografia dei concerti, ha fotografato in lungo e in largo per l'europa più di 1000 band di caratura mondiale, ha seguito artisti di fama mondiale in tour, è stato fotografo ufficiale di diversi festival da 50.000 e più ingressi e ha avuto diverse pubblicazioni con Metal Hammer italia e con MetalManiac negli anni passati.
Ha militato per 8 lunghi anni in SpazioRock dove copre ancora il ruolo di fotografo ufficiale.

E3 2018 recap nintendo

E3 2018 Conferenza Nintendo: tutti i dettagli minuto per minuto

steam non supporterà più windows xp e vista

Dal 2019 Steam non supporterà più Windows XP e Vista