A Plague Tale: Innocence sbarca su next-gen

a plague tale: innocence, a plague tale: innocence patch next-gen, a plague tale: innocence upgrade, a plague tale: requiem

Asobo Studio e Focus Home Interactive hanno annunciato che A Plague Tale: Innocence arriverà su Xbox Series X/S il 6 luglio. Questa versione migliorata sarà caratterizzata da 4K UHD (solo su Xbox Series X), 60 FPS e supporto audio 3D. L’aggiornamento è gratuito per i possessori del gioco su Xbox One.

Anche la versione migliorata per PS5 è attesa per luglio, mentre una versione cloud del gioco è in arrivo anche su Nintendo Switch.

a plague tale: innocence, a plague tale: innocence patch next-gen, a plague tale: innocence upgrade, a plague tale: requiem

A Plague Tale: Innocence è stato definito una delle sorprese del 2019, un action-adventure con elementi stealth game ambientato durante la Peste Nera del 1348 e incentrato su Amicia e suo fratello Hugo, affetto da una misteriosa malattia. Quando l’Inquisizione distrugge la loro vita facendo irruzione nel castello con l’obiettivo di mettere le mani su Hugo, i due fuggono. Sarà un lungo viaggio fatto di violenza, orrori soprannaturali e tanti piccoli segni di umanità, che porterà i due fratelli a legarsi ancor di più.

Il seguito del gioco, A Plague Tale: Requiem, è stato annunciato durante l’E3 2021 Xbox Games Showcase ed è atteso su PC, Xbox Game Pass, Xbox Series X/S, PS5 e Nintendo Switch via cloud. Non sappiamo nulla di come le (dis)avventure di Amicia e Hugo continueranno, ma il primo episodio della serie è un must da giocare assolutamente, anche se affetto da qualche limite di gameplay.

Se avete una console next-gen, il recuperò è d’obbligo.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE VG247

Final Fantasy Remake Intergrade | Recensione (PS5): Bentornati a Midgar!

fortnite stagione 7

Fortnite Stagione 7 – Guida alle sfide della settimana 2