James Gunn, regista della saga de I Guardiani della Galassia, ha dato la sua approvazione al gioco Square Enix basato sull’IP e mostrato allo showcase E3 di due giorni fa.
Il regista di Suicide Squad ha diretto i primi due film della serie Marvel nel 2014 e nel 2017 e sta lavorando al terzo, in uscita nel 2023.
Il trailer di gioco esteso mostrato l’altro giorno si è rivelato essere un tripudio di battute, sequenze di combattimento avvincenti e una colonna sonora straordinaria, che ha fatto eccitare Gunn tanto quanto noi.
In effetti da quel che si è visto il progetto sembra avere una formula single-player convincente e piacevole, grazie a un taglio da action in terza persona all’apparenza ben ritmato e in grado di conciliare quest’impostazione con un po’ di relazione dinamica fra i diversi personaggi.
Al momento è chiaro che Gunn non è stato coinvolto nella produzione, ma il tono dissacrante, ironico e pop dei suoi film sembra essere stato rispettato. Probabilmente, proprio l’adozione del “marchio Gunn” potrebbe essere il vero asso nella manica dell’operazione.
La data d’uscita è per il 2021. A questo punto, non ci resta che sperare in un’operazione con più brio di Marvel’s Avengers.
This post was published on 15 Giugno 2021 12:06
Chi l'avrebbe mai detto che prima della fine dell'anno avremmo di nuovo parlato di TikTok…
Non finisce l'incubo di HORSES: dopo Steam, anche altre due importanti piattaforme bandiscono l'horror italiano...…
Vuoi recuperare le avventure nell'universo di Elden Ring? DLC, spin-off ed espansioni del gioco sono…
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…