Nintendo Direct E3 2021: l’azienda accarezza l’hype dei fan con un “kit anti-entusiasmo”

nintendo, nintendo switch, nintendo direct e3 2021, nintendo e3 2021

Come se l’attesa per il Nintendo Direct di oggi non fosse già alta dopo mesi di rumor su una possibile versione potenziata di Nintento Switch, l’azienda ha pensato bene di aumentarlo ancora di più inviando un curioso “kit” agli Ambassador Nintendo, spiegando loro di utilizzarlo “in caso di estrema eccitazione”.

Nel kit è incluso, come potete vedere, una felpa con cappuccio e altri gadget a tema. A tema di cosa? Per saperlo dovremo aspettare oggi pomeriggio per saperlo: come notato da alcuni, nella scatola o nella lettera allegata non c’ èalcun accenno agli annunci che verranno all’E3 Direct di Nintendo.

Che tipo di eccitanti sorprese pensate che Nintendo possa avere in serbo per noi? Nintendo Switch “Pro” sarà l’unica bomba di un panel che molti sperano rialzi un E3 già considerato “sotto tono”?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Nintendo Life

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

elden ring, elden ring from software, elden ring souls-like, elden ring sistema combattimento, elden ring companion, elden ring alleati in battaglia

In Elden Ring potremo utilizzare gli spiriti dei nemici come alleati

marvel's guardians of galaxy, marvel's guardians of galaxy james gunn, marvel's guardians of galaxy square enix, marvel's guardians of galaxy E3 2021, marvel's guardians of galaxy square enix E3 2021

Il regista de I Guardiani della Galassia benedice Square Enix e il suo progetto