Nintendo Direct E3 2021: l’azienda accarezza l’hype dei fan con un “kit anti-entusiasmo”

nintendo, nintendo switch, nintendo direct e3 2021, nintendo e3 2021

Come se l’attesa per il Nintendo Direct di oggi non fosse già alta dopo mesi di rumor su una possibile versione potenziata di Nintento Switch, l’azienda ha pensato bene di aumentarlo ancora di più inviando un curioso “kit” agli Ambassador Nintendo, spiegando loro di utilizzarlo “in caso di estrema eccitazione”.

Nel kit è incluso, come potete vedere, una felpa con cappuccio e altri gadget a tema. A tema di cosa? Per saperlo dovremo aspettare oggi pomeriggio per saperlo: come notato da alcuni, nella scatola o nella lettera allegata non c’ èalcun accenno agli annunci che verranno all’E3 Direct di Nintendo.

Che tipo di eccitanti sorprese pensate che Nintendo possa avere in serbo per noi? Nintendo Switch “Pro” sarà l’unica bomba di un panel che molti sperano rialzi un E3 già considerato “sotto tono”?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Nintendo Life
elden ring, elden ring from software, elden ring souls-like, elden ring sistema combattimento, elden ring companion, elden ring alleati in battaglia

In Elden Ring potremo utilizzare gli spiriti dei nemici come alleati

marvel's guardians of galaxy, marvel's guardians of galaxy james gunn, marvel's guardians of galaxy square enix, marvel's guardians of galaxy E3 2021, marvel's guardians of galaxy square enix E3 2021

Il regista de I Guardiani della Galassia benedice Square Enix e il suo progetto