Un trailer troll annuncia The Outer Worlds 2 all’E3 2021

Nel bel mezzo della diretta della conferenza Xbox + Bethesda Games Showcase inclusa nella serie di eventi dell’E3 2021, è stato annunciato a sorpresa The Outer Worlds 2, sequel del popolare action RPG distopico di Obsidian.

Il trailer di lancio di The Outer Worlds 2 ha mostrato delle bellissime scene di gioco parlando di diversi elementi visti a schermo, mentre il narratore prende in giro gli spettatori con dettagli di gioco prima annunciati e poi demoliti due secondi dopo.

In tema con lo spirito di gioco di The Outer Worlds, il secondo capitolo è stato annunciato così, con un po’ di trollate, spiegando però che la nuova avventura sarà in un nuovo sistema stellare di ambientazione, con nuovi membri dell’equipaggio, ma con la stessa atmosfera di sempre. Il teaser non ha avuto date di lancio.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Xbox

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Mostrato REPLACED, uno stupefacente side-scroller in un mondo cyberpunk

eiyuden chronicle e3 2021 microsoft

Eiyuden Chronicles: Hundred Heroes mostrato alla conferenza Microsoft dell’E3 2021