Mostrato REPLACED, uno stupefacente side-scroller in un mondo cyberpunk

Tra i tanti titoli annunciati durante l’Xbox + Bethesda Games Showcase nel corso dell’E3 2021, ci ha colpito molto Replaced, un titolo side-scroller in un mondo cyberpunk con una grafica davvero stupefacente.

REPLACED è ambientato in una distopica e cyber-futuristica Phoenix, in un’ambientazione oscura ma carica di luci neon e musica retrowave. Il titolo si presenta come un side-scroller con tanta azione, opzioni di scelta ed elementi platform. La grafica in pixel art non si lascia intimidire da profondi effetti particellari e luci HD.

REPLACED uscirà nel 2022 su Xbox Game Pass e Xbox Series X|S.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

a plague tale: requiem, a plague tale, xbox bethesda showcase e3 2021, xbox bethesda showcase e3 2021 a plague tale: requiem

Annunciato A Plague Tale: Requiem | Xbox+Bethesda Showcase

Un trailer troll annuncia The Outer Worlds 2 all’E3 2021