Far Cry 6: i contenuti post lancio ci porteranno nei panni di Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed | Ubisoft Foward

far cry 6 ubisoft foward, far cry 6 season pass, far cry 6 contenuti post lancio, far cry 6 storia

Assieme a una esclusiva cutscene di Far Cry 6, Ubisoft ha diffuso dettagli sul season pass del gioco, che sembra da non perdere. All’interno di questi contenuti stagionali infatti potremo prendere il controllo di Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed, tre dei villain più amati della serie.

Nel corso degli anni Far Cry ci ha abituato a DLC sperimentali e audaci, ma stavolta questi contenuti sembrano alzare la posta in gioco: da quel che possiamo vedere saremo chiamati a inoltrarci nella mente malata dei tre personaggi, fra visioni allucinate e paesaggi mozzafiato, che siamo certi non mancheranno di porci davanti a sfide intriganti e spettacolari.

Per quel che riguarda la lunga cutscene di Far Cry 6, si tratta di quella che sembra una sorta di drammatica sequenza introduttiva al rapporto fra Dani,la protagonita del gioco, il despota Castillo e il figlio di quest’ultimo, Diego.

Che rapporto c’è di preciso fra Dani e Diego? Ancora non lo sappiamo, ma dopo quanto visto stasera pochi sono i dubbi sul rapporto fra l’eroina e il dittatore di Yara: la ragazza avrà sete di vendetta da vendere.