Biomutant: in lavorazione il primo grande aggiornamento

Biomutant è uscito da poco su tutti gli schermi videoludici, e mentre ci prepariamo a sfornare la nostra recensione gli sviluppatori di Experiment 101 hanno deciso di annunciare un primo grande aggiornamento che correggerà alcuni bug noti e cercherà di dare un’aggiustata a dialoghi, voce narrante, difficoltà e combattimento.

Biomutant non ha avuto risultati esaltanti in giro tra le testate, e per il momento il suo punteggio di Metacritic ha una media di 67 su PC, 62 su PS4 e 68 su Xbox One. Gran parte delle critiche sono arrivate per la presenza oppressiva della voce narrante e per il bilanciamento del combattimento e più in generale del gioco. L’obiettivo di Experiment 101 con questo primo aggiornamento quindi sarà quello di prendersi cura dei maggiori feedback avuti dai primi giocatori di Biomutant.

La pagina Twitter ufficiale di Biomutant ha annunciato i lavori in corso per l’aggiornamento qualche giorno fa, comunicando in primo luogo la limitazione del ritmo dei dialoghi e dell’interferenza troppo pervasiva del narratore. Tra gli altri interventi sono previsti la possibilità di disattivare la profondità di campo e il motion blur. Sono previste anche regolazioni per il comparto sonoro e, soprattutto, per il combattimento, da molti giudicato mancante di spessore.

Non è stata ancora comunicata una data da Experiment 101 per l’aggiornamento di Biomutant, ma fa piacere sapere che la casa di sviluppo sta lavorando a correggere il tiro per rendere il gioco più fruibile dai fan. Pare comunque che l’aggiornamento arriverà prima su PC e poi sulle altre console.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE VG 24/7

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Copertina La Tempesta 04: Il Settore invaso

La Tempesta 04: Il Settore invaso

riferimenti horror in resident evil village

Resident Evil: Village | Tutti i riferimenti horror del gioco Capcom