Siete convinti che il prossimo God of War, uno dei giochi più attesi di questa fase storica, si intitolerà Ragnarok? Beh, abbiamo una notizia per voi: con tutta sicurezza non sarà così.
Al momento dell’annuncio, la prominenza della parola “Ragnarok” nel teaser trailer e nella premessa centrale del gioco ha fatto sì che molti adottassero God of War: Ragnarok come titolo ufficiale. E ciò nonostante fino a oggi le comunicazioni ufficiali di Sony si siano riferite al progetto come “il sequel di God of War”, e non abbiano ancora rivelato un nome ufficiale per il titolo.
Fino a oggi, appunto: in un documento di presentazione per gli investitori diffuso negli scorsi giorni, Sony ha incluso nella sezione “giochi in arrivo” un logo che intitolava il nuovo God of War Ragnarok, e molti hanno preso ciò come il segno che il titolo fosse stato ufficialmente deciso. Ma è qui che viene la “curiosità” della questione: reagendo ai commenti su questa notizia, lo stesso director Cory Barlog è intervenuto per confermare che Ragnarok non è il titolo ufficiale:
Sembra anzi che dopo l’episodio Sony abbia tolto il logo dalla sua presentazione e l’abbia sostituito con un semplice logo di God of War, e che l’immagine precedente fosse una fan-made che i responsabili della chart, in modo abbastanza sconcertante, avrebbero tratto da una semplice ricerca su Google.
Sì, avete letto bene.
Naturalmente, ciò non impedirà all’opinione pubblica di continuare a chiamare il sequel di God of War “Ragnarok”, ma la verità è che a oggi non sappiamo assolutamente nulla del gioco, neanche il suo titolo.
Il vantaggio è che nei reveal futuri avremo senza dubbio ancora qualche brivido di sorpresa.
La negativa è che il gioco potrebbe essere ancora lungi dall’arrivare.
Sob.
This post was published on 31 Maggio 2021 11:36
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…