Sul Microsoft Store spunta Two Point Campus, ancor prima dell’annuncio ufficiale

Il tempo per un sequel di Two Point Hospital, gioco manageriale pubblicato da SEGA e sviluppato da Two Point Studios, era propizio. Tutti lo aspettavano e le notizie in merito circolavano da tempo. Il Microsoft Store, però, ha spiazzato tutti arrivando addirittura a pubblicare la pagina ufficiale del gioco – scovata da un insider – che si chiamerà Two Point Campus.

Il gioco, un gestionale con meccaniche à la the Sims, permette di gestire la vita all’interno di un campus universitario: partendo dalla costruzione dei padiglioni per le lezioni, fino ad arrivare all’assunzione di personale.
Un punto focale dell’esperienza sarà, inoltre, riconoscere le personalità ed i bisogni individuali degli studenti per metterli a proprio agio con la creazione di club ed attività extrascolastiche fino a far raggiungere loro il massimo potenziale.

L’esperienza single player di Two Point Campus è prevista su console Xbox One, Xbox Series X|S e PC, anche se non escludiamo la possibilità di vedere presto il gioco su PlayStation e Nintendo Switch così come è stato per il suo predecessore Two Point Hospital.

Tutti pronti per tornare in Università?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Gematsu
god of war, god of war ragnarok, god of war 2, titolo di god of war 2 non sarà ragnarok, god of war 2018 sequel, god of war 2018 sequel titolo

No, il nuovo God of War non si intitolerà “Ragnarok”

Copertina La Tempesta 04: Il Settore invaso

La Tempesta S01 E04: Il Settore invaso