Sonic spegne 30 candeline: ecco cos’ha in mente Sega per festeggiare con stile

Continuano le uscite celebrative per il trentennale di Sonic: dopo la notizia della nuova edizione di Sonic Colors: Ultimate (di cui vi abbiamo parlato qui), ecco la notizia dell’uscita di un bundle che comprenderà Sonic Adventure 2 e di uno speciale ‘Birthday Pack’ con una moneta del decimo anniversario, un libretto e una colonna sonora Sonic music CD in oro.

sonic birthday pack, sony 30° anniversario, sonic 30 anni, sonic edizione speciale 30° anniversario, sonic colors: ultimate

Si tratta di una riedizione di un bundle uscito nel lontano 2001 per celebrare i dieci anni dell’iconico personaggio di Sega, aggiornato in alcuni aspetti, che sarà disponibile assieme a Sonic Colors: Ultimate in un Anniversary Pack per il mercato U.S.A. e giapponese.

Ecco il resoconto completo dei contenuti del pack:

  • L’art book “Life in Sonic’s World Vol.1”, che presenta le illustrazioni “SONIC PICT” presenti sull’account ufficiale di Twitter in Giappone, ritraenti Sonic e i suoi amici nella loro vita quotidiana. Il libro conterrà anche un’esclusiva illustrazione di copertina, oltre a commenti e storie sul dietro le quinte della produzione.
  • CD “Life in Sonic’s World”, con musica dai giochi destinati ad accompagnare l’art book.
  • Moneta da collezione del 30° anniversario di Sonic.
sonic birthday pack, sony 30° anniversario, sonic 30 anni, sonic edizione speciale 30° anniversario, sonic colors: ultimate
L’edizione di Sonic Colors: Ultimate per il trentennale

Quanti di voi vogliono metterci le mani sopra?