Uno dei migliori Sonic di sempre sta per sbarcare su Switch

Sonic Colors, Sonic Colors Ultimate, Sonic Colors Ultimate Nintendo Switch, Sonic, Sonic Colors remastered, SEGA

Nel corso del Sonic Central di ieri, SEGA ha annunciato una remastered per Sonic Colors, titolo per Wii e DS del 2010, che arriverà su Switch il 7 settembre.

Una notizia che potrebbe far felici i fan del brand.

Sonic Colors, Sonic Colors Ultimate, Sonic Colors Ultimate Nintendo Switch, Sonic, Sonic Colors remastered, SEGA

Colors è la testimonianza di una stagione-quella di Wii-nella quale Sonic e SEGA erano davvero i “migliori amici” di Nintendo, e Colors è stato forse il punto più alto di quel periodo, tanto da essere definito fra i migliori Sonic in 3D di tutti i tempi. Evitava gran parte della narrazione a tratti infantile dei precedenti titoli di Sonic 3D, introducendo al contempo gli iconici wisps (alieni che popolano vari pianeti dell’universo di Sonic) e un gameplay basato sul fatto che Sonic dovesse apprendere abilità per proseguire nel gioco.

Per quanto riguarda la remaster, SEGA ha mostrato un trailer che mostra una grafica che sembra scattante con una lucentezza HD:


Siete eccitati per Sonic Colors Ultimate su Switch?

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Nintendo Life

Articolo a cura di Fabio Antinucci

30 anni (anagraficamente, in realtà molti di più) ha alle spalle esperienze come copywriter, redattore multimediale e critico cinematografico, letterario e fumettistico, laureato con una tesi triennale su Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan e una magistrale su From Hell di Alan Moore.
Appassionato di letteratura horror e fantastica, divoratore di film di genere di pessima lega (ma ha nel cuore pezzi da novanta come Kubrick, Mann e Kurosawa), passa le sue giornate fra romanzi di Stephen King, graphic novel d’autore e fascicoletti di Batman.
Scrive (male) da una vita, e ha pubblicato un romanzo breve (Cacciatori di morte) e due librigame (quelli della saga di Child Wood).
Crede che il gioco sia una forma di creazione e libertà, capace di farti staccare la spina e al contempo di far riflettere, ragionare, commuoverti e socializzare. Per questo gioca di ruolo da dieci anni (in particolare a Sine Requie, D&D, Vampiri la Masquerade e Brass Age) per questo adora perdersi di fronte alla sua Play.
È innamorato del videogioco grazie a Hideo Kojima e al primo Metal Gear Solid, al quale ha giurato amore eterno, ma col tempo ha imparato ad amare gli open-world, gli action-adventure, gli rpg all’occidentale, i punta e clicca, a una condizione: che raccontino una bella storia.

the last of us, the last of us serie tv, the last of us hbo, the last of us serie tv attrice Marlene, the last of us Merle Dandridge

The Last of Us: nella serie HBO ci sarà una vecchia conoscenza dei fan dei giochi

Cyberpunk 2077: Adam Badowski non è più Game Director, al suo posto un ex BioWare