Far Cry 6: reveal del gameplay previsto per venerdì 28 Maggio

far cry 6

Ubisoft ha annunciato che venerdì 28 Maggio 2021 terrà un evento di presentazione ufficiale per Far Cry 6, il nuovo titolo della sua popolare serie di sparatutto.

L’evento online arriverà alle 18.30 del venerdì di questa settimana.
L’annuncio è stato fatto con un teaser trailer che trovate qui sotto

Il titolo è stato rivelato al pubblico durante lo scorso Ubisoft Forward di Luglio 2020 ed è ambientato a Yara, nazione presumibilmente dall’ambientazione centroamericana dove nei panni del guerrigliero Dani Rojas ci ritroveremo a combattere contro il dittatore Anton Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito (che, a dispetto del nome, è un attore americano).

La formula sembra essere rimasta pressoché quella: un videogioco open world dove è possibile eliminare gli avamposti dei soldati di Castillo (il cui background è stato delineato con dei comunicati stampa che trovate qui) per restituire la preziosa libertà ai cittadini di yara.

Al momento non è noto se il gameplay mostrato sarà accompagnato da una data d’uscita, per scoprire ciò sarà necessario aspettare 2 giorni. Questo gameplay trailer è comunque una prima importante certezza dopo l’ultimo rinvio datato ottobre 2020.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
blizzcon blizzard

Niente eventi in presenza per Blizzard in questo 2021

Dragon Quest, dragon quest 12, dragon quest 12: flame of the fate, nuovo dragon quest, dragon quest 2022

Dragon Quest 12 è realtà, ecco il trailer