RE: Village, una mod ingrandisce il cappello di Lady Dimitrescu ogni volta che la guardi

Lady Dimitrescu mod cappello gigante, resident evil village Lady Dimitrescu mod cappello gigante, resident evil village mod

Sono passate quasi due settimane dall’uscita di Resident Evil Village, e i fan non ne hanno ancora abbastanza della bellissima Lady Dimitrescu. Una nuova mod dà un tocco comico al personaggio: con essa, ogni volta che Ethan si volta a guardare Lady Dimitrescu, il suo favoloso cappello nero a tesa larga si ingrandisce sempre più.
Il risultato è semplicemente fantastico.

La mod è stata sviluppata dal creator Kallialee, e arriva a far crescere il cappello tanto da fargli occupare un intero cortile.

Lady Dimitrescu mod cappello gigante, resident evil village Lady Dimitrescu mod cappello gigante, resident evil village mod
“Signo’ guardi che non ci passa…”
[Immagine dell’autore della mod]

Resident Evil Village è stato lanciato il 7 maggio e ha già alimentato una vivace comunità di modding. I fan erano così eccitati per il gioco che un sacco di creazioni- tra le quali una davvero inquietante che sostituisce la testolina della piccola Rose con quella di Chris Redfield (qui la news) e quella immancabile che trasforma Lady Dimitrescu nel Trenino Thomas (qui la notizia).
E siamo sicuri che sia solo l’inizio.