La testata giornalistica TIME ha realizzato un’estesa intervista con il producer di ARMS, Kosuke Yabuki, e anche con il suo art director Masaaki Ishikawa. Vediamo insieme tante curiosità che sono emerse nel corso della stessa, una delle quali in particolare riguarda la convivenza di ARMS e dell’ultimo The Legend of Zelda: Breath of The Wild, che sarebbero stati sviluppati sullo stesso piano della sede Nintendo, in Giappone. Veri e propri compagni di stanza, insomma.
Sembra the ARMS e The Legend of Zelda: Breath of the Wild siano stati sviluppati come progetti contemporaneamente e sullo stesso piano presso Nintendo. Questo ha permesso agli sviluppatori di riunirsi insieme in determinati momenti e in precise circostanze, di conversare tra loro e di utilizzare certe idee già presenti in The Legend of Zelda: Breath of The Wild che il team di ARMS ha ritenuto particolarmente utili e interessanti.
Vediamo insieme uno stralcio dell’intervista, tradotto da noi dalla lingua inglese: –ARMS e The Legend of Zelda: Breath of The Wild sono stati realizzati allo stesso piano presso Nintendo, e siamo stati in grado di utilizzare particolari che il team di Breath of The Wild ha ritenuti fossero utili. Ma è importante per noi scegliere le giuste meccaniche per il gioco [per ARMS, ndr]. Nello sviluppo del titolo, abbiamo cercato un sacco di focalizzarci sul risultato delle battaglie, su quale personaggio si realizzasse al meglio combinato con un altro e su quali “braccia” fosse più efficaci contro le controparti. Questo tipo di informazioni derivano dal combatttimento di eseri umani contro altri di essi.
-Ma abbiamo anche utilizzato un’intelligenza artificiale all’interno del gioco contro se stessa, per vedere poi i risultati della battaglia. E di certo ci sono anche i giocatori che hanno partecipato all’ Armstest lo scorso weekend, vi abbiamo prestato attenzione per vedere se ci sono problemi di bilanciamento da correggere-.
Ricordiamo che ARMS sarà disponibile a partire dal prossimo 16 Giugno, in esclusiva sulla nuova ibrida della casa di Kyoto, Nintendo Switch. A partire dalla stessa data saranno in vendita anche i nuovi coloratissimi Joy Con. E voi, acquisterete i nuovi accessori o il giallo neon è un colore troppo acceso e appariscente per la vostra macchina di gioco? Soprattutto non passerebbe in osservata durante le sessioni portatili.
ARMS è un picchiaduro in cui usi braccia estensibili per mandare al tappeto i tuoi avversari! Preparati a lottare e sconfiggi un cast di stravaganti personaggi per diventare il numero uno!
Qui potete trovare un utile articolo che abbiamo realizzato per prendere confidenza con i comandi di gioco, ricordiamo inoltre che recentemente Nintendo ha presentato anche nuovi personaggi. E come se non bastasse sono anche in arrivo i tornei ufficiali del titolo!
This post was published on 2 Giugno 2017 16:16
Il mondo di Kohei Horikoshi è sicuramente un mondo fascinoso: l’80% delle persone che ci…
Finalmente il rubino torna ad essere giocabile e i luoghi si evolvono e mostrano alcune…
Noi crediamo fermamente che Square Enix ce la stia mettendo veramente tutta per evitare di…
Magic: The Gathering - L'Eclissi di Lorwyn riporta il gioco di carte collezionabili nel suo…
Quasi sette anni sono oramai passati dal lancio del primo Code Vein, con l’opera di…
Il nuovo set di Disney Lorcana è in arrivo e tutti gli amanti di Elsa…