Da+luglio+potrete+assaggiare+Lady+Dimitrescu+di+Resident+Evil+Village
player
/news/468975-lady-dimitrescu-resident-evil-village-g-fuel.html/amp/
News

Da luglio potrete assaggiare Lady Dimitrescu di Resident Evil Village

Com’è ricevere davvero un morso da un vampirone come Lady Dimitrescu? A immaginarsi la scena, nei modi più conditi, ci ha pensato sicuramente qualche fanartist cultore della Rule 34, ma da oggi potete davvero avere un assaggio del sapore che avrebbe l’affascinante villain del nuovo gioco Capcom, grazie a G Fuel.

Non si tratta di un lavoro di un fan, né di un render grafico di qualche troll. Capcom ha davvero collaborato con G Fuel per produrre un nuovo sapore della sua bevanda energetica. Mentre Resident Evil Village infrange record e diventa centro di discussione di un po’ tutte le community videoludiche, si sentiva un po’ il bisogno di gadget strani a tema.

Il nuovo capitolo della leggendaria saga di Capcom è ambientato in una fittizia Romania con strane entità legate al folklore del posto, vampiri e licantropi appunto. Lady Dimitrescu è solo una dei tanti personaggi che si possono incontrare nella propria avventura, ma è passata a diventare un meme vivente nei mesi scorsi grazie alla sua stazza.

Il prodotto brandizzato G Fuel ufficialmente si chiama “Maiden’s Blood“, letteralmente “sangue di fanciulla“, ed è venduto nella consueta confezione da 70 centilitri. Il liquido contiene vitamine e supplementi per aumentare la concentrazione, la resistenza e i riflessi, ma purtroppo non sarà in grado di trasformarvi in vampiri né di farvi diventare alti come Lady Dimitrescu.

Immaginiamo vogliate sapere che sapore abbia tale sangue di una fanciulla così prosperosa e, beh, ovviamente sa di Melone. Era ovvio, no? La nuova bevanda di Lady Dimitrescu sarà disponibile per noi comuni mortali a partire da luglio 2020, ma potete già preordinarla sul sito ufficiale di G Fuel. Nel frattempo, se avete voglia di un drink, vi rimandiamo al cocktail Johnny Silverhand di Cyberpunk 2077. A quanto pare oggi le notizie videoludiche si concentrano sulle bevande.

This post was published on 10 Maggio 2021 18:04

Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon. Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, si parcheggia nella fan-community di Pokémon Milennium dove instaura il suo regime dittatoriale da caporedattore, costruendo una macchina da recensioni e contatti e diventando inconsapevolmente PR. Oggi, oltre a prestare le sue dita a Player.it per articoli, recensioni e approfondimenti, figura anche come PR abusivo per il comparto giochi da tavolo e giochi di ruolo. I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Ma essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano. Fa parte anche del collettivo GDR Weirdoor e dell'organizzazione di Roll!Fest - Bracciano International RPG Festival.

Pubblicato da

Recent Posts

Bomba iPad: costa meno oggi che durante il Black Friday, venduti 200 pezzi in una mattinata

Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…

Come vedere Zootropolis 2 in streaming comodamente a casa: tutte le info

Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…

The Seance of Blake Manor è un gioco di genere horror-investigativo che vuoi e puoi giocare ora

Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…

La doppiatrice di Aerith sta pregando i fan di NON taggarla nelle fanfictions piccanti di Final Fantasy VII

La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…

Apple annuncia un cambiamento storico per Siri: la decisione ufficiale

Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…

C’è una novità su Amazon Prime Video che cambia completamente la home

Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…