Menu
HOME » news »
Informazioni su: Resident Evil VIII: Village

Da luglio potrete assaggiare Lady Dimitrescu di Resident Evil Village

Com’è ricevere davvero un morso da un vampirone come Lady Dimitrescu? A immaginarsi la scena, nei modi più conditi, ci ha pensato sicuramente qualche fanartist cultore della Rule 34, ma da oggi potete davvero avere un assaggio del sapore che avrebbe l’affascinante villain del nuovo gioco Capcom, grazie a G Fuel.

Non si tratta di un lavoro di un fan, né di un render grafico di qualche troll. Capcom ha davvero collaborato con G Fuel per produrre un nuovo sapore della sua bevanda energetica. Mentre Resident Evil Village infrange record e diventa centro di discussione di un po’ tutte le community videoludiche, si sentiva un po’ il bisogno di gadget strani a tema.

Resident Evil Village - 3rd Trailer

Il nuovo capitolo della leggendaria saga di Capcom è ambientato in una fittizia Romania con strane entità legate al folklore del posto, vampiri e licantropi appunto. Lady Dimitrescu è solo una dei tanti personaggi che si possono incontrare nella propria avventura, ma è passata a diventare un meme vivente nei mesi scorsi grazie alla sua stazza.

Il prodotto brandizzato G Fuel ufficialmente si chiama “Maiden’s Blood“, letteralmente “sangue di fanciulla“, ed è venduto nella consueta confezione da 70 centilitri. Il liquido contiene vitamine e supplementi per aumentare la concentrazione, la resistenza e i riflessi, ma purtroppo non sarà in grado di trasformarvi in vampiri né di farvi diventare alti come Lady Dimitrescu.

Immaginiamo vogliate sapere che sapore abbia tale sangue di una fanciulla così prosperosa e, beh, ovviamente sa di Melone. Era ovvio, no? La nuova bevanda di Lady Dimitrescu sarà disponibile per noi comuni mortali a partire da luglio 2020, ma potete già preordinarla sul sito ufficiale di G Fuel. Nel frattempo, se avete voglia di un drink, vi rimandiamo al cocktail Johnny Silverhand di Cyberpunk 2077. A quanto pare oggi le notizie videoludiche si concentrano sulle bevande.

Exit mobile version