Resident Evil: True Director’s Cut è una patch creata da Deli295 per il classico horror originale di Capcom che si ripromette di dare ai giocatori la versione più completa del gioco che possiate mai provare, aggiungendo diversi contenuti delle precedenti versioni giapponesi che per qualche motivo non abbiamo mai avuto nelle edizioni occidentali.
Anche se in occidente abbiamo visto numerose versioni del gioco del 1996, incluso un presunto “Director’s Cut”, nessuna ha contenuto tutto ciò che era presente nel Director’s Cut giapponese del gioco o nelle precedenti versioni demo e beta. Questo include un’introduzione leggermente più esplicita, una scena in cui c’è un messaggio scritto col sangue su un muro e alcune omissioni nella colonna sonora, tutte cose che ora si possono trovare in Resident Evil: True Director’s Cut.
Niente di enorme, quindi, ma se avete sempre voluto giocare una versione di Resident Evil che includa tutto ciò che è stato fatto per il gioco – anche più di quanto non sia stato fatto nel Director’s Cut originale giapponese, dato che la versione di cui parliamo oggi include anche contenuti demo e beta – questo è l’unico modo per farlo.
Avete il gioco installato per qualche oscuro motivo? Volete provare l’ebrezza di tornare nel 1996 per qualche ora?
This post was published on 3 Maggio 2021 11:09
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…
Dopo la polemica sull'utilizzo dell'IA per lo sviluppo di Divinity, uno dei creatori di Kingdom…
Pensate di non avere più l'età per i videogiochi? Ditelo a questa campionessa 92 di…
DOOM può girare su tutto e, a quanto pare, può essere giocato da ogni essere…
Netflix continua con il suo modo per scoprire cosa piace agli utenti e cosa no.…
Il titolo adventure a episodi Dispatch è approdato anche su Nintendo Switch 2, ma i…