Il calciatore Neymar Jr è ufficialmente disponibile all’interno di Fortnite

neymar fortnite cover

Da bravi italiani appassionati di calcio sicuramente saprete più di chi scrive riguardo Neymar Jr. Il calciatore brasiliano, uno dei più famosi tra quelli presenti sulla faccia del pianeta terra ed una delle persone più influenti al mondo per il Times.

Ecco, il buon caro Neymar Jr sta per diventare ancora più famoso perché sta per venir inserito come Skin all’interno di Fortnite, il grande successo semi interplanetario di Epic Games. Ora il perché creare una skin di un calciatore per uno sparatutto battle royale piuttosto creativo ci sfugge ma tant’è.

Da un po’ di tempo in Fortnite sono apparsi contenuti che ben si adattano al mondo del pallone; qualcuno di attempato ma interessato alle pratiche zoomer sicuramente si ricorderà della presenza di un campo di calcio qualche anno fa nella mappa di Fortnite.

Quello che possiamo dire al momento è poco ma chiaro: la skin di Neymar JR è gratuita per chiunque abbia il pass battaglia di questa stagione. Col calciatore sono arrivate anche delle sfide esclusive necessarie per sbloccarlo, sfide che copriremo nel giro del minor tempo possibile.