Monster Hunter Digital Event in arrivo: novità per Rise e Stories 2

Se ancora non vi siete ripresi dalle cacce ai mostri di Monster Hunter Rise uscito a fine marzo tenetevi pronti perché stanno per arrivare novità interessanti su questo gioco e su Stories 2: Wings of Ruin, altro capitolo della saga Capcom. I dettagli saranno condivisi in un Monster Hunter Digital Event il prossimo 27 aprile.

È stata Capcom stessa ad annunciare il nuovo evento digitale in giornata. Sono attese novità riguardo aggiornamenti e DLC di Monster Hunter Rise, e magari notizie sul lancio del videogioco su altre piattaforme che si vocifera arriverà nel 2022, visto che per il momento resta un’esclusiva Nintendo Switch. Sono attese novità anche per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, gioco in arrivo il 9 luglio 2021.

Sappiamo già che in Monster Hunter Rise devono arrivare nuove creature come l’Apex Rathalos e l’Apex Chameleos, ma è molto probabile che verrà mostrato anche altro. Capcom ha già avvisato che per il nuovo aggiornamento in arrivo consisterà in quasi 1 giga di download! Dato l’enorme successo di Monster Hunter World, dell’espansione Iceborne e dello stesso Monster Hunter Rise, siamo davvero curiosi di scoprire cosa ha in serbo Capcom per questo titolo.

L’appuntamento quindi è fissato per le ore 16 del 27 aprile, in attesa di sapere cosa riserva il mondo di Monster Hunter ai suoi giocatori. L’evento può essere seguito sul canale Twitch ufficiale di Monster Hunter.