Monster Hunter Digital Event in arrivo: novità per Rise e Stories 2

Se ancora non vi siete ripresi dalle cacce ai mostri di Monster Hunter Rise uscito a fine marzo tenetevi pronti perché stanno per arrivare novità interessanti su questo gioco e su Stories 2: Wings of Ruin, altro capitolo della saga Capcom. I dettagli saranno condivisi in un Monster Hunter Digital Event il prossimo 27 aprile.

È stata Capcom stessa ad annunciare il nuovo evento digitale in giornata. Sono attese novità riguardo aggiornamenti e DLC di Monster Hunter Rise, e magari notizie sul lancio del videogioco su altre piattaforme che si vocifera arriverà nel 2022, visto che per il momento resta un’esclusiva Nintendo Switch. Sono attese novità anche per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, gioco in arrivo il 9 luglio 2021.

Sappiamo già che in Monster Hunter Rise devono arrivare nuove creature come l’Apex Rathalos e l’Apex Chameleos, ma è molto probabile che verrà mostrato anche altro. Capcom ha già avvisato che per il nuovo aggiornamento in arrivo consisterà in quasi 1 giga di download! Dato l’enorme successo di Monster Hunter World, dell’espansione Iceborne e dello stesso Monster Hunter Rise, siamo davvero curiosi di scoprire cosa ha in serbo Capcom per questo titolo.

L’appuntamento quindi è fissato per le ore 16 del 27 aprile, in attesa di sapere cosa riserva il mondo di Monster Hunter ai suoi giocatori. L’evento può essere seguito sul canale Twitch ufficiale di Monster Hunter.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Monster Hunter

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

darkfire heroes come ottenere le gemme

Darkfire Heroes | Come ottenere gemme gratis

Finalmente abbiamo delle date di lancio per Chernobylite