Death Stranding: disponibile un case per PC di Sam Porter Bridges

Il rivenditore online Tsukumo, i famosi architetti di Fractal Design e lo studio di sviluppo Kojima Productions hanno unito le forze per forgiare un case ufficiale per PC dedicato a Death Stranding. Se siete disponibili alla consegna, potete portarvi a casa questo mostriciattolo che incarna la filosofia di Sam Porter Bridges al prezzo di 248$ (circa 206€).

Il case per PC è stato presentato nel trailer sovrastante, come dispositivo di ideazione dell’azienda Bridges di cui fa parte il protagonista di Death Stranding. Il video poi si sofferma sull’architettura esterna della torre: un box monolitico con i colori di Bridges, dotato sulla parte superiore di ben 5 prese USB (due 2.0, due 3.0 e una Type C), oltre che dei tasti di accensione e di reset, e dei jack per cuffie e microfono.

Sul fronte del case di Death Stranding è dipinto il logo di Bridges, posto al di sopra anche della tripla banda colorata, mentre sulle fiancate, da un lato troviamo il nome dell’azienda e dall’altro l’acronimo SDT (Special Delivery Team). I dettagli esterni e interni, come le prese d’aria o la ventola di raffreddamento, sono colorati con un appariscente arancione. All’interno il case può montare una normale scheda madre ATX, con due supporti dedicati agli hard disk sia da 3.5 pollici che da 2.5.

Death Stranding è arrivato su PC proprio lo scorso luglio, e se siete fan di Hideo Kojima o semplicemente del design di questo case, forse sarebbe il caso di farci un pensierino.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE GameSpot

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

darkfire heroes migliori eroi

Darkfire Heroes: gli Eroi Migliori (Tier List aggiornata)

Monster Hunter World: The Board Game | donato oltre mezzo milione di euro su Kickstarter