Death Stranding: disponibile un case per PC di Sam Porter Bridges

Il rivenditore online Tsukumo, i famosi architetti di Fractal Design e lo studio di sviluppo Kojima Productions hanno unito le forze per forgiare un case ufficiale per PC dedicato a Death Stranding. Se siete disponibili alla consegna, potete portarvi a casa questo mostriciattolo che incarna la filosofia di Sam Porter Bridges al prezzo di 248$ (circa 206€).

Il case per PC è stato presentato nel trailer sovrastante, come dispositivo di ideazione dell’azienda Bridges di cui fa parte il protagonista di Death Stranding. Il video poi si sofferma sull’architettura esterna della torre: un box monolitico con i colori di Bridges, dotato sulla parte superiore di ben 5 prese USB (due 2.0, due 3.0 e una Type C), oltre che dei tasti di accensione e di reset, e dei jack per cuffie e microfono.

Sul fronte del case di Death Stranding è dipinto il logo di Bridges, posto al di sopra anche della tripla banda colorata, mentre sulle fiancate, da un lato troviamo il nome dell’azienda e dall’altro l’acronimo SDT (Special Delivery Team). I dettagli esterni e interni, come le prese d’aria o la ventola di raffreddamento, sono colorati con un appariscente arancione. All’interno il case può montare una normale scheda madre ATX, con due supporti dedicati agli hard disk sia da 3.5 pollici che da 2.5.

Death Stranding è arrivato su PC proprio lo scorso luglio, e se siete fan di Hideo Kojima o semplicemente del design di questo case, forse sarebbe il caso di farci un pensierino.