Il prossimo Ghost of Tsushima potrebbe essere molto diverso dal suo predecessore

ghost of tushima, ghost of tsushima: Leggende, Sucker Punch Ghost of Tsushima nuovo gioco, nuovo gioco dai creatori di Ghost of Tsushima,

Lo sviluppatore di Ghost of Tsushima, Sucker Punch, sta lavorando a un nuovo progetto che descrive come un “gioco multiplayer spettacolare”.

La notizia arriva grazie a un annuncio di lavoro sul sito di reclutamento dello studio. Lo sviluppatore sta cercando un programmatore multiplayer/network per unirsi al suo team a Bellevue, Washington.

ghost of tushima, ghost of tsushima: Leggende, Sucker Punch Ghost of Tsushima nuovo gioco, nuovo gioco dai creatori di Ghost of Tsushima,

“I nostri talentuosi designer multiplayer creano fantastiche esperienze di gioco in team, e tu sarai fondamentale nel dare un tocco di creatività a uno spettacolare gioco multiplayer“, si legge nella descrizione del lavoro.

Poco altro può essere dedotto dalla descrizione del ruolo e dai requisiti; non viene menzionato su quale forma di gioco multiplayer si sta lavorando, e quindi non possiamo comprendere in questa fase se il progetto sia PvE co-op o PvP.

Com’è noto, questo non sarà il primo gioco Sucker Punch in cui il multiplayer avrà un ruolo importante. Ghost of Tsushima ha una modalità multiplayer co-op, Leggende (della quale abbiamo parlato in questo speciale), che è stata aggiunta non molto tempo dopo il lancio. L’ipotesi che questo nuovo titolo possa essere un gioco multiplayer di Tsushima potrebbe essere suffragata dal fatto che Sucker Punch ha recentemente pubblicato un annuncio per uno scrittore con il “desiderio di scrivere storie ambientate nel Giappone feudale”. Anche se non possiamo dire con certezza se questi progetti siano correlati, le circostanze sono indubbiamente interessanti.

Ricordiamo inoltre che Sony e Sucker Punch hanno recentemente annunciato un film su Ghost of Tsushima.