Call of the Sea, l’esclusiva temporale Xbox passerà anche su PS4 e PS5

call of the sea gratis su xbox game pass

L’avventura narrativa Call of the Sea, fortemente ispirata ai racconti di H.P. Lovecraft, passerà finalmente anche sulle console Sony dopo una breve esclusiva sulle piattaforme Microsoft.

Call of the Sea: l’avventura lovecraftiana arriva su Playstation!

L’avventura grafica sviluppata dagli spagnoli Out of the Blue arriverà su PS4 e PS5 nel corso di maggio 2021, ora c’è l’ufficialità, dopo il teaser dei giorni scorsi su Twitter che non lasciava molti spazi a dubbi.

Qui è presente la nostra recensione del titolo, provato in esclusiva su Steam. L’avventura in tinte dark racconta la storia di Norah alla ricerca del marito, disperso dopo una spedizione in Polinesia francese nell’estate del 1934. Il marito sbarca sull’isola tropicale con l’obiettivo di trovare una cura per la debilitante malattia della moglie, una rara patologia che colpisce l’epidermide e lo rende squamoso. Norah, distrutta dal dolore e apprensione, si decide a sbarcare sull’isola e inizia il suo viaggio in solitaria alla ricerca di indizi, misteri e fenomeni ai limiti del paranormale.

Sotto il tweet ufficiale condiviso dalla compagnia si leggono messaggi di entusiasmo e l’augurio da parte di Microsoft del passaggio alla multipiattaforma. Così ci immaginiamo il futuro del gaming, senza alimentare una sterile console war che non serve a nessuno.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

dragon age 2,dragon age 2 intervista allo seneggiatore, dragon age 2 snyder's cut, Snyder's Cut videogiochi

“Se ci fosse uno Snyder’s Cut di Dragon Age 2, cosa cambieresti?”, lo sceneggiatore risponde

King of Seas: data ufficiale e demo disponibile per l’RPG italiano a tema navi pirata