Battletoads è uno dei giochi più divertenti che possiate trovare su Gamepass. È folle in tutto, è un beat’em up, è un platform 2D, è uno shoot’em up, è una sala giochi completa. È pieno di minigiochi a volte spensierati, a volte tosti, ha personaggi e dialoghi tremendamente spassosi e fuori di senno. Si tratta di una sorta di reboot di un videogioco pubblicato da Rare nel 1991 su NES, i protagonisti sono tre rospi guerrieri che, un po’ come le tartarughe ninja, combattono orde di nemici per il bene collettivo e anche per la gloria personale.
Lo sviluppatore di questo reboot, Dlala Studios, ha collaborato con Rare e Microsoft per riportare in vita questo franchise che merita molta attenzione, soprattutto se eventuali seguiti dovessero avere la stessa qualità del titolo disponibile sul servizio a pagamento di Microsoft.
E infatti, pare proprio che Dlala Studios stia lavorando a un altro gioco in 2D, cosa che si evince dalle figure professionali cercate: 2D VFX Artist e 2D Environment Artist. Inoltre, si riferisce al gioco come un nuovo capitolo di una “IP consolidata e molto amata”.
Potrebbe trattarsi di Battletoads 2, ma non è da escludere che Dlala voglia riportare in auge un’altra serie di giochi arcade. Non ci sono abbastanza indizi per saperne di più, vi terremo aggiornati in caso di novità.
This post was published on 6 Aprile 2021 17:31
Attento a quello che fai su Amazon perché rischi di cadere vittima di questa nuova…
Una azienda ha deciso di avviare un piano che ha del singolare e del clamoroso…
Una notizia importantissima per tutti i fan italiani di Clair Obscur Expedition 33: l'artbook ufficiale…
Anche Mozilla Firefox sta per aggiornarsi con nuove funzioni e grandi cambiamenti. Ma niente di…
Dopo la polemica sull'utilizzo dell'IA per lo sviluppo di Divinity, uno dei creatori di Kingdom…
Pensate di non avere più l'età per i videogiochi? Ditelo a questa campionessa 92 di…