Lancio col turbo per Monster Hunter Rise

monster hunter, monster hunter rise, monster hunter rise vendite lancio, lanco monster hunter rise

La nuova ammiraglia di Capcom, Monster Hunter Rise, è uscita venerdì scorso per Switch e sta già vendendo a palate.

Secondo il publisher, le vendite si attestano attorno alle quattro milioni di unità in tutto il mondo. Anche se non ha suddiviso le vendite e le spedizioni digitali, il dato indica in maniera inequivocabile l’enorme richiesta del titolo.

monster hunter, monster hunter rise, monster hunter rise vendite lancio, lanco monster hunter rise

Come primo gioco Monster Hunter progettato esclusivamente per Switch – e utilizzando il RE Engine – Monster Hunter Rise ci porta nel villaggio di Kamura. Con una terribile minaccia all’orizzonte (la Furia), spetta ai giocatori difendere il villaggio, affrontando mostri vecchi e nuovi come Magnamalo.

Monster Hunter Rise è attualmente disponibile per Switch, ma arriverà anche su PC all’inizio del 2022. A riprova di quanto fosse atteso e di quanto la serie abbia ormai uno status di tutto rispetto, dal mondo arrivano storie pazzesche in merito alla sua fortuna e a quanto il suo fandom lo adori, inclusa quella di datori di lavoro pronti a concedere la giornata libera per il day one del gioco (come vi abbiamo raccontato qui).
Nel frattempo, il suo primo grande aggiornamento arriverà il mese prossimo con l’aggiunta di Apex Rathalos come nuovo mostro.

Questo aggiornamento probabilmente aggiungerà anche Chameleos insieme al vero finale del gioco, quindi rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli.