Le nuove keyblade di Kingdom Hearts sono… cucchiaio e forchetta

Per i videogiocatori di buon gusto, sono arrivate in commercio delle nuove posate, nello specifico la coppia cucchiaio e forchetta, con un manico che rievoca le keyblade, le leggendarie armi di Kingdom Hearts, celebre serie videoludica che unisce gli immaginari di Disney e Square Enix.

Kingdom Hearts è un videogioco action che ha venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo, legando tra loro diverse generazioni di giocatori nel segno di Sora, personaggio principale, e delle keyblade. La serie per ora conta di 13 giochi (inclusi spin-off) disponibili su più piattaforme. L’ultimo videogioco principale è Kingdom Hearts III, uscito nel 2019, mentre l’uscita più recente della saga è Kingdom Hearts Melody of Memory, un rhythm game basato sulla colonna sonora della serie.

Queste keyblade dall’aspetto insolito sono apparse proprio tra il merchandise nel negozio di Square Enix. Nonostante la messa in tavola di questi nuovi prodotti, purtroppo non sembra esserci nemmeno un antipasto dalla serie videoludica di Kingdom Hearts: tradotto, no, non c’è nessun nuovo titolo in arrivo e si tratta solo di simpatici gadget.

Per tutti i cavalieri custodi dell’acciaio inox che vogliano armarsi di queste nuove keyblade culinarie, è già disponibile il pre-order. I set in vendita, sempre composti dal duo forchetta-cucchiaio, sono diversi: ci sono quelli col manico della keyblade, altri con la punta, altri ancora con il cuore. I colori variano dal classico acciaio inossidabile a un pacchiano oro, passando per un’oscuro argento nero e un fine pattern di icone. Tutte le posate sono lunghe circa 18 centimetri e sono tutte in acciaio inox.

A completare la mise en place ci sono anche altri elementi essenziali della tavola: una elegante e fine tovaglia nera con le iconcine di Kingdom Hearts, e un pratico piatto fondo a tema. La tovaglia è leggermente rettangolare (30x40cm) e composta di PVC, mentre il piatto è di normale porcellana dipinta ai bordi e al centro ma non riusciamo a trovare ulteriori dettagli a riguardo (forse ancora deve essere messo in vendita).

Anche sei i pre-ordini sono già aperti, questi fantastici set da tavola di Kingdom Hearts arriveranno tra maggio e luglio 2021. Le posate hanno un prezzo che varia dai 27 ai 30 dollari, mentre la tovaglia ne costa 20.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Siliconera

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

Diablo 2 Resurrected: vecchi salvataggi compatibili con la remaster

curse of the dead gods recensione

Curse of the Dead Gods | Recensione (Switch)