Devolver Digital ci porta negli scenari incredibili di Boomerang X

L’editore indipendente Devolver Digital ha appena rivelato un gameplay trailer di Boomerang X, avveniristico platform colmo di scenari incredibili e colori sgargianti dove il giocatore si esibisce con acrobazie e lanci di boomerang taglienti contro misteriose creature nere.

Armati unicamente di un boomerang magico a forma di X, il giocatore vive in prima persona salti, voli acrobatici, tuffi e capitomboli tra creature malvagie e scenari tanto inquietanti quanto colorati. Devolver Digital ci ha presentato scherzosamente il gioco come un FPB, ossia First Person Boomeranger, realizzato da “quegli hipster di New York“, riferendosi agli studi indie di DANG!.

Questo è un boomerang che voi nerd non potete far tornare indietro

Fork Parker, Chief Financial Officer di Devolver Digital

Dei sussurri gorgogliano dalle crepe nel terreno, echeggiando attraverso le profondità abbandonate e i boschi primordiali del mondo. Un flusso nero taglia la roccia e minaccia di riversarsi sulla superfice con i suoi poteri ultraterreni. Sta al giocatore tentare di fermare questa oscurità.

In Boomerang X il giocatore sarà capace di catapultarsi in aria per colpire delle strane creature nere, dalle quali potrà ottenere poteri speciali che gli permetteranno di rallentare il tempo. Tagliuzzando sciami di esseri oscuri con il suo boomerang magico e affilato, viaggerà attraverso luoghi un tempo vivaci, sacrificati per nascondere un’antica leggenda.

Scendendo il Sentiero degli Dei armato solo del suo boomerang mistico, cercherà di purificare i regni perduti del sottosuolo affettando sempre più mostri, assicurandosi che qualsiasi cosa si trovi lì sotto non torni mai più in superfice. Ondate dopo ondate di creature malvagie, viaggerà sempre più nell’ombra in un’avventura frenetica dove la precisione dei colpi e la libertà di movimento in aria saranno le chiavi del successo.

Se siete curiosi, è già disponibile una demo giocabile su Steam (cliccate qui), mentre il rilascio completo di Boomerang X è previsto per questa primavera 2021. Il titolo sarà disponibile solo su PC e su Nintendo Switch. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito di Bommerang X.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Devolver Digital

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

ff7 remake tifa

Final Fantasy VII: Tifa Lockhart non è mai stata così sexy

Arriva Neurodeck, un deck builder sulle fobie e sulla salute mentale