Microsoft Flight Simulator: preparatevi, si va in Inghilterra

microsoft flight simulator, flight simulator update Regno Unito irlanda, Microsoft Flight Simulator world update 3

Il World Update 3 di Microsoft Flight Simulator di Asobo Studio è ora disponibile gratuitamente, inserendo nel gioco alcune location senza dubbio molto attese: il Regno Unito, l’Irlanda e altre località attigue.

L’aggiornamento aggiunge più di 70 nuovi punti di interesse insieme a cinque città e cinque aeroporti, il tutto catturato grazie alla tecnica della fotogrammetria: davvero un’ottima notizia per gli appassionati di Microsoft Flight Simulator che abbiano nel cuore le isole britanniche.

microsoft flight simulator, flight simulator update Regno Unito irlanda, Microsoft Flight Simulator world update

Nella frazione di mappa dedicata al Regno Unito sono inclusi luoghi iconici come Stonehenge, il London Eye, Buckingham Palace, Stamford Bridge e il castello di Windsor. Per la Scozia, il National Wallace Monument, Loch Leven, Out Skerries e l’Eilean Donan Castle, tutti ricreati con un dettaglio impressionante. L’Irlanda, invece, sarà rappresentata dal castello di Blarney, dal Rose Fitzgerald Kennedy Bridge e dal Killarney National Park.

Ecco il trailer, che mostra l’incantevole scenario dell’update:

Naturalmente, ci sono ancora più aggiornamenti in arrivo per l’Europa: Asobo ha confermato che il prossimo aggiornamento mondiale includerà Francia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo, che e dovrebbe arrivare a marzo.

Microsoft Flight Simulator dovrebbe inoltre fare il grande salto su console quest’estate, in arrivo come esclusiva su Xbox Series X|S.