Persona 5 Strikers, tantissimi contenuti e bonus da scoprire con il preorder

persona 5 strikers bonus preorder

Persona 5 Strikers, il primo musou-like dedicato ai Phantom Thieves è prossimo all’arrivo. Sega ha da poco annunciato i vari pack e bonus preorder dedicati.

Persona 5 Strikers, bonus per chi ha preordinato il titolo

SEGA ha dichiarato che ci sarà: la Digital Deluxe Edition che contiene l’accesso esclusivo al gioco per chi lo ha preordinato, contenuti scaricabili esclusivi tra cui un artbook, la soundtrack originale e un video behind-the-scenes.

Oltre a questo, ci sarà il Persona Legacy BGM, il pack All-out Attack che comprende boost, basic affinity skills, ally buff skills, un armor pack, dei Persona points e l’enemy debuff skills pack.

In seguito, SEGA ha pubblicato un trailer pre-lancio che mostra le nuove avventure dei Ladri Fantasma pronti a recuperare il cuore delle persone imprigionate in un mondo parallelo, come già avevamo anticipato qui. In questo nuovo musou-like curato da Koei Tecmo in collaborazione con Atlus, Joker e compagnia cantante, saranno chiamati da varie parti del Giappone. Una missione davvero da non sottovalutare per i nostri liceali in maschera.

Per la prima volta un musou-like fa il suo debutto in Persona, regalandoci questo spin-off che promette davvero bene. Il genere, chiamato erroneamente “musou”, è nato nella metà degli anni Novanta ed è divenuto celebre in Giappone grazie a Dynasty Warriors, di Koei Tecmo. É divenuto altrettanto celebre in Occidente grazie alle sue contaminazioni con altri generi e franchise di successo, quali The Legend of Zelda o Dragon Quest.

Tuttavia, Strikers, non avrà un’ottimizzazione dedicata per PS5, a tal proposito Atlus spiega che il titolo è stato creato esclusivamente per la scorsa generazione di console, pertanto, su PS5 non avrà alcun improvement e non adotterà le funzioni adattive del Dualsense.

Noi di Player vi consigliamo di seguire tutti gli aggiornamenti dedicati al titolo, ibrido tra JRPG e hack n’slash, in vista della nostra recensione che arriverà prossimamente.

Persona 5 Strikers è disponibile su PS4, PC e Nintendo Switch dal 23 febbraio 2021.