HOME » news

Siete pronti a 50 minuti di Nintendo Direct?

Nintendo rompe finalmente il silenzio dopo mesi di attesa con il ritorno di una Nintendo Direct. Per l’occasione, l’evento digitale durerà ben 50 minuti e sarà trasmesso su YouTube domani 17 febbraio 2021 alle ore 23:00.

Questo 2021 è un anno un po’ particolare per Nintendo, dato che assisteremo ai 35 anni di Zelda e i 25 di Pokémon; entrambe le serie videoludiche spengono le candeline proprio in questo mese di febbraio, tuttavia non abbiamo certezze della loro presenza riguardo per la Direct appena annunciata: sappiamo per certo che i festeggiamenti per l’anniversario di Pokémon avverranno nella settimana dal 22 al 27 febbraio, giorno del compleanno, mentre riguardo The Legend of Zelda non sappiamo ancora nulla se non qualche rumor riguardo dei marchi registrati di vecchi giochi, mentre siamo in attesa del sequel di Breath of the Wild.

Nintendo fa sapere che ci sarà un focus particolare su Super Smash Bros. Ultimate oltre che un’esplorazione a 360 gradi dei prossimi titoli in arrivo su Nintendo Switch. La diretta sarà disponibile sia sul canale YouTube di Nintendo, sia sul sito di Nintendo Direct.

Da non perdere: Torna Playstation Home con 4 mesi di giochi gratis

FONTE Nintendo Italia

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

sodapoppin

Lo avete riconosciuto? Ha perso 5000 dollari al blackjack in streaming ed è stato bannato ripetute volte da Twitch

Assassin’s Creed Valhalla | Aggiornamento 1.1.2 aggiunge razzie fluviali e nuove abilità