Sebbene non ancora annunciata ufficialmente, l’esistenza di alcuni videogiochi è stata implicitamente confermata dalla Taiwan Digital Game Rating Committee, che ne ha appunto pubblicato il rate sul proprio sito. Alcuni di essi erano stati anticipati da rumors e leaks nelle scorse settimane (di cui noi di Player ci rifiutiamo di dare conto, per deontologia). Ora finalmente abbiamo qualche certezza.
È in sviluppo da parte di Capcom The Great Ace Attorney Chronicles, una collection che include due episodi della celebre serie di visual novel, ovvero The Great Ace Attorney: The Adventure of Ryūnosuke Naruhodō e The Great Ace Attorney 2: The Resolve of Ryūnosuke Naruhodō. Originariamente pubblicati su Nintendo 3DS, rispettivamente nel 2015 e 2017 e finora confinati al solo mercato nipponico, i due giochi approderanno per la prima volta su PS4, Switch e PC.
Un secondo gioco implicitamente confermato dalla commissione di Taiwan è la versione Switch di Tales From the Borderlands, gioco a episodi sviluppato da Telltale Games su licenza Gearbox e di cui finora era stata annunciata la riedizione solo per PS4, Xbox One e PC. Insomma, il gioco potrebbe non avere mai un seguito, ma almeno potrà essere giocato su pressoché qualsiasi piattaforma. Inoltre, il titolo ha ottenuto un rating europeo PEGI anche per delle versioni next-gen, ovviamente 18+.
È poi la volta di Genshin Impact, che ha ottenuto il rating per una versione ad hoc per PS5; e SnowRunner, un simulativo di fuoripista uscito ad aprile 2020 per PS4 e Xbox One, che sta per approdare anch’esso su Switch.
Non c’è che dire: si prospetta un 2021 ricco di ri-edizioni!
This post was published on 13 Febbraio 2021 13:45
Il momento perfetto per acquistare un iPad nuovo di zecca è finalmente arrivato: uno sconto…
Zootropolis 2 è uno dei sequel Disney più attesi e sta arrivando al cinema. Ma…
Una giovane donna di nome Evelyn Deane è misteriosamente scomparsa: in The Seance of Blake…
La doppiatrice di Aerith di Final Fantasy VII, non ha preso molto bene il fatto…
Quale sarà il futuro dell'assistente Siri di Apple? Questa decisione quali ripercussioni avrà sul suo…
Su Amazon Prime Video arriva una novità di alto profilo che può cambiare non solo…