HOME » news

Un set di papere di gomma del Signore degli Anelli non può mancare nel vostro bagno

Fan del Signore degli Anelli? Fantasticate sulla Terra di Mezzo mentre fate il bagno nella vostra vasca? Accumulatori seriali di gadget e oggettistica a tema Compagnia dell’Anello? Queste papere di gomma a tema Signore degli Anelli non può mancare assolutamente nel vostro bagno.

Stiamo parlando delle TUBBZ, iconiche paperelle di gomma che si mescolano sempre alla cultura pop. Alcune TUBBZ del Signore degli Anelli erano già state presentate da Numskull Designs in passato, ma adesso alla collezione si sono aggiunte le papere di Gollum, Saruman, Sam e Arwen. I nuovi personaggi si sommano quindi ai già esistenti Frodo, Legolas, Gandalf, Aragorn, Sauron, Lurtz, Gimli e Galadriel.

A presentare le nuove papere del Signore degli Anelli è stato proprio il canale Twitter di Numskull Designs, produttore di merchandise e oggettistica geek ufficiale che collabora con brand come Warner Bros, Disney, Sony, Bethesda, Capcom, Sega, Bandai Namco e tanti altri. Il video di presentazione ha mostrato i nuovi arrivi dei TUBBZ con una musica misteriosa e inquietante, intervallata a un certo punto da un sonoro verso di papera. Le TUBBZ possono essere acquistate a questo link e sono confezionati in comode vasche da bagno a tema Signore degli Anelli.

Ricordiamo che quest’anno è il ventesimo anniversario dei film del Signore degli Anelli, la leggendaria trilogia creata da Peter Jackson e basata sull’omonimo romanzo scritto da J. R. R. Tolkien. Per l’occasione, dal 5 febbraio i film sono tornati al cinema in 4K IMAX in alcune nazioni, tra cui anche in alcune sale italiane (pandemia permettendo).

Proprio in questi giorni, per celebrare l’evento è stata anche pubblicata una ri-edizione del gioco di ruolo The One Ring (l’Unico Anello) che sta avendo una campagna clamorosa su Kickstarter. Potete leggere a riguardo qui.

Dal lato videoludico invece stiamo aspettando l’arrivo di The Lord of the Rings: Gollum, un gioco sviluppato da Daedalic Entertainment sotto l’ala protettrice di Bigben Interactive e Nacon, dove i giocatori impersoneranno Smeagle.

Da non perdere: Il prossimo gioco di D&D ci porterà nelle tenebre di Ravenloft? Ci sono alcuni indizi

FONTE GameSpot

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

spiegazione della lore dei nemici di little nightmares 2

Little Nightmares 2: chi sono i mostri di cui abbiamo paura? Interpretazione di boss e lore

tsunade naruto

Naruto: la cosplayer brasiliana Alexy Sky rende Tsunade… formosa al punto giusto!