Evil Genius 2: ecco il nuovo malvagissimo gameplay trailer

evil genius 2 world domination, evil genius, gameplay trailer evil genius 2

Evil Genius (2004) è stato uno dei sim management più originali e amati grazie alla caratteristica peculiare di mettere il giocatore nei panni di un genio del male impegnato nella conquista del mondo, e ora sta tornando con un nuovo episodio-Evil Genius 2-World Domination– in arrivo il 30 marzo.

Con l’avvicinarsi della release, il team Rebellion ha diffuso un gameplay trailer di dieci minuti nel quale possiamo avere qualche dettaglio sul gioco.

Da quel che possiamo vedere, Evil Genius 2 ha un tono e un’impostazione direttamente derivata dal gioco originale del 2004. Prendendo il controllo di uno dei quattro mastermind (geni del male) disponibili, potremo creare la nostra base segreta, gestire le nostre truppe fatte di minion e poi lanciarci alla conquista del mondo attraverso una serie di azioni da classici villain di 007.

Il tutto ovviamente condito con ironia a palate.

evil genius 2 world domination, evil genius, gameplay trailer evil genius 2

Secondo Rebellion Evil Genius 2-World Domination presenta quattro campagne distinte, ognuna incentrata su uno dei quattro mastermind, e adotta uno stile particolarmente attento allo storytelling, con piccole subquest, cast variopinto e divertente e alcune situazioni divertenti e memorabili.

Quanti di voi lo aspettano?

Appuntamento al 30 marzo.