Lady Dimitrescu sfida Godzilla in una fanart

lady dimitrescu vs godzilla in una fanart

Dopo l’ufficialità arrivata direttamente da Capcom sulle sue fattezze e il paragone con le entità di Control, Lady Dimitrescu di Resident Evil Village continua a far parlare di sè.

Godzilla vs Lady Dimitrescu, il crossover immaginato da BossLogic

Tre metri di villain non vi bastano? Lady Dimitrescu è – ad oggi – il villain più alto della fortunata serie survival horror di Capcom, superando di gran lunga gli altri temibili nemici dei precedenti capitoli. Ormai meme, cosplay e fanart dedicate alla gigantesca vampira si sprecano, BossLogic ha provato ad immaginarla in uno scontro contro niente meno che… Godzilla.

Il gigantesco mostro che ha messo in ginocchio Tokyo è protagonista, insieme a Lady Dimitrescu, di questo insolito crossover.
BossLogic, famoso per tali fanart, ispirato da il recente film Godzilla vs Kong, ha reimmaginato il tutto con la bellissima vampira: uno scontro tra titani.

Molti fan si sono riversati in rete cercando di capire quale sarà il vero ruolo di Lady Dimitrescu, è la nuova bio-weapon dell’ottavo capitolo? É davvero strano parlare di vampiri nell’universo di Resident Evil, in quanto non erano mai stati citati… fino ad ora. In ogni caso, sarà interessante vedere come la vampira e la sua famiglia saranno introdotte all’interno del plot. Maiden, la demo per Resident Evil Village che ha debuttato in esclusiva per PS5, ha un po’ delineato quali saranno i toni del nuovo capitolo che non si discosterà dalle atmosfere terrificanti già apprezzate in Resident Evil 7.

Vi ricordiamo che il titolo è atteso per il 7 maggio 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.