Le entità di Control battono Lady Dimitrescu… in altezza

lady dimitrescu entità control a confronto

Come ben saprete le “fattezze” di Lady Dimitrescu, di Resident Evil Village, sono al centro dei trends su internet. Questo basta per far sì che il team di Remedy, reduce dall’ultima fatica Control, ha pubblicato un post su Twitter paragonando le altezze tra la vampira rumena e le entità del loro ultimo titolo. Chi la spunterà?

Lady Dimitrescu e l’Ex di Control a confronto

L’avvenente Lady è davvero minuscola a confronto con il gigante boss, Ex (in inglese The Former), precedente membro del Consiglio del Piano Astrale. Tuttavia, questo paragone è nato dall’account ufficiale di Xbox, dal sapore un po’ meme, che ha paragonato Lady Dimitrescu ad un frigo di loro produzione e, infine, la “piccola” Xbox Series X, commentando il tutto con un divertente “update importante”.

Insomma, l’ultimo villain di Resident Evil Village sta riscuotendo davvero molto successo nella community e non; tale successo risulta quasi inaspettato che ha lasciato meravigliati gli stessi addetti ai lavori negli uffici Capcom, questo ha chiamato in causa Tomonori Takano, l’art director dell’ottavo capitolo che vede di nuovo tra i protagonisti Ethan Winters e Chris Redfield, che ha dovuto ufficializzare la statuaria altezza della vampira: ben 2 metri e 90 centimetri! Qui tutti i dettagli.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village è atteso per il 7 maggio 2021 su PS5, Xbox Series X|S, PC, Xbox One e PS4. Control, di Remedy Entertainment, fa parte dei giochi scaricabili del PSPlus di Gennaio 2021.