Resident Evil Village, Capcom ufficializza le “fattezze” della vampire lady

resident evil lady dimitrescu

Riguardo il prossimo titolo della serie survival horror Resident Evil, l’attezione della rete si è rivolta sulla statuaria figura di Lady Dimitrescu, la vampira villain del gioco, tant’è che Capcom ha dovuto ufficializzare la sua altezza: 2 metri e 90 centimetri di pure terrore.

Lady Dimitrescu, 2.90 m di statuaria bellezza

Eppure, Lady Dimitrescu sta suscitando di tutto meno che paura. La gigante vampira che darà la caccia al povero Ethan nel suo castello sta facendo tanto discutere la community; oltre alla straordinaria bellezza fisica, Lady Dimitrescu avrà una funzione, secondo varie speculazione, simile a quella del Tyrant o di Mr.X.

L’art director Tomori Takano, con un tweet ufficiale, ha confermato l’altezza della vampira di origini rumene. Il team di sviluppo si è dichiarato “estremamente felice” per l’attenzione riservato al personaggio, non nascondendo la loro sorpresa e ringraziando la community per l’apprezzamento e l’ondata di meme dedicati alla lady vampire.

Alcina Dimitrescu, il nome completo della villain, e le sue figlie sono “personaggi vampirici” e Takano invita i fan a visitare il loro castello a Maggio 2021 su current e old gen.

A questo, tuttavia, si unisce una triste notizia. Una delle attrici che ha impersonificato una delle figlie di Lady Dimitrescu, è venuta a mancare a causa di una lunga malattia.