Judgment, è ufficiale l’arrivo sulle nuove console e Google Stadia

judgment arriva su nuove console e stadia

Questa mattina Sega, con un announcement trailer, ha ufficializzato l’arrivo di Judgment, spin-off del celebre Yakuza, su PS5, Xbox Series S|X e Google Stadia. L’uscita in Europa è prevista per il 23 aprile 2021.

Judgment, una enhanced edition per le versioni current gen

Questa nuova “riedizione” per le nuove console prevede il supporto dei 60 fps, tempi di caricamento ridotti e tutti i DLC fino ad ora pubblicati. Sega, inoltre, intende specificare che sono previsti aggiornamenti gratuiti per tutti i possessori del titolo su PS4. Purtroppo, il trasferimento dei salvataggi non sembra essere supportato.

Non è chiaro il prezzo di questa nuova edizione per il vecchio continente, per il mercato statunitense il prezzo è fissato sui 39,99 dollari. Restiamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte del publisher europeo.

recensione per ps4 di judgment

Per chi non conoscesse il titolo, Judgment è uno spin-off della saga di Yakuza. Si ritorna a Kamurocho nei panni della polizia, piuttosto che tra le file delle cosche mafiose giapponesi. Un ottimo poliziesco che riprende in tutto e per tutto lo spirito che Ryu ga Gotoku Studio ha regalato al suo brand di punta; complice anche il Dragon Engine, messo in mostra egregiamente su Yakuza 6: A Song of Life e Yakuza Kiwami 2, Judgment è necessario per tutti coloro che hanno amato le gesta di Kiryu e Ichiban e vogliono continuare a correre per le strade del famoso distretto a luci rosse inglobato nel quartiere di Shinjuku. Per altri dettagli, qui la nostra recensione.