Scheda Tecnica di Like a Dragon 8

Disponibile su: PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X

TI PIACERÀ SE

NON TI PIACERÀ SE

Dettgli:
Sviluppatore: Ryu Ga Gotoku Studio
Publisher: Sega
Disponibile per: PC | PS4 | PS5 | Xbox One | Xbox Series X
Genere: RPG
Data di rilascio: 31/12/2024
Tempo di gioco stimato: --

Lo sapevi che?

Il nome del protagonista Ichiban, tradotto dal giapponese, significa "il migliore"

La serie è passata anche in Europa dal titolo Yakuza a quello usato per le altre versioni, Like a Dragon

Ci sarà anche Kazuma Kiryu e sfoggerà una capigliatura del tutto nuova, capelli bianchi alla Nero di Devil May Cry

In breve

Like A Dragon 8 è il seguito diretto di Yakuza: Like a Dragon. Nei panni del protagonista torna Ichiban Kasuga, ma sarà accompagnato dal personaggio principale storico della serie, Kazuma Kiryu. Quest’ultimo ha un look completamente diverso, capelli corti bianchi in stile Nero di Devil May Cry.

Le vicende avranno luogo a Kamurocho, il quartiere a a luci rosse di Tokyo, e probabilmente in altre città del Giappone. Il combat system del gioco, come preannunciato dagli sviluppatori, sarà a turni come il capitolo precedente, con alcune migliorie.

Non si hanno per ora ulteriori informazioni circa la trama e su quali personaggi vecchi e nuovi faranno parte del nostro party impegnato a menare le mani tra le strade illuminate di Kamurocho. Yakuza è una serie che ormai va avanti da 17 anni e ha visto la conferma di tante meccaniche e dinamiche di gioco, ma anche svariati stravolgimenti, primo fra tutti appunto il combat system.

Da una costola della serie Yakuza ne è stata creata una parallela a tema poliziesco, Judgment, che conta per ora due capitoli e che ha mantenuto il combat system in stile beat’em up.

Iscriviti alla Newsletter dedicata a Like a Dragon 8

Consento l'utilizzo della mia email per ricevere gli aggiornamenti inerenti 'Like a Dragon 8', i dati forniti saranno protetti rispettando i termini presenti nel documento sulla privacy.
Scheda tecnica a cura di:

Like a Dragon: Gaiden – The Man Who Erased His Name

synduality wallpaper

Synduality