Persona 5 Strikers, pubblicato un nuovo trailer

persona 5 strikers nuovo trailer

É stato da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato al musou-like Persona 5 Strikers, atteso per il 23 febbraio su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Series S|X e PC.

Persona 5 Strikers, il ritorno dei Ladri Fantasma

Un nuovo trailer pubblicato poco fa mostra il ritorno dei Phantom Thieves e il loro debutto su Nintendo Switch, tanto atteso dai fan di Nintendo che, fino a poco tempo fa, hanno avuto modo di controllare il protagonista Joker in Super Smash Bros Ultimate.

Il trailer introduce i personaggi principali più la new entry Sophia/Sophie che, stando alle prime notizie sulla sua biografia, è una sorta di intelligenza artificiale che vive nell’altro mondo e comunica con i ragazzi mascherati tramite il loro smartphone. Sarà davvero così? Occorre aspettare di mettere le mani su Persona 5 Strikers per scoprirlo.

Vi ricordiamo che Persona 5 Strikers farà il suo debutto il 23 febbraio, per la prima volta Persona abbraccia il genere dei “musou”, famosi per la saga di Dynasty Warrors curata da Koei Tecmo. Il titolo è tanto atteso dai fan che vogliono tornare nei panni dei ladri fantasma; si tratta di un sequel di Persona 5 vanilla e prosegue gli eventi della prima versione pubblicata da Atlus nel 2017.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!

Articolo a cura di Pia Colucci

Barese born & raised, sono nata a pane e videogiochi. Il mio battesimo è stata l'Amiga 500 di mia sorella, con l'arrivo di Playstation non ho mai più lasciato il joypad.

Sono una psicologa e mi occupo di divulgazione in materia di psicologia, videogiochi e digital media. Non ho molte passioni a parte i gatti rossi, le birre e il Giappone.

I miei videogiochi preferiti? Sicuramente troppi, ma spero sempre in un remake di Xenogears. Lo ribadisco almeno una volta all'anno e su qualsiasi mia bio presente in rete.

Capcom si schiera contro loot box e meccaniche gacha

intervista al lead designer di bloober team

Intervista a Bloober Team, studio di The Medium | Parola al lead designer Wojciech Piejko