Persona 5 Strikers, pubblicato un nuovo trailer

persona 5 strikers nuovo trailer

É stato da poco pubblicato un nuovo trailer dedicato al musou-like Persona 5 Strikers, atteso per il 23 febbraio su Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Series S|X e PC.

Persona 5 Strikers, il ritorno dei Ladri Fantasma

Un nuovo trailer pubblicato poco fa mostra il ritorno dei Phantom Thieves e il loro debutto su Nintendo Switch, tanto atteso dai fan di Nintendo che, fino a poco tempo fa, hanno avuto modo di controllare il protagonista Joker in Super Smash Bros Ultimate.

Il trailer introduce i personaggi principali più la new entry Sophia/Sophie che, stando alle prime notizie sulla sua biografia, è una sorta di intelligenza artificiale che vive nell’altro mondo e comunica con i ragazzi mascherati tramite il loro smartphone. Sarà davvero così? Occorre aspettare di mettere le mani su Persona 5 Strikers per scoprirlo.

Vi ricordiamo che Persona 5 Strikers farà il suo debutto il 23 febbraio, per la prima volta Persona abbraccia il genere dei “musou”, famosi per la saga di Dynasty Warrors curata da Koei Tecmo. Il titolo è tanto atteso dai fan che vogliono tornare nei panni dei ladri fantasma; si tratta di un sequel di Persona 5 vanilla e prosegue gli eventi della prima versione pubblicata da Atlus nel 2017.