HOME » news

Le Nintendo Switch e i Pro Controller di Monster Hunter Rise sono mostruosi

Nintendo e Capcom hanno preparato una campagna di marketing di Monster Hunter: Rise, prossimo capitolo della saga disponibile solo su console ibrida, che è a dir poco mostruosa. Quasi ogni giorno c’è una nuova rivelazione, e oggi tocca alle edizioni speciali di Nintendo Switch e Pro Controller.

Nintendo Switch edizione speciale di Monster Hunter Rise presenta un artwork del Magnamalo, un’iconico mostro della saga, sulla dock station della console, insieme ad altri design dorati evocativi del gioco dietro lo schermo e sui Joy-Con. Questa edizione speciale della console ibrida è venduta in bundle con un codice download di Monster Hunter Rise, più il Kit Deluxe DLC Pack e ulteriori contenuti bonus.

Il Kit include l’armatura cacciatore Kamurai, il Collare Shuriken per il compagno canyne, il Collare Pesce per il compagno felyne, 4 tipi di salto, un set di pose da Samurai, la pittura facciale Kabuki e una pettinatura Coda Izuchi. I contenuti bonus esclusivi dell’edizione speciale di Monster Hunter Rise sono invece l’armatura Retriever e l’armatura Gatto Selvatico per i due compagni canyne e felyne, oltre al Talismano Novizio.

Gamepad Pro Nintendo Switch Monster Hunter Rise

Anche l’edizione speciale del Pro Controller di Monster Hunter Rise ha un bel Magnamalo stampato sulla scocca superiore, ma il gamepad è venduto seapratamente. Vi ricordiamo che è disponibile una demo gratuita di Monster Hunter Rise fino al 31 gennaio, dove i giocatori possono affrontare diverse missioni e provare la nuova meccanica del filo e delle cavalcature Wyvern. Potete leggere ulteriori informazioni in questo articolo.

Il gioco completo e l’edizione speciale di console e Gampad Pro arriveranno il 26 marzo 2021, ma fino ad allora tenetevi pronti perché arriveranno sicuramente altri annunci riguardo Monster Hunter Rise.

Da non perdere: Torna Playstation Home con 4 mesi di giochi gratis

FONTE Nintendo

Articolo a cura di Alessandro Colantonio

Game designer in erba e chitarrista a tempo perso. Nasce all'ombra del Vesuvio nel 1991, muove i suoi primi passi nel mondo dei videogiochi su un Windows 95 all'età di 5 anni, e diventa presto un Allenatore di Pokémon.

Bazzica tra radio web e band durante i suoi studi universitari tra Napoli, Roma e Milano, per diventare un mittente di mail professionista per annunci di lavoro che non avranno mai risposta.

Prima di approdare a Player.it si è distinto nella fan-community di Pokémon Millennium diventandone rapidamente editorial supervisor e simultaneamente PR, garantendo alla redazione del portale un flusso costante di videogiochi per Nintendo Switch da recensire.

I suoi generi preferiti sono i gestionali, gli strategici, i tattici e i GDR. Tuttavia, essendo un accumulatore seriale di videogiochi, cerca sempre di giocare ogni titolo che gli capita sotto mano.

Ha una perversione per le pratiche fandom, i cani e la birra artigianale. Adora D&D, va in ira e carica.

balan-wonderworld-anteprima-demo-ps4

Balan Wonderworld | Anteprima (PS4)

Dead Cells | Il nuovo DLC Fatal Falls è disponibile anche in bundle