Le Nintendo Switch e i Pro Controller di Monster Hunter Rise sono mostruosi

Nintendo e Capcom hanno preparato una campagna di marketing di Monster Hunter: Rise, prossimo capitolo della saga disponibile solo su console ibrida, che è a dir poco mostruosa. Quasi ogni giorno c’è una nuova rivelazione, e oggi tocca alle edizioni speciali di Nintendo Switch e Pro Controller.

Nintendo Switch edizione speciale di Monster Hunter Rise presenta un artwork del Magnamalo, un’iconico mostro della saga, sulla dock station della console, insieme ad altri design dorati evocativi del gioco dietro lo schermo e sui Joy-Con. Questa edizione speciale della console ibrida è venduta in bundle con un codice download di Monster Hunter Rise, più il Kit Deluxe DLC Pack e ulteriori contenuti bonus.

Il Kit include l’armatura cacciatore Kamurai, il Collare Shuriken per il compagno canyne, il Collare Pesce per il compagno felyne, 4 tipi di salto, un set di pose da Samurai, la pittura facciale Kabuki e una pettinatura Coda Izuchi. I contenuti bonus esclusivi dell’edizione speciale di Monster Hunter Rise sono invece l’armatura Retriever e l’armatura Gatto Selvatico per i due compagni canyne e felyne, oltre al Talismano Novizio.

Gamepad Pro Nintendo Switch Monster Hunter Rise

Anche l’edizione speciale del Pro Controller di Monster Hunter Rise ha un bel Magnamalo stampato sulla scocca superiore, ma il gamepad è venduto seapratamente. Vi ricordiamo che è disponibile una demo gratuita di Monster Hunter Rise fino al 31 gennaio, dove i giocatori possono affrontare diverse missioni e provare la nuova meccanica del filo e delle cavalcature Wyvern. Potete leggere ulteriori informazioni in questo articolo.

Il gioco completo e l’edizione speciale di console e Gampad Pro arriveranno il 26 marzo 2021, ma fino ad allora tenetevi pronti perché arriveranno sicuramente altri annunci riguardo Monster Hunter Rise.