Magic: Legends, annunciata l’open beta dell’action RPG di MTG

Era appena un anno fa quando abbiamo finalmente visto un gameplay del tanto atteso Magic: Legends, e ora finalmente abbiamo avuto una data di lancio dell’open beta: ci becchiamo nel multiverso online di Magic The Gathering il 23 marzo 2021.

Se vi state consumando a giocare a carte su Magic Arena, forse è il momento di fare una pausa con l’attesissimo Magic: Legends, dove potrete impersonare un Planeswalker in carne ed ossa, utilizzando le iconiche carte di Magic come incantesimi.

Durante lo scorso anno, il team di sviluppo di Cryptic Studio ha lavorato con Wizards of the Coast e circa 100.000 tester per assicurarsi che feature come il sistema di combattimento a incantesimi e la progressione dei livelli non avessero problemi, proprio in vista del lancio di una open beta.

L’annuncio dell’arrivo della beta di Magic: Legends è avvenuto grazie a un video di IGN, presente qui in alto, dove viene approfondito il Deckbuilding: proprio come avviene nel classico gioco di carte di Magic: The Gathering, il mazzo è composto da incantesimi e magie da lanciare contro gli avversari; solo che, in questo caso, la composizione del proprio set di incantesimi è adattata per un gameplay alla Diablo!

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Magic: Legends.

Ti è piaciuto l'articolo o hai perplessità?
Entra nel nostro gruppo Facebook o sul gruppo Telegram!
FONTE Magic: Legends

PlayStation 5, ancora problemi di scalping sulle nuove scorte

balan-wonderworld-anteprima-demo-ps4

Balan Wonderworld | Anteprima (PS4)